Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Talpa Virtual Game 2 - La talpa si rivela
dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2161
8 marzo, 2018 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

dancer83tp ha detto

ma non era meglio postarli tutti pubblicamente? se la talpa agiva agiva pubblicamente(mica è fessa)...non sto capendo per nulla il vostro modo di giocare, a kiko che cade in tentazione massacro, poi va beh se juventino è la talpa non può agire, ma se non è lui e la talpa vuole agire lui è quello che potrebbe avere questo "aiuto" che voi attribuite a lui...non vi sembra?  

Ma perché non leggi bene prima di commentare?plsnot

Verrano pubblicati tutti qua sul forum i voti,il fatto del privato è stato fatto per non influenzare il voto e affinché nessuno cambiasse il nome in base alle votazioni.

Se avessimo fatto come hai detto tu l’ultimo a postare poteva cambiare i suoi voti in base agli altri voti e per quanto ne sappiamo chiunque potrebbe essere la talpa.  

mea culpa si non avevo letto...

cmq 

giphy.gif


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2162
8 marzo, 2018 - 16:41
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto

mea culpa si non avevo letto...

cmq 

giphy.gif  

Tranquillo wink

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2163
8 marzo, 2018 - 16:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Pubblico io tutti i voti e tengo a precisare che nessuno sa dell’esito infatti lo scopriremo ora.I miei voti li ho inviati a @Teolino per primo.

Amers: Davenport e Taiki.92

Casadelvino:Davenport e Taiki.92

Davenport: Juventino95 e Teolino

Fly18: Davenport e Phoedred 

Giovy95: Taiki.92 e Casadelvino 

Juventino95: Davenport e Taiki.92

Phoedred: Sparso e Targaryen 

Sparso: Juventino95 e Teolino

Taiki.92: Davenport e Fly18

Targaryen: Davenport e Taiki.92

Teolino: Amers e Davenport 

Quindi il più votato è:

@Ex davenport70 clap2 

Adesso chi vuole commenterà il suo voto.

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7901
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2164
8 marzo, 2018 - 16:52
sp_Permalink sp_Print

Motivo i miei 2 voti.

Ho cercato di dare un voto "utile", cioè di votare qualcuno che potesse realmente beneficiare di questa immunità, infatti non aveva senso votare qualcuno che penso che sia a rischio di prendere il voto dal pubblico. Quindi ho votato davenport e taiki perché secondo me sono ad oggi tra coloro che rischiano di meno, per prendere questa decisione mi sono basato sull'andamento delle varie prove/missioni e sui commenti del pubblico.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2165
8 marzo, 2018 - 16:54
sp_Permalink sp_Print

Per quanto mi riguarda i miei voti ho votato le due persone che rischierebbero di meno agli occhi del pubblico perche votare due persone abbastanza votate del pubblico sarebbe stato controproducente a mio parere.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2166
8 marzo, 2018 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

Il mio ragionamento è stato semplice: votare due persone che non credo possano rischiare col voto del pubblico. 

taiki
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2894
Member Since:
21 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2167
8 marzo, 2018 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

Io ho votato Fly e Daven perché, ad oggi, sono le due persone su cui ho meno sospetti. 

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2168
8 marzo, 2018 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

Ciao....... è stato un vero piacere giocare alla talpa?????;-??scherzi a parte ringrazio tanto i miei compagni di avventura,vediamo come la prendera' il pubblico: per me è un'attestazione di stima che mi rende davvero felice grazieeeeeeeeeee...( Non me l' aspettavo comunque)

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2169
8 marzo, 2018 - 17:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

amers ha detto
Il mio ragionamento è stato semplice: votare due persone che non credo possano rischiare col voto del pubblico.   

Lo stesso ragionamento che ho fattio, almeno ai miei occhi sono fra quelli che rischiamo meno. E la mia speranza che agli occhi del pubblico sia lo stesso. Per @amers, oltre questo, c’è una motivazione in più, a modo mio, volevo sostenere l’unica altra donna rimasta nel gruppohug

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2170
8 marzo, 2018 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

io i miei voti li ho fatti perchè ultimamente non sono stati presi fortemente di mira dal pubblico rispetto ad altri che lo sono stati di più, e poi anche perchè nelle prove danno sempre buoni risultati.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2171
8 marzo, 2018 - 17:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Teolino ha detto

Lo stesso ragionamento che ho fattio, almeno a miei occhi sono fra quelli che rischiamo meno. E la mia speranza che agli occhi del pubblico dia lo stesso. Per @amers, oltre questo, c’è una motivazione in più, a modo mio, volevo sostenere l’unica altra donna rimasta nel gruppohug  

Aggiungo anche che sono due persone che per me non sono la Talpa. Almeno ora come ora non ho nessun sospetto su di loro.

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2172
8 marzo, 2018 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

Per quanto mi riguarda, ho fatto i nomi di 2 persone che si stanno impegnando parecchio  per il gruppo  e durante le prove, poi magari uno di loro è la talpa e non ho capito una cippa come al solito...?

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2956
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2173
8 marzo, 2018 - 17:17
sp_Permalink sp_Print

I mie  nomi li ho fatti d’istinto, senza pensare molto a quale possa essere l’idea del pubblico.  Anche perchè tra una prova e l’altra i nomi sono cambiati e con una  ancora da fare e che non sappiamo come andrà, è impossibile stabilire chi sarà il nominato dallo stesso.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2174
8 marzo, 2018 - 17:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Riguardo Kiko, volevo dire che se noi abbiamo fatto il gioco della Talpa, altrettanto lo ha fatto lui. Ha danneggiato il gruppo dopo una prova molto faticosa e a gioco appena iniziato, accettando un’immunità che non era nemmeno totale. E se è vero che da una parte la Talpa non avrebbe accettato l’immunità perché non ne ha bisogno, d’altro canto poteva succedere anche il contrario. Accettare proprio per sviare i sospetti, (e io sinceramente ho valutato anche questo) tanto essendo la Talpa pure se fosse finito al Test per il voto del gruppo, l’avrebbe superato. E infatti il pubblico non appena Kiko ha accettato, subito ha detto che era evidente che non fosse lui la Talpa. Quindi poteva essere tutto e il contrario di tutto. Col senno di poi è facile, ma non in quel momento e con gli indizi, pochi, che avevamo.  

A me dispiace per Kiko, l’ho scritto pure ieri, purtoppo però ha fatto una scelta sbagliata e penso che quando l’ha fatta sapeva a che rischi andava incontro.

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
Member Since:
22 luglio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2175
8 marzo, 2018 - 17:23
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

EIS -> è ghiaccio in tedesco ->  ero già preso benissimo perché vedevo @INVERNO come talpa talpa ma poi mi sono ricordato che non gioca e quindi Targ per via dell’avatar.

Non sto seguendo, ma si... poteva essere una cosa da me wink

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2176
8 marzo, 2018 - 17:27
sp_Permalink sp_Print

Anche io, come la maggior parte dei miei compagni a quanto vedo, ho votato in base a chi meno rischiasse di ricevere una nomination dal pubblico! Spero sia veramente così!

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2177
8 marzo, 2018 - 17:56
sp_Permalink sp_Print

I nomi che ho fatto sono persone delle quali personalmente non sospetto rivestano il ruolo di talpa e che quindi potessero trarre beneficio da questa immunità 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2178
8 marzo, 2018 - 18:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Beh, diciamo che avete fatto in tanti lo stesso ragionamento lol

Nello specifico: Amers, Casadelvino, Juventino e Targaryen hanno salvato le stesse persone. Idem Davenport e Sparso. 

Phoedred, stay strong heart

Contento si sia salvato Casadelvino che mi sta piacendo clap e mi spiace per Kiko, anche perché come hanno già detto in tanti con parole diverse ha fatto un po' da caprone espiatorio, ma è anche pur vero che siamo all'inizio

Freedom comes when you learn to let go

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2179
8 marzo, 2018 - 18:42
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto  

Phoedred, stay strong heart

 

Always heart

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2180
8 marzo, 2018 - 19:21
sp_Permalink sp_Print

Io ero molto indeciso tra tre persone: Taiki, Daven e Casadelvino. I primi due perché penso siano i meno sospettati dal pubblico e quindi questa immunità poteva essere un vantaggio per loro, il terzo perché essendo già andato al test sarebbe stata la persona a cui avrei dato l'immunità perché per me non è la talpa.

Alla fine ho deciso di usare entrambi i criteri quindi ho votato Taiki e Casadelvino. In ogni caso complimenti a Daven che era il mio terzo nome!hug

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: ge_aldrig_upp, Olimpico85, calacolo, KassaD1, anto1994, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, Anti-Hero, L.W., Nikko23, Francesco, iamplet, mentirosa, gatto miao, Manu, Kikketta11ify
279 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32209

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26201

Posts: 1365480

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account