Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Talpa Virtual Game 2 - La talpa si rivela
amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2361
9 marzo, 2018 - 15:06
sp_Permalink sp_Print

Dancer so benissimo che vince uno. Io a prescindere ho preferito non accettare sadida 

Sparso io non farei differenza tra coppie etero e omo. 

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2956
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2362
9 marzo, 2018 - 15:12
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Dancer so benissimo che vince uno. Io a prescindere ho preferito non accettare sadida 

Sparso io non farei differenza tra coppie etero e omo.   

Sorry

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2956
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2363
9 marzo, 2018 - 15:14
sp_Permalink sp_Print

Vabbe che poi io esperienze nisba! Visto che mi sono fidanzato a 17.....e c'è sempre stata lei.

Mi rendo conto ora che tra fidanzamento e matrimonio sono già 25 anni. kiss

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2956
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2364
9 marzo, 2018 - 15:21
sp_Permalink sp_Print

Ci sentiamo dopo...Milano con il sole e ne approfitto per un giretto al parco.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2365
9 marzo, 2018 - 15:22
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Dopo le paure iniziali abbiamo deciso di buttarci e siamo infatti state insieme un anno. Avevamo gusti simili, interessi in comune, visioni simili (sulla famiglia, rapporti, amici, ecc) ma purtroppo dopo un anno abbiamo iniziato a risentire soprattutto dello stile di vita diverso (tipo il mio entrare presto in coma in settimana o avere solo i weekend liberi) e sono iniziate a pesare le visioni differenti sul nostro futuro. Non era questione di maturità ma semplicemente non siamo riuscite a venirci incontro. Tornando indietro  però non farei determinati errori con lei. Anche se essere mollata per la differenza di età mi ha ferito perché i trentanni suonati li avevo dall' inizio.

Aggiungerei non solo nei weekend toofunny3

Mi dispiace perché so anche io cosa vuol dire avere visioni diverse su certi argomenti (fidanzamento,convivenza,matrimonioban)

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2366
9 marzo, 2018 - 15:29
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Volevo animare un po’ il topic con un argomento di discussione,almeno facciamo vedere anche qualcosa di noi e qualcuno che si espone poco si fa anche conoscere.

Volevo chiedere dato che è argomento molto caro ad @amers talpa quanto conta la differenza di età tra due persone?  

Dal mio punto di vista conta tanto. L'ultima mia esperienza è stata con un ragazzo più piccolo di 6 anni e inizialmente ovvio è sempre tutto rose e fiori,poi inizi a vedere proprio stili di vita e abitudini differenti,ad esempio quando capitava che uscivamo con i suoi amici si mettevano a parlare ore di un esame che dovevano fare a breve, del professore, delle stranezze che faceva ,degli appunti, e io sinceramente mi annoiavo perchè facevano sembrare come se la sessione di esami fosse l'unico problema esistente; 6 anni non sono tanti ma li sentivo tutti; quindi dal mio punto di vista attualmente credo che già dopo 5 anni la differenza conta e come se conta,poi per carità sempre pronto a ricredermi.smile

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2367
9 marzo, 2018 - 15:58
sp_Permalink sp_Print

Secondo me l'età anagrafica conta poco, l'unica tipologia di età che conta è quella mentale. Se due persone anagraficamente sono distanti, ma mentalmente in termini di pensiero, esperienze, interessi, sono vicini ; per me è uguale che vedere due coetanei. Ovviamente più il divario anagrafico cresce, più la probabilità della presenza di una medesima età mentale scende; quindi oltre che per statistica, anche per comodità e società, è più normale frequentare coetanei. Ma secondo me comunque è insostenibile l'affermazione : " non starò mai con persone da una certa età in su/giù (tenendoci nel limiti del legale ovviamente ahahahah)

Inoltre in una relazione conta il sentimento sincero: se due persone che hanno una differenza di età non minima, provano un sentimento vero, quindi senza doppi fini legati a piaceri secondari, allora può funzionare anche meglio di due coetanei.

Comunque sono punti di vista, magari vivo nelle favole, però con le persone che conosco e ho conosciuto, io ho formulato questo pensiero.

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2368
9 marzo, 2018 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

Conta, ma fino ad un certo punto.

Sicuramente non è una discriminante che può pregiudicare una relazione. Poi dipende anche dall'età anagrafica (e non) delle persone coinvolte.

Mi spiego, una relazione tra un ventenne ed un trentenne può sembrare difficile sotto svariati punti di vista, maturità, progetti e aspirazioni di vita potrebbero essere completamente differenti e quindi collidere dopo il periodo iniziale in cui tutto sembra perfetto. A mio avviso però dipende tutto dalla personalità dei soggetti coinvolti e dalla rispettiva voglia di trovare un punto di incontro.

Ho avuto un ragazzo coetaneo (quindi meglio di così!) che però dopo pochi mesi si è rivelato completamente l'opposto rispetto ai miei obiettivi. Non sto a raccontare tutto ciò che non andava, ma di certo un futuro insieme stava assumendo delle forme improbabili e quindi è stato meglio troncare.

Non sono mai stato con ragazzi più piccoli di me proprio per la "paura" di non essere all'altezza della situazione e quindi preferisco mille volte un uomo più "adulto" e che abbia già le idee chiare sul suo futuro.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2369
9 marzo, 2018 - 17:17
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

Aggiungerei non solo nei weekend toofunny3

Mi dispiace perché so anche io cosa vuol dire avere visioni diverse su certi argomenti (fidanzamento,convivenza,matrimonioban)  

Guarda io con lei non ho mai parlato di matrimonio e nemmeno di convivenza ma sapevo di aver idee diverse dalle sue, però ci stavo bene e non volevo fasciarmi la testa prima del tempo. 

E comunque anche se quando è finita mi son detta 'Basta con ragazze così piccole!' se dovesse capitarmi nuovamente so benissimo che non mi tiro indietro... (Però rischio che i miei mi facciano fuori prima o poi -.-)

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2956
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2370
9 marzo, 2018 - 17:43
sp_Permalink sp_Print

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9272
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2371
9 marzo, 2018 - 18:29
sp_Permalink sp_Print

Buonasera raga, perfetto, avrei bisogno di parlarvi DOPO l'eliminazione di domenica, basta che mi facciate sapere un orario in cui ci siete TUTTI.

Ci sentiamo domani sera con l'annuncio dei sospettati.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2372
9 marzo, 2018 - 18:35
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Buonasera raga, perfetto, avrei bisogno di parlarvi DOPO l'eliminazione di domenica, basta che mi facciate sapere un orario in cui ci siete TUTTI.

Ci sentiamo domani sera con l'annuncio dei sospettati.  

L’eliminazione di domenica a che ora sta?

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9272
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2373
9 marzo, 2018 - 18:39
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

L’eliminazione di domenica a che ora sta?  

Dipende da quando ho l'esito del test ( se prima di pranzo o dopo perchè sem è impegnata nel pomeriggio e quindi in quel caso mi consegnerebbe più tardi il risultato )

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7901
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2374
9 marzo, 2018 - 18:43
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Buonasera raga, perfetto, avrei bisogno di parlarvi DOPO l'eliminazione di domenica, basta che mi facciate sapere un orario in cui ci siete TUTTI.

Ci sentiamo domani sera con l'annuncio dei sospettati.  

Io, se l'eliminazione sarà già stata fatta, preferirei fare nel pomeriggio.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2375
9 marzo, 2018 - 18:50
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto

Io, se l'eliminazione sarà già stata fatta, preferirei fare nel pomeriggio.  

Anche io preferirei il pomeriggio 

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2376
9 marzo, 2018 - 18:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Il problema non credo sia tanto nella diversità di età ma anche negli stili di vita.

Io ho perso amicizie perché loro lavoravano e io studiavo... quindi per 2 mesi ero in sessione in clausura e loro uscivano... oppure io potevo stare sempre fuori ad agosto e loro no...

direi che i rapporti di età più difficili siano fra le seguenti persone:

- studente superiori / universitario

- universitario / lavoratore

E il passaggio dell’universitario a lavoratore. Anche perché nel cambio di scuola e/o lavoro cambiano le esigenze delle persone e non sempre l’altra persona è pronta a soddisfare e accogliere queste modifiche.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2377
9 marzo, 2018 - 19:01
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
direi che i rapporti di età più difficili siano fra le seguenti persone:

- studente superiori / universitario

- universitario / lavoratore

E il passaggio dell’universitario a lavoratore. Anche perché nel cambio di scuola e/o lavoro cambiano le esigenze delle persone e non sempre l’altra persona è pronta a soddisfare e accogliere queste modifiche.  

quoto tutto assolutamente 

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2378
9 marzo, 2018 - 19:05
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

direi che i rapporti di età più difficili siano fra le seguenti persone:

- universitario / lavoratore

E il passaggio dell’universitario a lavoratore. Anche perché nel cambio di scuola e/o lavoro cambiano le esigenze delle persone e non sempre l’altra persona è pronta a soddisfare e accogliere queste modifiche.  

Mai cosa fu più vera!

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2379
9 marzo, 2018 - 19:06
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

quoto tutto assolutamente   

Anche per me va bene il pomeriggio( se ovviamente sarò ancora in gara)...stasera sarò assente causa cena di lavoro chiedo scusa...

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2380
9 marzo, 2018 - 19:08
sp_Permalink sp_Print

Posso chiedervi quale tra le varie prove della vera Talpa trasmessa in tv avete avuto più paura?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Carlo B, KassaD1, thatdamngigi, Krispo, Going19, iamplet, TrediciMotivi
469 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365508

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22503

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account