Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Talpa Virtual Game 2 - La talpa si rivela
Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2321
8 marzo, 2018 - 22:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

giovy95 ha detto
Penso che il colpo basso della talpa di spifferare un presunto aiuto sia stato contro i suoi interessi. In primis  perché la prova alla fine non è stata annullata (paradossalmente il mio maledetto punto interrogativo l'ha salvata! party).

Poi perché questo può essere un indizio importante. Io per esempio ho già escluso una serie di concorrenti che anche se fossero stati la talpa non avrebbero mai fatto una cosa del genere...  

Null'altro da aggiungere. 

La prova personalmente mi è risultata davvero complessa. Paradossalmente mi sono trovato meglio ad anagrammare le canzoni inglesi piuttosto che le italiane, alcuni titoli li ignoravo completamente ma nonostante tutto sono abbastanza soddisfatto per aver beccato almeno CRJ  

@semota cattiva che non mette Tiziano/5H delusohug

PS: colgo l'occasione per chiedere scusa a tutti i concorrenti di Reality Hogwarts per quello che gli abbiamo fatto passare lmaoora sto provando sulla mia pelle cosa vuol dire

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2322
8 marzo, 2018 - 22:42
sp_Permalink sp_Print

Io ancora non mi perdono per Male di miele piango2 comunque ha ragione Fly: perché Little mix e non 5H? ban

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2323
8 marzo, 2018 - 22:46
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
Uno di voi ha avuto un atteggiamento così talpesco... talpa  

Concordo! talpa

Prova molto interessante, a parte un paio di errori secondo me i concorrenti se la sono cavata (anche se non è stata superata, ma il tempo era poco)

Amers ha fatto bene a non accettare la tentazione! 

 

Questa volta penso che per il sospettato dirò un solo nome...

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2324
8 marzo, 2018 - 22:50
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Io ancora non mi perdono per Male di miele piango2 comunque ha ragione Fly: perché Little mix e non 5H? ban  

Non mi ricordo se avevo provato qualche canzone loro ma volevo avessero un senso i nuovi anagrammi, per quello avevo messo il punto di domanda piango2 e per fortuna ho tolto la virgola lol e ti tante canzoni uscivano cose senza senso?

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2956
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2325
8 marzo, 2018 - 23:35
sp_Permalink sp_Print

Scusate ho cercato di recuperare tutto ora! 

Penso di aver dato un contributo quasi zero. Ma ste canzoni...sono fermo  a Endrigo, visto che è l'unica che ho trovato. Maledetto programma di anagrammi....che metto la frase e mi risponde il dilemma....e vado pure a cercare se esiste una canzone con quel titolo.

Credo credo che Amers abbia fatto bene a non accettare l'inidizio, anche perche' non sappiamo se fosse esplicito o meno.

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2326
8 marzo, 2018 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

Ma perché dite che la Talpa ha fatto una cosa sleale? Anche se l'aiuto del pubblico fosse un 1% resta comunque scorretto, perché diventa un 1 contro 100. 

Boh a me da concorrente darebbero fastidio gli aiuti esterni, anche per un semplice punto interrogativo segnalato. Non vi scoccia che si perda lo spirito del gioco? 

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2327
9 marzo, 2018 - 0:54
sp_Permalink sp_Print

Inanzitutto ringrazio cionfy di avermela gufata ahahhah sinceramente spero di salvarmi stavolta, anche se ammetto che non ho dato un contributo essenziale alla prova( ragazzi sono disagiato io vi giuro, disagio proprio ahahahah)

Comunque l'infamata della talpa, spirito del gioco o meno, l'ho trovata eccessiva, io manco mi ero accorto dell' aiuto ahahhaha in ogni caso sta moda di fare la Eva Henger di turno non mi piace.

Sono contentissimo comunque della scelta di amers che ha avuto un ottimo spirito di gruppoheart

Avatar
Mattia89
Ferrara
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2328
9 marzo, 2018 - 1:12
sp_Permalink sp_Print

Mi auguro veramente che l'aiuto sia arrivato solo dalla squalificata e non dai membri del pubblico sennò saremmo davvero alla frutta.

La prova è stata molto carina. Mi auguro la smettiate con la bazza del "non ho/avrei accettato la tentazione per non annullare tutti gli SFORZI e la FATICA fatta durante la prova da parte del gruppo". Anche fly down raga, soprattutto perché i dané che guadagnate non sono veri tizianaride_png

La tentazione di questa sera era molto più sensata di quella offerta a Kiko quindi non credo che qualcuno ci avrebbe visto malizia nell'accettarla.

Durante la prova, comunque, ho cambiato totalmente idea sui miei sospetti, non vedo l'ora di votare talpa

Instagram: @pagamatti

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2329
9 marzo, 2018 - 1:28
sp_Permalink sp_Print

Io stavolta ho votato per la prima volta invece, ho distribuito il mio voto su cinque utenti che per tre ragioni diverse non mi convincono del tutto, ma magari sono completamente fuori strada... La verità è che brancolo del tutto nel buio, ero convinto che Kiko non lo fosse e sono convinto di altre 2/3 che non lo sono, ma per il resto per me potrebbe essere CHIUNQUE lol

Freedom comes when you learn to let go

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9272
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2330
9 marzo, 2018 - 6:26
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno guys!

@Casadelvino nulla contro di te, lo faccio con tutti i superstiti il commento dei sospetti da togliersi hug

Riguardo al discorso talpa: secondo me ha fatto benissimo invece, avrebbe dato molto fastidio anche a me oltre al fatto che dal mio punto di vista, gli eliminati dovrebbero abbandonare la chat del gioco ( potete crearne una dove parlate delle vostre cose ). Vi ricordo che due anni fa, fafo fece annullare la foto del sombrero di @Rainbow93 venendo a fare la "spia".

In ogni caso per quanto riguarda alcune cose mi "sento" con la talpa tramite semota e raccomando di venire a comunicarci se succedono cose non corrette, alla fine è il suo ruolo ragazzi ( ed è sempre un gioco, suvvia, non vedo nulla di personale nei confronti di chi è stato squalificato del gioco/membro del pubblico così come non vedo bassezze nel venire a comunicarcelo, altrimenti cambiamo tipologie e modalità di prove e facciamo prima ). Pensate se gli eliminati iniziassero a mandare lo screen del loro test all'interno del gruppo a ad alcuni concorrenti, il gioco perderebbe un sacco ( ed è successo nella passata edizione con un concorrente )

Il punto è che la talpa dovrebbe provare a sabotare le prove ( e non è facile ), se poi arrivano aiuti "esterni" la cosa diventa più difficile.

Detto questo, @kiko13 aspettiamo la tua intervista.

Altra cosa: se dovessi avere bisogno, gruppo, potrei fare un'incursione nel vostro gruppo prossimamente?

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2331
9 marzo, 2018 - 7:05
sp_Permalink sp_Print

Cionfy ovviamente sì (non ho ben capito cosa però)

Buongiorno, buon venerdì. Io sto per uscire per un giro in bici, tornerò morta anche oggi -.-

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9272
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2332
9 marzo, 2018 - 7:11
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Cionfy ovviamente sì (non ho ben capito cosa però)

Buongiorno, buon venerdì. Io sto per uscire per un giro in bici, tornerò morta anche oggi -.-  

Ve ne parlo meglio domani o domenica, così ci mettiamo d'accordo 😉

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2333
9 marzo, 2018 - 7:25
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto Buongiorno, buon venerdì. Io sto per uscire per un giro in bici, tornerò morta anche oggi -.-  

Ci sono cose che non si possono scrivere pubblicamente perché poi mi prendo il ban ma immagina che ti stia dicendo una frase che ripeto spesso "cosa non si fa..."lmao

Comunque buongiorno a tutti, oggi che non ho università sono sveglio prima del solito mentre gli altri giorni a fatica arrivo in orario ban

In merito alla tua richiesta Cionfy, non c'è alcun problema, io sono d'accordo 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2334
9 marzo, 2018 - 7:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fly18 ha detto

Ci sono cose che non si possono scrivere pubblicamente perché poi mi prendo il ban ma immagina che ti stia dicendo una frase che ripeto spesso "cosa non si fa..."lmao

Stai forse insinuando che non lo faccia per mantenermi in forma, ho una certa età ti ricordo

tizianaride_png

 

Comunque stavolta ho le idee più chiare sui miei due nomi.

Talpa
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 13
Member Since:
4 marzo, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2336
9 marzo, 2018 - 8:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho capito chi è la talpa!

Cara @semota so che sei tu ma non darò mai ascolti Spotify ad Alessandra talpa

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2337
9 marzo, 2018 - 8:58
sp_Permalink sp_Print

Fly18 ha detto
Ho capito chi è la talpa!

Cara semota so che sei tu ma non darò mai ascolti Spotity ad Alessandra talpa  

Anche perché nel caso ascolta quelle recenti?

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2338
9 marzo, 2018 - 9:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

amers ha detto

Stai forse insinuando che non lo faccia per mantenermi in forma, ho una certa età ti ricordotizianaride_png

L'importante è ammetterlo cool

semota ha detto

Anche perché nel caso ascolta quelle recenti?  

Potevi fare l'anagramma di una più facile no?piango2 

Piccole cose = pc sole cieco 

Vivere a colori = Eva loro i cervi 

lmaolmaolmao

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2339
9 marzo, 2018 - 10:44
sp_Permalink sp_Print

Ma questa che infierisce pureee

Dico no agli anagrammi.

Dico no alla settimana enigmistica.

Dico no a spotify.

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2340
9 marzo, 2018 - 10:54
sp_Permalink sp_Print

Giorno!smile

Devo ammettere che questa mossa della talpa ci ha un po' destabilizzati, parlo per me ma noto che anche per gli altri è stato così. Probabilmente fino ad adesso ci siamo illusi del fatto che l'unione del gruppo avrebbe sconfitto la talpa con facilità, parlando troppo liberamente nella tanto "amata" chat privata. 

Però mi piace guardare al lato positivo e continuo a pensare che questa scelta si ritorcerà contro la talpa, tempo al tempo...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Targaryen, anto1994, rickyyg98, Princess Carolyn, L.W., Manu, TrediciMotivi
264 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32205

KassaD1: 25922

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26199

Posts: 1365155

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account