Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Talpa Virtual Game 2 - La talpa si rivela
cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9272
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2301
8 marzo, 2018 - 21:42
sp_Permalink sp_Print
La produzione ti propone di avere UN INDIZIO solo per te, tutto per te per facilitare la ricerca della talpa all'interno del gioco. Ci tengo a precisare che l'indizio sarà veritiero. ( nessun depistaggio )

Ovviamente tutto questo ha un costo, ovvero 10000 euro del montepremi del gruppo che andrebbero poi a finire nel bottino della talpa.

Pensaci, MA non parlarne con NESSUNO perchè se dovesse trapelare qualcosa vi verrebbero comunque tolti i soldi ma niente indizio, quindi tieni tutto per te. Hai tempo fino a giovedì 8 marzo alle 21.00 per darmi una risposta.

Pensaci bene!

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9272
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2302
8 marzo, 2018 - 21:43
sp_Permalink sp_Print

La tentazione è stata fatta a...

AMERS

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2303
8 marzo, 2018 - 21:43
sp_Permalink sp_Print

@semota dove può lei inserisce sempre AA e Hunger Games

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9272
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2304
8 marzo, 2018 - 21:45
sp_Permalink sp_Print

Ecco la sua risposta:

No non accetto. Avere un indizio sarebbe importante soprattutto visti i dubbi che ho, però 10000 son tanti e non mi va di toglierli al gruppo.

Cosa avreste fatto al suo posto?

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2305
8 marzo, 2018 - 21:47
sp_Permalink sp_Print

Io vorrei anche sapere l'utente che ha scelto @amers, si può?catecaselli 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2306
8 marzo, 2018 - 21:48
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
Io vorrei anche sapere l'utente che ha scelto @amers, si può?catecaselli   

Vorrei saperlo anche io rofl

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9272
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2307
8 marzo, 2018 - 21:50
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
Io vorrei anche sapere l'utente che ha scelto @amers, si può?catecaselli   

In realtà per la tentazione hanno votato in pochi utenti ( una decina ) e quasi tutti hanno ricevuto 2 voti, a parte amers che ne ha ricevuti 3 😀

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2308
8 marzo, 2018 - 21:50
sp_Permalink sp_Print

Molto carina la prova degli anagrammi. Alcuni atteggiamenti hanno insospettito anche me.

Quindi il gruppo si è fatto aiutare dal pubblico e dal concorrente squalificato. Dalla signora della porta accanto no? Dal kebabbaro sotto casa nemmeno? Anche meno eh mess

L'indizio lo avrei accettato. Troppo ghiotto. 

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9272
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2309
8 marzo, 2018 - 21:54
sp_Permalink sp_Print

La situazione montrepremi/bottino resta quindi uguale, ora posso andare ad aprire due televoti ( anche il secondo sarà IMPORTANTE ) oltre che la nomination del gruppo.

Riuscirà casadelvino a togliersi i sospetti da dosso? O sarà nuovamente lui il sospettato del pubblico?

E il gruppo? Come si muoverà in questa nomination?

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2310
8 marzo, 2018 - 21:55
sp_Permalink sp_Print

davenport70 ha detto
Grazie che carino, sembra il leone di Venezia in miniatura....se dovessi uscire non ne farei un dramma  

toofunny3

@dede_91 hai paura per te e la Pau ai prossimi oscar? talpa

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2311
8 marzo, 2018 - 21:58
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto
Molto carina la prova degli anagrammi. Alcuni atteggiamenti hanno insospettito anche me.

Quindi il gruppo si è fatto aiutare dal pubblico e dal concorrente squalificato. Dalla signora della porta accanto no? Dal kebabbaro sotto casa nemmeno? Anche meno eh mess

L'indizio lo avrei accettato. Troppo ghiotto.   

ma no semplicemente un ex concorrente ha posto il dubbio del punto interrogativo su impossible e poi ha confermato redemption song che era già stato detto da me sul forum un po di minuti prima e confermato da altri concorrenti stesso sul forum,manco ci avesse detto la soluzione a un anagramma mancante. Trovo un po esagerata l'andare a riportare questa cosa perchè è stato davvero un contributo del tutto superfluo sadida

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2312
8 marzo, 2018 - 22:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Kxello ha detto
Molto carina la prova degli anagrammi. Alcuni atteggiamenti hanno insospettito anche me.

Quindi il gruppo si è fatto aiutare dal pubblico e dal concorrente squalificato. Dalla signora della porta accanto no? Dal kebabbaro sotto casa nemmeno? Anche meno eh mess

L'indizio lo avrei accettato. Troppo ghiotto.   

In realtà l'aiuto non era fondamentale sadida

L'indizio era ghiotto ma costava troppo e non avendo ancora fatto la prova non me la son sentita. 

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9272
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2313
8 marzo, 2018 - 22:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

PUBBLICO

Dichiaro aperto il televoto del sospettato della prima settimana:

CHI E' LA TALPA?

Vi ricordo che avete disposizione 5 voti ( inviando un mp a cionfy ) da distribuire come meglio credete tra

amers - casadelvino - juventino95 - taiki.92 - sparso - davenport70 - teolino - targaryen - fly18 - giovy95 - phoedred

 

____________________________________________________

Questa settimana, oltre al televoto dei sospettati dovrete rispondere anche alla seguente domanda:

A CHI VOLETE CHE VENGA ASSEGNATO UN COMPITO "SPECIALE"?

Indicate un nome tra gli 11 concorrenti rimasti in gioco ( qualora dovesse coincidere con la 3^ vittima della talpa, verrà assegnato al secondo più votato )

Entrambi i televoti chiudono alle ore 21.00 di sabato 10 marzo

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7901
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2314
8 marzo, 2018 - 22:08
sp_Permalink sp_Print

Sulla tentazione avrei fatto la stessa cosa di amers, ok che l'indizio poteva essere molto utile, però 10000 a questo punto del gioco sono troppi e avrebbero in parte compromesso il lavoro fatto nelle varie prove.

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2315
8 marzo, 2018 - 22:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Penso che il colpo basso della talpa di spifferare un presunto aiuto sia stato contro i suoi interessi. In primis  perché la prova alla fine non è stata annullata (paradossalmente il mio maledetto punto interrogativo l'ha salvata! party).

Poi perché questo può essere un indizio importante. Io per esempio ho già escluso una serie di concorrenti che anche se fossero stati la talpa non avrebbero mai fatto una cosa del genere...

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9272
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2316
8 marzo, 2018 - 22:13
sp_Permalink sp_Print

GRUPPO

Vi ricordo che DAVENPORT70 è IMMUNE

Dichiaro aperte le nomination del sospettato del gruppo. Come da regolamento, dovrete indicare DUE nomi ( inviandoli tramite mp a semota) : nel caso in cui il vostro primo nome dovesse coincidere con il sospettato del pubblico, terremo conto del secondo nome. Se vi dimenticate il secondo nome, riceverete un voto contro.

Anche per voi TEMPO fino alle 21.00 di sabato 10 marzo

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2317
8 marzo, 2018 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace per l’episodio e lo trovo poco sensato dato che la prova non è stata superata,capisco la talpa ma rivelarlo così credo sia un po’ troppo.

Anche io sull’indizio non avrei accettato assolutamente oltre per i 10000€ ma perché non sappiamo se l’indizio è di facile intuizione oppure no,è un rischio che si dovrebbe correre.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2318
8 marzo, 2018 - 22:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ricordo che la talpa è un ruolo che viene affidato, non c'entra necessariamente con la persona che ci sta dietro, è come interpretare un personaggio.

Lo scrivo onde evitare pensieri strani ancora una volta. Se non era necessario precisarlo meglio ancora laugh

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2319
8 marzo, 2018 - 22:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ammetto che avevo ed ho ancora molte speranze per questo gioco, considerando la scorsa stagione che è stata bellissima. Sono un po' deluso però da alcuni concorrenti che si espongono pochissimo, così facendo rendono complicato anche trovare degli elementi per noi del pubblico. Non si può dire che possa essere una strategia della talpa, perché siete in tanti a nascondervi. A parte juventino, fly, amers e targaryen trovo gli altri piuttosto sottotono. 

Per quanto riguarda i miei sospettati, riconfermerò quello della volta scorsa che tra qualche errorino nelle prove e alcuni commenti talposissimi non mi convince. Vedrò se dare qualche voto anche ad altri due concorrenti non me la contano giusta. 

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9272
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2320
8 marzo, 2018 - 22:24
sp_Permalink sp_Print

Purtroppo ieri sono stato totalmente assente, io voglio ricordare che il nick Talpa è usato SOLO da me e semota ( ieri ho letto commenti che mi hanno fatto pensare che alcuni componenti del pubblico si sono persi questo pezzo. )

Il contenuto è opera della talpa, quindi prima di pubblicare un messaggio chiedo stile, punteggiatura, carattere, colore.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: DIEL87, Krispo, Nikko23, CarpeDiem, Going19, mentirosa
321 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32205

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26199

Posts: 1365147

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account