Utente
31 maggio, 2016
Per quanto riguarda le nomination Sparso e Phoedred sono due dei nomi che mi aspettavo mentre sono ancora un po' stupito dall'aver constatato che gli altri due nomi del pubblico sono Taiki e Targaryen
@smiley c'è stato l'intervento di una sola persona (credo). Come ha detto Semota qui sul forum è stato riferito che il pubblico, in generale, ci ha aiutato in privato proprio per non puntare di nuovo i fari su una singola persona, giusto per evitare le crociate che erano successe i giorni prima
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
24 ottobre, 2013
Fly18 ha detto
Per quanto riguarda le nomination Sparso e Phoedred sono due dei nomi che mi aspettavo mentre sono ancora un po' stupito dall'aver constatato che gli altri due nomi del pubblico sono Taiki e Targaryen@smiley c'è stato l'intervento di una sola persona (credo). Come ha detto Semota qui sul forum è stato riferito che il pubblico, in generale, ci ha aiutato in privato proprio per non puntare di nuovo i fari su una singola persona, giusto per evitare le crociate che erano successe i giorni prima
Sì, ma dal post di Giovy mi era parso di capire che lui aveva inteso diversamente, ossia che la talpa avesse fatto il nome. Ecco perché pensava che alcuni non potevano essere la talpa (tralasciando il fatto che chiunque fosse la talpa avrebbe dovuto riferire secondo me).
Posso capire il non voler fare delle crociate contro una persona, ma si poteva essere più chiari perché non trovo giusto neanche dire il pubblico in generale. Sarebbe bastato dire che una persona del pubblico è intervenuta. Inizialmente si parlava di pubblico, dopo di qualcuno interno alla chat e forse altri l'avranno capito però non avevo chiaro quanti fossero
Utente
7 agosto, 2013
@smiley personalmente i miei nomi non sarebbero cambiati perché li ho fatti in base ad alcuni sospetti che mi sono venuti durante la prova degli anagrammi, a prescindere dalla spia.
Lo #spiagate invece è stato un indizio, sempre in base ad un ragionamento mio condivisibile o meno, che secondo me servirà più in là, quando i concorrenti saranno di meno. Anche perché io prima di questo gioco non conoscevo nessuno quindi al massimo posso escludere 2-3 concorrenti non di più.
Utente
31 maggio, 2016
smiley ha detto
Posso capire il non voler fare delle crociate contro una persona, ma si poteva essere più chiari perché non trovo giusto neanche dire il pubblico in generale. Sarebbe bastato dire che una persona del pubblico è intervenuta. Inizialmente si parlava di pubblico, dopo di qualcuno interno alla chat e forse altri l'avranno capito però non avevo chiaro quanti fossero
Su questo sono totalmente d'accordo, anche perché sono uscite varie versioni via via più dettagliate e quindi pubblico, ma a dire il vero anche noi concorrenti, siamo rimasti spiazzati
Comunque il ragionamento dello #spiagate è condivisibile da differenti punti di vista perché bene o male sarebbe uscito sicuramente il nome di chi ci ha dato una mano (che poi anche qui sarebbe da aprire un capitolo ma poi diventa una epopea)
Utente
7 agosto, 2013
I miei sospettati della settimana erano:
- Phoedred: il più sospetto nelle ultime prove e soprattutto con il cambio della talpa è diventato molto più presente.
- Casadelvino: forse mi sono IMPUNTATO con il suo atteggiamento durante la prova recitata, ma non posso farci niente, mi è rimasto il chiodo fisso Inoltre aver superato il primo test non aiuta.
Tra i nomi del pubblico mi aspettavo Sparso ma non mi aspettavo assolutamente Taiki e Targaryen, che al momento sono in fondo nella mia lista di sospettati.
Per la nomination del gruppo, spero che i concorrenti abbiano votato davvero in base ai sospetti e non in base ad altro. Anche perché fino ad ora i nomi fatti sono stati: Antonino, Kiko, Phoedred, che mi sembrano essere proprio gli esterni a tutte le dinamiche di amicizia e del forum. Tendo a credere alla buona fede del gruppo, però la lista inizia diventare lunga,
Utente
7 agosto, 2013
Fly18 ha detto
Su questo sono totalmente d'accordo, anche perché sono uscite varie versioni via via più dettagliate e quindi pubblico, ma a dire il vero anche noi concorrenti, siamo rimasti spiazzati
Interpretazioni vostre. La versione mia e di cionfy è stata una. Voi concorrenti poi avete riportato altro successo in chat visto che solo voi sapevate. Tanto per essere chiari.
Utente
4 febbraio, 2018
Raga io domani posso solo dalle 19 alle 20 o dopo le 22, quindi insomma per la prova un po' un disastro durerebbe tanto?
sasi ha detto
- Casadelvino: forse mi sono IMPUNTATO con il suo atteggiamento durante la prova recitata, ma non posso farci niente, mi è rimasto il chiodo fisso Inoltre aver superato il primo test non aiuta.
Bom gioia più di essermi spiegato 14853 miliardi di volte non so che posso fare, veramente mi dispiace che tu possa pensare che io abbia voluto sabotare la prova, detto sinceramente. Stai prendendo un granchio enorme, e te lo dice uno che non fa altro che prendere granchi ogni giorno della sua vita hahaahha comunque posso capire i sospetti e spero di convincerti sulla loro infondatezza
Il test è stata davvero una bella botta di
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
4 febbraio, 2018
cionfy ha detto
@Casadelvino per quanto riguarda la durata della prova, dipende da voi e da fattori esterni.
I miei orari per domani sono quelli chiedo umilmente scusa ma alla fine martedi sera ho un impegno e ho dovuto spostare un altro impegno a domani dalle 20 alle 22... Quindi sul più tardi per me sarebbe perfetto, sennò spostare la prova a martedi pomeriggio è impossibile??
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
A me dopo le 22 verrebbe male (ci sono ma inizio a dare i numeri ovviamente se va bene a tutti però mi adeguo). Volevo chiedere però se è fattibile dal telefono
Fattibilissima!
Casadelvino ha detto
I miei orari per domani sono quelli chiedo umilmente scusa ma alla fine martedi sera ho un impegno e ho dovuto spostare un altro impegno a domani dalle 20 alle 22... Quindi sul più tardi per me sarebbe perfetto, sennò spostare la prova a martedi pomeriggio è impossibile??
Io martedì pomeriggio non ci sono, dipende quindi da sem ( aprirei comunque domani sera il televoto sospettati )
Utente
4 febbraio, 2018
Se sono l'unico con questi problemi di orari, posso vedere di tentare di fare un ulteriore cambio dei miei impegni (con possibile rinuncia di alcuni), quindi insomma cerco di esserci domani a qualsiasi orario, però insomma se è possibile fare negli orari da me indicati per me sarebbe un regalo gigante.
Utente
7 agosto, 2013
Ragazzi, io sono contentissimo che abbiate partecipato sempre tutti alle prove ( la talpa mi sa un po' meno ), ma anche se mancano 1/2 concorrenti una volta, non succede nulla ( ok, può andare peggio la prova, però ecco, non vorrei farvi perdere appuntamenti "reali" )
Anzi, di solito l'orario lo decidevo io e chi c'era, c'era.
Utente
7 agosto, 2013
davenport70 ha detto
Idem sera, sarebbe preferibile... In alternativa verso le 28 del pomeriggio
chissà che ora sarà le 28 del pomeriggio
in bocca a lupo ai due sospettati...per me nessuno dei due è la talpa...ma spero si salvi uno dei due per gusto personale nulla di più
Utente
4 febbraio, 2018
cionfy ha detto
Ragazzi, io sono contentissimo che abbiate partecipato sempre tutti alle prove ( la talpa mi sa un po' meno ), ma anche se mancano 1/2 concorrenti una volta, non succede nulla ( ok, può andare peggio la prova, però ecco, non vorrei farvi perdere appuntamenti "reali" )Anzi, di solito l'orario lo decidevo io e chi c'era, c'era.
Si ma tipo se fosse una prova stile la ghigliottina, che la mancanza di uno pregiudicava una risposta, sarebbe meglio esser tutti. Comunque se lo dici tu allora mi fido, io cercherò di esserci se combino ad organizzarmi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Dabte02
314 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn