Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
smiley ha detto
Alla fine la domanda che mi rimane è: Sarebbe cambiato il nome del gruppo se avessero saputo fin da subito che la talpa non aveva fatto nomi?
Non penso,io mi sono principalmente basato sulle prove,ovvio il fatto della spia spinge ad avere sospetti su altre persone non lo nascondo ma comunque al momento ho preso in considerazione vari fattori tra cui presenza/prova/vari comportamenti e risposte.
Utente
26 ottobre, 2017
cionfy ha detto
Nella prova di domani l'assenza non comporterà penalità in denaro ma in altro.
Comunque stasera annuncio eliminato dopo le 19.30 ( aspetto semota che è al raduno di Ale ), poi se ci siete tutti vengo a trovarvi in chat e infine alle 21 posto il contenuto della missione.
Per la chiaccherata in chat per me va bene, ma se facciamo intorno alle 20.30 o più avanti sono sicuro di esserci, per le 20 probabilmente no.
Utente
7 agosto, 2013
Casadelvino ha detto
Raga io domani posso solo dalle 19 alle 20 o dopo le 22, quindi insomma per la prova un po' un disastro durerebbe tanto?sasi ha detto
- Casadelvino: forse mi sono IMPUNTATO con il suo atteggiamento durante la prova recitata, ma non posso farci niente, mi è rimasto il chiodo fisso Inoltre aver superato il primo test non aiuta.
Bom gioia più di essermi spiegato 14853 miliardi di volte non so che posso fare, veramente mi dispiace che tu possa pensare che io abbia voluto sabotare la prova, detto sinceramente. Stai prendendo un granchio enorme, e te lo dice uno che non fa altro che prendere granchi ogni giorno della sua vita hahaahha comunque posso capire i sospetti e spero di convincerti sulla loro infondatezza
Il test è stata davvero una bella botta di
Urlo per Bom gioia
Beh comunque se penso che tu abbia sabatato la prova non è perchè Casadelvino è uno stron*o, ma perchè Casadelvino potrebbe essere la Talpa. Quindi non devi prendertela Tra l'altro considerando l'esito del televoto mi sa che sono l'unico o quasi a cui è rimasto il sospetto. Quindi tranquillo, ecco
Utente
7 agosto, 2013
Ci tengo a ringraziare Phoedred per aver partecipato al gioco, per me è stato un piacere averti nel cast, dopo l'avventura insieme a Rw ( ricordo che c'era pure amers con noi ). Non sarai stato presentissimo come altri concorrenti ma i tuoi post li ho trovati di qualità.
Se hai qualcosa da dire, sei libero di farlo. ( ti invito però a mantenere il silenzio assoluto in merito al test )
Aspettati l'intervista del nostro inviato @dancer83tp
@sparso puoi tornare dai tuoi compagni!
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Ci tengo a ringraziare Phoedred per aver partecipato al gioco, per me è stato un piacere averti nel cast, dopo l'avventura insieme a Rw ( ricordo che c'era pure amers con noi ). Non sarai stato presentissimo come altri concorrenti ma i tuoi post li ho trovati di qualità.Se hai qualcosa da dire, sei libero di farlo. ( ti invito però a mantenere il silenzio assoluto in merito al test )
Aspettati l'intervista del nostro inviato @dancer83tp
ma di nulla grazie a voi per avermi scelto,e in particolare a te per i tuoi incoraggiamenti
lo sai mi conosci sono uno tranquillo,quindi non creo polemiche ecc, quello che dovevo dire l'ho detto,si è creato un po di confusione sul fatto della spia, che non erano state specificate un po di cose,ma felice però che come avevo detto non bisogna mai fidarsi di nessuno in questo tipo di gioco; se poi è per la prova dei nomi cose e città bisognava votarmi in quella secondo me; e poi se fossi stato la talpa dopo roby avrei continuato a mantenere quel profilo basso di prima sarei stato stupido a un cambio di registro cosi lampante. in bocca al lupo a tutti!!!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, matteo.m, Going19
640 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn