Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Aderus ha detto
Io anche ho l'impressione che il gruppo stia brancolando un po' nel buio e, fino ad adesso, ha preferito nominare chi si era meno integrato.
Come già detto precedentemente io ho votato chi pensavo fosse la talpa. Non ho preso in considerazione altri fattori. E con Phoedred ho preso un granchio, ora il secondo nome diventa il primo (in attesa comunque della prova di domani).
Utente
7 agosto, 2013
Phoedred ha detto
ma di nulla grazie a voi per avermi scelto,e in particolare a te per i tuoi incoraggiamenti
lo sai mi conosci sono uno tranquillo,quindi non creo polemiche ecc, quello che dovevo dire l'ho detto,si è creato un po di confusione sul fatto della spia, che non erano state specificate un po di cose,ma felice però che come avevo detto non bisogna mai fidarsi di nessuno in questo tipo di gioco; se poi è per la prova dei nomi cose e città bisognava votarmi in quella secondo me; e poi se fossi stato la talpa dopo roby avrei continuato a mantenere quel profilo basso di prima sarei stato stupido a un cambio di registro cosi lampante. in bocca al lupo a tutti!!!
ma infatti!! ma che senso ha votarti ora soprattutto dopo l'ottima prova degli anagrammi, davvero assurdo
Comunque complimenti perché eri diventato uno dei concorrenti più interessante da seguire
complimenti anche a sparso nonostante l'ultima prova pessima
Secondo me ancora la possibile talpa non ha fatto neanche un test se poi ci sono mini alleanze nelle nomination interne, potrebbe al momento trovarsi in una bella botte di ferro
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
15 dicembre, 2015
amers ha detto
Come già detto precedentemente io ho votato chi pensavo fosse la talpa. Non ho preso in considerazione altri fattori. E con Phoedred ho preso un granchio, ora il secondo nome diventa il primo (in attesa comunque della prova di domani).
Sì, avevo già letto la tua spiegazione, però da esterno ho avuto questa impressione (generalmente parlando), soprattutto dopo aver letto il post di Davenport in merito al sospettato del gruppo.
Poi ovviamente in gioco ci siete voi, avete la possibilità di confrontarvi anche in privato e captare ulteriori ed eventuali movimenti sospetti.
Utente
7 agosto, 2013
Rainbow93 ha detto
ma infatti!! ma che senso ha votarti ora soprattutto dopo l'ottima prova degli anagrammi, davvero assurdo
Comunque complimenti perché eri diventato uno dei concorrenti più interessante da seguire
ma non ne ho idea,forse perchè nella prova precedente sono stato più sottotono rispetto agli anagrammi,ma voglio dire tutti sono più portati per alcune cose piuttosto che altre; alcuni sono stati più brillanti nella prova passata e poi non hanno reso negli anagrammi è lo stesso ragionamento, potevano essere votati anche altri effettivamente.
mi fa davvero piacere che con poco e in poco tempo sono riuscito a comunicare cosi tanto
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, matteo.m, Going19
641 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn