Utente
7 agosto, 2013
GRUPPO
Dichiaro aperte le nomination del sospettato del gruppo. Come da regolamento, dovrete indicare DUE nomi ( inviandoli tramite mp a semota) : nel caso in cui il vostro primo nome dovesse coincidere con il sospettato del pubblico, terremo conto del secondo nome. Se vi dimenticate il secondo nome, riceverete un voto contro.
Anche per voi TEMPO fino alle 21.00 di giovedì 22 marzo
Questa settimana semota non avrà messenger quindi dovete usare per forza i messaggi privati
Questa settimana oltre ai due nomi dovrete aggiungere anche le motivazioni
Utente
7 agosto, 2013
Vi ricordo gli appuntamenti di questa settimana:
giovedì 22 notte della talpa ( il contenuto verrà postato mezz'ora prima del previsto così se avete domande potete farle )
venerdì 23 ci sarà l'ultima prova settimanale alle 21.00 ( o se volete possiamo anticiparla di mezz'ora )
Ci tenevo anche a precisare che qualora si dovesse verificare un parimerito nella nomination del gruppo, al test va colui o colei che risulta più sospettato tra i due dal pubblico ( come da regolamento ). In caso di ulteriore pareggio andrebbero entrambi al test. Stesso discorso per i sospettati del pubblico.
Per qualsiasi cosa riuscirò a leggervi domani mattina presto prima di uscire o domani sera
Utente
31 maggio, 2016
Non sono riuscito a scrivere prima ma volevo dire a Juventino che mi dispiace molto il fatto che tu sia uscito, sapevo come un po' tutti i concorrenti del periodo che stai attraversando e quindi per certi versi era anche immaginabile questo tuo risultato dato che, come ti ho (e mi hai) sempre detto, le cose importanti sono, giustamente, altre!
Di certo il gioco perde il suo motivatore, intrattenitore e soprattutto...intervistatore, ma posso affermare con certezza di aver avuto il piacere di conoscere finalmente un ragazzo che continuerò a sentire anche al di fuori del gioco. Grazie per aver reso ancora più piacevole questo virtual
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Recupero un po' di arretrati.
ELIMINAZIONE DAVENPORT: ragazzi. Io ultimamente mi sono sempre schierato dalla vostra parte però le vostre nomination danno ragione a chi nel pubblico sostiene che votate per gruppetti/amicizie/alleanze. E, se consideriamo che Sparso l'altra volta sarebbe stato anche il vostro nome, in ogni votazione avete sempre votato la persona meno amalgamata nel gruppo. Sinceramente mi spiace vedere queste votazioni perché siete un bel cast e dei bei concorrenti... ma così si perde moltissimo il senso del gioco e infatti ultimamente ho seguito decisamente meno.
Complimenti Davenport per la simpatia.
ELIMINAZIONE JUVENTINO: tifavo per te Mi dispiace tantissimo la tua eliminazione ma ci è voluto il test collettivo per vedere l'eliminazione di uno ben inserito nel gruppo. Buona fortuna per il BB
I miei due sospettati ancora in gioco però devo rileggere bene la prova di questa sera per capire se ci sono stati movimenti strani.
Utente
1 maggio, 2016
Dopo la prova di ieri sera ho le idee un po' più chiare, i miei sospetti ora sono più indirizzati verso due persone. Sarei felice se il test lo facessero loro due (che hanno già fatto il test nell'eliminazione a due, superandolo...).
Aggiungo che nel gioco di ieri sera, a rispondere per primi o quasi, si poteva tranquillamente sbagliare senza destare sospetti. Se fossi stata io la talpa avrei agito in questo modo.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
1 maggio, 2016
sasi ha detto
Recupero un po' di arretrati.ELIMINAZIONE DAVENPORT: ragazzi. Io ultimamente mi sono sempre schierato dalla vostra parte però le vostre nomination danno ragione a chi nel pubblico sostiene che votate per gruppetti/amicizie/alleanze. E, se consideriamo che Sparso l'altra volta sarebbe stato anche il vostro nome, in ogni votazione avete sempre votato la persona meno amalgamata nel gruppo. Sinceramente mi spiace vedere queste votazioni perché siete un bel cast e dei bei concorrenti... ma così si perde moltissimo il senso del gioco e infatti ultimamente ho seguito decisamente meno.
Complimenti Davenport per la simpatia.
ELIMINAZIONE JUVENTINO: tifavo per te Mi dispiace tantissimo la tua eliminazione ma ci è voluto il test collettivo per vedere l'eliminazione di uno ben inserito nel gruppo. Buona fortuna per il BB
I miei due sospettati ancora in gioco però devo rileggere bene la prova di questa sera per capire se ci sono stati movimenti strani.
Concordo su tutto. E' talmente evidente questa cosa che lascia l'amaro in bocca, si perde il vero senso di questa tipologia di gioco, dove bisognerebbe cercare di capire chi è la talpa, non eliminare gli outsider, mentre è chiaro che la talpa sia uno che è riuscito ad inserirsi bene nel gruppo.
C'è voluto il test collettivo per uscire da questo circuito chiuso.
Il gioco vero inizia ora, che dovranno per forza nominarsi a vicenda.
" Ah ... anche poeta ! "
Admin
7 agosto, 2013
Recupero ora l'eliminazione di Juventino e confermo quanto detto qualche giorno fa, che pathos quando tutti fanno il test e chiunque può uscire, stavo proprio così nell'aprire i vari spoiler
Altro che il gruppetto che manda al test un innocente perché non fa parte del gruppetto
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Comunque mi son fatto tutta una teoria strana sull'indizio 813 (o 831, poco cambia nella mia idea) e ora mi son convinto della colpevolezza di uno a fine gioco vi faccio ridere
anch'io ho una teoria assurda su 813 su cui mi sono fissato peggio di quando mi fissai sui colori dei pennarelli nella scorsa edizione nella mia c'è un tipo di edificio
Alex87 ha detto
Recupero ora l'eliminazione di Juventino e confermo quanto detto qualche giorno fa, che pathos quando tutti fanno il test e chiunque può uscire, stavo proprio così nell'aprire i vari spoilerAltro che il gruppetto che manda al test un innocente perché non fa parte del gruppetto
Sì, devo dire che mi è piaciuta tanto questa modalità di eliminazione e possiamo anche dire che ci ha regalato il primo e unico colpo di scena dell'edizione
Instagram: @pagamatti
Utente
7 agosto, 2013
Buongiorno, tanto per cambiare qui piove e c'è pure lo sciopero dei mezzi, olè!
Su Juventino scrivo qualcosa anche qui ma già in privato gli ho detto quanto mi sia dispiaciuto per la sua uscita. Sono contento di aver conosciuto una bella persona con cui ho diversi punti in comune (già solo leggendo il nickname non potevo che adorarlo!) e che sicuramente continuerò a sentire anche dopo!
Ai fini del gioco la sua eliminazione può essere un ulteriore indizio. Ovviamente non so su chi ha fatto il test ma posso intuire alcuni suoi sospetti che erano molto diversi dai miei. Ormai sento di avere un'idea abbastanza chiara e la porterò avanti, i prossimi test li farò su un unica persona, vediamo come andrà...
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Buongiorno e buona primavera.
Sul nome di Davenport come sospettato dell'altra volta mi son già espressa, per me è stata una sorpresa e mi son fatta alcune idee del perché sia andato lui. I miei dubbi invece son sempre su due persone, gli indizi mi fanno pensare una cosa ma le prove un'altra.
Utente
7 agosto, 2013
Causa lavoro, ho recuperato tutto ora! Mi spiace x Juventino, che è stata l'anima del gruppo (come gli ho scritto in privato).
Con fuori anche Davenport la quota over è stata praticamente quasi tutta eliminata
Per quanto riguarda la Talpa cambio idea ogni giorno, anche se ora una convinzione c'è e sarà sicuramente sbagliata.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Intervista a Davenport70
Domanda di routine, raccontaci questa tua avventura in questo game?
Allora partiamo dal presupposto che mi sono divertito enormemente,pur avendo delle difficoltà iniziali di inserimento, poi la timidezza ha lasciato spazio alla voglia di mettersi in gioco ed è stato tutto in discesa
Davenport eliminato perchè più "vittima" del gruppo o che cosa?
Secondo me l' eliminazione a metà gara ci sta, i ragazzi rimasti sono molto affiatati a prescindere, quindi credo sia stata inevitabile la mia...dipartita...forse ho peccato di fretta e impulsività in qualche prova ma ho collaborato molto,soprattutto nella ghigliottina
Cosa non rifaresti di ciò che hai fatto?
Niente,ripeterei il percorso allo stesso modo
hai qualche piercing...ops sassolino da togliere dalle mut...ops dalle scarpe?
No nessun sassolino, forse un macigno....ma lo dirò a fine gioco
dai parliamo di sto benedetto piercing, parlando privatamente con altri utenti del sito si è ipotizzato che non sia vero, ed era per attirare l'attenzione...non te lo chiedo perchè voglio vederlo...ma c'è davvero o è un fake...sincero?
Il piercing ce l' ho, lo feci durante un periodo di scapestratezza ...10 minuti di dolore in cambio di 15 anni di piacere ci possono stare....non ci si inginocchia solo per pregare
Chi butteresti giù dalla torre dei concorrenti rimasti?
Butterei juventino e tagiki ma io mi metterei in mezzo per fare un sandwich volante tutti nudi
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Intervista a Davenport70
dai parliamo di sto benedetto piercing, parlando privatamente con altri utenti del sito si è ipotizzato che non sia vero, ed era per attirare l'attenzione...non te lo chiedo perchè voglio vederlo...ma c'è davvero o è un fake...sincero?
Il piercing ce l' ho, lo feci durante un periodo di scapestratezza ...10 minuti di dolore in cambio di 15 anni di piacere ci possono stare....non ci si inginocchia solo per pregare
Chi butteresti giù dalla torre dei concorrenti rimasti?
Butterei juventino e tagiki ma io mi metterei in mezzo per fare un sandwich volante tutti nudi
Muoiooooo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: calacolo, Totoro__, Danieletw, Wasabi, thatdamngigi, Annalisa, jackdol, Manu, kikketta, TrediciMotivi
482 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn