Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Talpa Virtual Game 2 - La talpa si rivela
cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9272
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3601
20 marzo, 2018 - 22:52
sp_Permalink sp_Print

GRUPPO

Dichiaro aperte le nomination del sospettato del gruppo. Come da regolamento, dovrete indicare DUE nomi ( inviandoli tramite mp a semota) : nel caso in cui il vostro primo nome dovesse coincidere con il sospettato del pubblico, terremo conto del secondo nome. Se vi dimenticate il secondo nome, riceverete un voto contro.

Anche per voi TEMPO fino alle 21.00 di giovedì 22 marzo

Questa settimana semota non avrà messenger quindi dovete usare per forza i messaggi privati

Questa settimana oltre ai due nomi dovrete aggiungere anche le motivazioni

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9272
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3602
20 marzo, 2018 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

Vi ricordo gli appuntamenti di questa settimana:

giovedì 22 notte della talpa ( il contenuto verrà postato mezz'ora prima del previsto così se avete domande potete farle )

venerdì 23 ci sarà l'ultima prova settimanale alle 21.00 ( o se volete possiamo anticiparla di mezz'ora )

Ci tenevo anche a precisare che qualora si dovesse verificare un parimerito nella nomination del gruppo, al test va colui o colei che risulta più sospettato tra i due dal pubblico ( come da regolamento ). In caso di ulteriore pareggio andrebbero entrambi al test. Stesso discorso per i sospettati del pubblico.

Per qualsiasi cosa riuscirò a leggervi domani mattina presto prima di uscire o domani sera

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3603
20 marzo, 2018 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

Non sono riuscito a scrivere prima ma volevo dire a Juventino che mi dispiace molto il fatto che tu sia uscito, sapevo come un po' tutti i concorrenti del periodo che stai attraversando e quindi per certi versi era anche immaginabile questo tuo risultato dato che, come ti ho (e mi hai) sempre detto, le cose importanti sono, giustamente, altre! 

Di certo il gioco perde il suo motivatore, intrattenitore e soprattutto...intervistatore, ma posso affermare con certezza di aver avuto il piacere di conoscere finalmente un ragazzo che continuerò a sentire anche al di fuori del gioco. Grazie per aver reso ancora più piacevole questo virtual hearthug

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3604
20 marzo, 2018 - 23:03
sp_Permalink sp_Print

Congratulazioni per la prova siete stati stratosferici, io non avrei azzeccato nemmeno mezza parola...ma la mia intervista?

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25337
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3605
20 marzo, 2018 - 23:07
sp_Permalink sp_Print

Io sono SHOCCATO. Nelle ultime votazioni mi ero concentrato soltanto su Juventino come sospettato.

Quindi non mi aspettavo assolutamente la sua eliminazione (ma da una parte meglio, così posso iniziare a rintracciare la vera talpa).

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3606
21 marzo, 2018 - 8:34
sp_Permalink sp_Print

Recupero un po' di arretrati. 

ELIMINAZIONE DAVENPORT: ragazzi. Io ultimamente mi sono sempre schierato dalla vostra parte però le vostre nomination danno ragione a chi nel pubblico sostiene che votate per gruppetti/amicizie/alleanze. E, se consideriamo che Sparso l'altra volta sarebbe stato anche il vostro nome, in ogni votazione avete sempre votato la persona meno amalgamata nel gruppo. Sinceramente mi spiace vedere queste votazioni perché siete un bel cast e dei bei concorrenti... ma così si perde moltissimo il senso del gioco e infatti ultimamente ho seguito decisamente meno.

Complimenti Davenport per la simpatia. 

 

ELIMINAZIONE JUVENTINO: tifavo per te hugMi dispiace tantissimo la tua eliminazione ma ci è voluto il test collettivo per vedere l'eliminazione di uno ben inserito nel gruppo. Buona fortuna per il BB hug

 

I miei due sospettati ancora in gioco però devo rileggere bene la prova di questa sera per capire se ci sono stati movimenti strani. 

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3607
21 marzo, 2018 - 8:38
sp_Permalink sp_Print

Dopo la prova di ieri sera ho le idee un po' più chiare, i miei sospetti ora sono più indirizzati verso due persone. Sarei felice se il test lo facessero loro due (che hanno già fatto il test nell'eliminazione a due, superandolo...).

Aggiungo che nel gioco di ieri sera, a rispondere per primi o quasi, si poteva tranquillamente sbagliare senza destare sospetti. Se fossi stata io la talpa avrei agito in questo modo. talpa

" Ah ... anche poeta ! "

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3608
21 marzo, 2018 - 8:44
sp_Permalink sp_Print

sasi ha detto
Recupero un po' di arretrati. 

ELIMINAZIONE DAVENPORT: ragazzi. Io ultimamente mi sono sempre schierato dalla vostra parte però le vostre nomination danno ragione a chi nel pubblico sostiene che votate per gruppetti/amicizie/alleanze. E, se consideriamo che Sparso l'altra volta sarebbe stato anche il vostro nome, in ogni votazione avete sempre votato la persona meno amalgamata nel gruppo. Sinceramente mi spiace vedere queste votazioni perché siete un bel cast e dei bei concorrenti... ma così si perde moltissimo il senso del gioco e infatti ultimamente ho seguito decisamente meno.

Complimenti Davenport per la simpatia. 

 

ELIMINAZIONE JUVENTINO: tifavo per te hugMi dispiace tantissimo la tua eliminazione ma ci è voluto il test collettivo per vedere l'eliminazione di uno ben inserito nel gruppo. Buona fortuna per il BB hug

 

I miei due sospettati ancora in gioco però devo rileggere bene la prova di questa sera per capire se ci sono stati movimenti strani.   

Concordo su tutto. E' talmente evidente questa cosa che lascia l'amaro in bocca, si perde il vero senso di questa tipologia di gioco, dove bisognerebbe cercare di capire chi è la talpa, non eliminare gli outsider, mentre è chiaro che la talpa sia uno che è riuscito ad inserirsi bene nel gruppo.
C'è voluto il test collettivo per uscire da questo circuito chiuso. sadida
Il gioco vero inizia ora, che dovranno per forza nominarsi a vicenda. 

" Ah ... anche poeta ! "

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3609
21 marzo, 2018 - 10:22
sp_Permalink sp_Print

Recupero ora l'eliminazione di Juventino e confermo quanto detto qualche giorno fa, che pathos quando tutti fanno il test e chiunque può uscire, stavo proprio così nell'aprire i vari spoiler excitedexcitedexcited

Altro che il gruppetto che manda al test un innocente perché non fa parte del gruppetto sleep 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3610
21 marzo, 2018 - 10:23
sp_Permalink sp_Print

Comunque mi son fatto tutta una teoria strana sull'indizio 813 (o 831, poco cambia nella mia idea) e ora mi son convinto della colpevolezza di uno lmao a fine gioco vi faccio ridere

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3611
21 marzo, 2018 - 11:10
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Comunque mi son fatto tutta una teoria strana sull'indizio 813 (o 831, poco cambia nella mia idea) e ora mi son convinto della colpevolezza di uno lmao a fine gioco vi faccio ridere  

anch'io ho una teoria assurda su 813 su cui mi sono fissato peggio di quando mi fissai sui colori dei pennarelli nella scorsa edizione lolnella mia c'è un tipo di edificio

Avatar
Mattia89
Ferrara
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3612
21 marzo, 2018 - 11:18
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Recupero ora l'eliminazione di Juventino e confermo quanto detto qualche giorno fa, che pathos quando tutti fanno il test e chiunque può uscire, stavo proprio così nell'aprire i vari spoiler excitedexcitedexcited

Altro che il gruppetto che manda al test un innocente perché non fa parte del gruppetto sleep   

Sì, devo dire che mi è piaciuta tanto questa modalità di eliminazione e possiamo anche dire che ci ha regalato il primo e unico colpo di scena dell'edizione 

Instagram: @pagamatti

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3613
21 marzo, 2018 - 11:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buongiorno, tanto per cambiare qui piove e c'è pure lo sciopero dei mezzi, olè!

Su Juventino scrivo qualcosa anche qui ma già in privato gli ho detto quanto mi sia dispiaciuto per la sua uscita. Sono contento di aver conosciuto una bella persona con cui ho diversi punti in comune (già solo leggendo il nickname non potevo che adorarlo!smitten) e che sicuramente continuerò a sentire anche dopo! heart

Ai fini del gioco la sua eliminazione può essere un ulteriore indizio. Ovviamente non so su chi ha fatto il test ma posso intuire alcuni suoi sospetti che erano molto diversi dai miei. Ormai sento di avere un'idea abbastanza chiara e la porterò avanti, i prossimi test li farò su un unica persona, vediamo come andrà...

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3614
21 marzo, 2018 - 11:28
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno e buona primavera.

Sul nome di Davenport come sospettato dell'altra volta mi son già espressa, per me è stata una sorpresa e mi son fatta alcune idee del perché sia andato lui. I miei dubbi invece son sempre su due persone, gli indizi mi fanno pensare una cosa ma le prove un'altra. 

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2956
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3615
21 marzo, 2018 - 11:29
sp_Permalink sp_Print

Causa lavoro, ho recuperato tutto ora! Mi spiace x Juventino, che è stata l'anima del gruppo (come gli ho scritto in privato).

Con fuori anche Davenport la quota over è stata praticamente quasi tutta eliminatakiss

Per quanto riguarda la Talpa cambio idea ogni giorno, anche se ora una convinzione c'è e sarà sicuramente  sbagliata.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3616
21 marzo, 2018 - 12:49
sp_Permalink sp_Print

Grazies a tutti per le belle parole anche se molti di voi mi sopravvalutano molto,nei virtual sono un bel flop ahh

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9272
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3617
21 marzo, 2018 - 21:41
sp_Permalink sp_Print

Intervista a Davenport70

Domanda di routine, raccontaci questa tua avventura in questo game?

Allora partiamo dal presupposto che mi sono divertito enormemente,pur avendo delle difficoltà iniziali di inserimento, poi la timidezza ha lasciato spazio alla voglia di mettersi in gioco ed è stato tutto in discesa

Davenport eliminato perchè più "vittima" del gruppo o che cosa?

Secondo me l' eliminazione a metà gara ci sta, i ragazzi rimasti sono molto affiatati a prescindere, quindi credo sia stata inevitabile la mia...dipartita...forse ho peccato di fretta e impulsività in qualche prova ma ho collaborato molto,soprattutto nella ghigliottina

Cosa non rifaresti di ciò che hai fatto?

Niente,ripeterei il percorso allo stesso modo

hai qualche piercing...ops sassolino da togliere dalle mut...ops dalle scarpe?

No nessun sassolino, forse un macigno....ma lo dirò a fine gioco

dai parliamo di sto benedetto piercing, parlando privatamente con altri utenti del sito si è ipotizzato che non sia vero, ed era per attirare l'attenzione...non te lo chiedo perchè voglio vederlo...ma c'è davvero o è un fake...sincero?

Il piercing ce l' ho, lo feci durante un periodo di scapestratezza ...10 minuti di dolore in cambio di 15 anni di piacere ci possono stare....non ci si inginocchia solo per pregare

Chi butteresti giù dalla torre dei concorrenti rimasti?

Butterei juventino e tagiki ma io mi metterei in mezzo per fare un sandwich volante tutti nudi

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3618
21 marzo, 2018 - 21:49
sp_Permalink sp_Print

Apperò grimilde

" Ah ... anche poeta ! "

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25337
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3619
21 marzo, 2018 - 22:26
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Intervista a Davenport70

dai parliamo di sto benedetto piercing, parlando privatamente con altri utenti del sito si è ipotizzato che non sia vero, ed era per attirare l'attenzione...non te lo chiedo perchè voglio vederlo...ma c'è davvero o è un fake...sincero?

Il piercing ce l' ho, lo feci durante un periodo di scapestratezza ...10 minuti di dolore in cambio di 15 anni di piacere ci possono stare....non ci si inginocchia solo per pregare

Chi butteresti giù dalla torre dei concorrenti rimasti?

Butterei juventino e tagiki ma io mi metterei in mezzo per fare un sandwich volante tutti nudi  

Muoiooooo lmaolmaolmao

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7901
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3620
22 marzo, 2018 - 0:16
sp_Permalink sp_Print

KING @Ex davenport70 che regala trash nell'intervista lmao

Spero che ora riuscirai ad abbinare i nostri nomi di battesimo coi nostri nick sul forum dopo che sei stato 2 settimane a chiedermi se io ero Fly e a chiedere a Fly se era Taiki catecaselli

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, Raffaele, Evil, NicksFactor, Olimpico85, calacolo, Shadow, Danieletw, Princess Carolyn, thatdamngigi, L.W., Nikko23, mentirosa, gatto miao, Manu
296 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32209

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26201

Posts: 1365480

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account