Utente
7 agosto, 2013
Non mi resta altro che augurarvi in bocca al lupo; se volete dire qualcosa siete liberi di farlo.
Utente
2 marzo, 2014
Posso chiedere perché? L’ho chiesto anche la volta scorsa ma nessuno mi ha risposto?
Comunque se esco stasera se non mi dispiace, così evito di fare le ore piccole per la Notte della Talpa
@taiki, io non ti ho votato, non sei fra i miei sospettati e mi dispiace vederti di nuovo al test... comunque sia in bocca al lupo
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Posso chiedere perché? L’ho chiesto anche la volta scorsa ma nessuno mi ha risposto?
Comunque se esco stasera se non mi dispiace, così evito di fare le ore piccole per la Notte della Talpa@taiki, io non ti ho votato, non sei fra i miei sospettati e mi dispiace vederti di nuovo al test... comunque sia in bocca al lupo
Se taiki si connette e fate subito il test, comunicherò subito l'eliminato. La notte inizierà alle 22
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Comunque se esco stasera se non mi dispiace, così evito di fare le ore piccole per la Notte della Talpa@taiki, io non ti ho votato, non sei fra i miei sospettati e mi dispiace vederti di nuovo al test... comunque sia in bocca al lupo
io un dubbietto su di te l'ho avuto la scorsa settimana, ma ragionando un po' mi sono convinto anche io come altri che la Talpa sia un uomo, e quindi stavolta non ti ho votata!
Utente
7 agosto, 2013
Benvenuti alla
NOTTE DELLA TALPA
Contenuto della prova
A partire dalle 22.00 ( vedete di regolare l’orario con il forum ) di giovedì 22 marzo dovrete postare un messaggio in grassetto di qualsiasi tipo ogni 45 minuti fino ad arrivare alle 7.00 di venerdì 23 marzo.
Ogni messaggio non postato o postato fuori orario determina un errore. Non saranno validi nemmeno i messaggi MODIFICATI, quindi attenzione.
NON potete postare nè 5 minuti prima nè 5 minuti dopo l'orario in cui dovete postare, altrimenti sarà considerato come errore.
Possono partecipare alla notte della talpa tutti e sei i concorrenti in gioco ma NON c’è l’obbligo di partecipazione e non ci sarà penalità se qualcuno non posterà nemmeno un messaggio.
Il pubblico è libero di postare quando vuole in questo intervallo di tempo.
Il valore della notte della talpa, se totalmente superata è di 20000 euro.
In caso di un errore 15000 euro al gruppo e 5000 euro alla talpa.
In caso di due errori 10000 euro al gruppo e 10000 alla talpa.
In caso di più di due errori 20000 euro vanno alla talpa.
Spero sia tutto chiaro, non mi resta che augurarvi una BUONA NOTTE!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, calacolo, ombra, Sahz, Wasabi, thatdamngigi, Going19, Alex, gatto miao, kikketta
510 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn