Utente
1 maggio, 2016
cionfy ha detto
Benvenuti alla
NOTTE DELLA TALPA
Contenuto della prova
A partire dalle 22.00 ( vedete di regolare l’orario con il forum ) di giovedì 22 marzo dovrete postare un messaggio in grassetto di qualsiasi tipo ogni 45 minuti fino ad arrivare alle 7.00 di venerdì 23 marzo.
NON potete postare nè 5 minuti prima nè 5 minuti dopo l'orario in cui dovete postare, altrimenti sarà considerato come errore.
Q
Quindi se uno posta 1 / 2 / 3 / 4 minuti prima o dopo l'orario viene considerato valido?
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
2 marzo, 2014
cionfy ha detto
Sì, non riuscite a trovare il test 4? nel caso un attimo che ci do un occhio ( a volte ci sono problemi con il sito purtroppo )
Si si Cionfy scusami, sono andata un po’ in pallone e mi era sfuggito il tuo post?
Ho fatto il test e se esco ora vorrà dire che mi risparmio la Notte... quindi non tutti i mali vengono per nuocere
Utente
7 agosto, 2013
Signorina Silvani ha detto
cionfy ha detto
Benvenuti alla
NOTTE DELLA TALPA
Contenuto della prova
A partire dalle 22.00 ( vedete di regolare l’orario con il forum ) di giovedì 22 marzo dovrete postare un messaggio in grassetto di qualsiasi tipo ogni 45 minuti fino ad arrivare alle 7.00 di venerdì 23 marzo.
NON potete postare nè 5 minuti prima nè 5 minuti dopo l'orario in cui dovete postare, altrimenti sarà considerato come errore.
Q
Quindi se uno posta 1 / 2 / 3 / 4 minuti prima o dopo l'orario viene considerato valido?
No, intendevo dire ( grazie Signorina ) che nell'intervallo dei 5 minuti non può postare. Quindi non potranno postare alle 21.55, 21.56, 21.57, 21.58 e 21.59 e nemmeno alle 22.01, 22.02, 22.03, 22.04 e 22.05 🙂
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Si si Cionfy scusami, sono andata un po’ in pallone e mi era sfuggito il tuo post?
Ho fatto il test e se esco ora vorrà dire che mi risparmio la Notte... quindi non tutti i mali vengono per nuocere
Per fortuna hai saldato ieri il debito con il gruppo anzi, ora sei in credito 😀
In ogni caso invoco @semota che è in ferie ( se non riuscirà a controllare il test posso anche darvi l'immunità dalla prova, per me no problem ) 😉
Utente
1 maggio, 2016
cionfy ha detto
No, intendevo dire ( grazie Signorina ) che nell'intervallo dei 5 minuti non può postare. Quindi non potranno postare alle 21.55, 21.56, 21.57, 21.58 e 21.59 e nemmeno alle 22.01, 22.02, 22.03, 22.04 e 22.05 🙂
Ah !
Ok grazie @cionfy
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
2 marzo, 2014
cionfy ha detto
Per fortuna hai saldato ieri il debito con il gruppo anzi, ora sei in credito 😀
In ogni caso invoco @semota che è in ferie ( se non riuscirà a controllare il test posso anche darvi l'immunità dalla prova, per me no problem ) 😉
No vabbè in caso io ci sono per la prova, voglio bene a questi ragazzie non ci pensò proprio a fargliela fare solo in 5?!
Utente
7 agosto, 2013
Utente
2 marzo, 2014
cionfy ha detto
Sicuramente entro le 23.00 avremo il nome dell'eliminato ( considera teolino che non siete obbligati a postare tutti, vedo altri concorrenti online )Se vuoi appena so qualcosa ti taggo così vieni a leggere o ti scrivo su facebook, come preferisci 🙂
No tranquillo, comunque sia andato il test voglio aiutare i ragazzi nella prova... diciamo che il voto per me inaspettato del pubblico, inizialmente mi ha mandato in pallone, ma poi mi ha messo una grande carica addosso e una grande voglia di aiutare i ragazzi anche se poi dovessi esssre eliminata!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, calacolo, ombra, Totoro__, Targaryen, Danieletw, ambobambo, Princess Carolyn, Gabbo, thatdamngigi, jackdol, Going19, iamplet, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
555 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn