Utente
2 marzo, 2014
cionfy ha detto
@Teolino ora che sei stata eliminata, qualora tu dovessi essere la talpa sei libera di NON mentire più, quindi ti faccio la domanda di rito:
TEOLINO, sei tu la TALPA?
Scusate se vi ho fatto aspettare, ma prima ho voluto salutare per bene i miei adorati compagni
No, non sono la Talpa!
Utente
7 agosto, 2013
Semota mi conferma e dichiaro che teolino è la settima vittima della talpa.
Taiki puoi tornare dal gruppo, con un compito molto difficile: toglierti i sospetti da dosso di "sospettato del gruppo".
Grazie teolino per aver partecipato al game, mi raccomando, massimo silenzio sul test 😉
Utente
7 agosto, 2013
Intervista a juventino95
Come sempre da routine, il tuo resoconto su quest'avventura?
Bellissima direi,mi sono trovato benissimo quasi con tutti e mi sono divertito molto e ho fatto divertire,ciò che mi rimarrà su tutto sono soprattutto le chat notturne con i partecipanti.Inoltre ho instaurato dei rapporti di amicizia con delle belle persone e per questo conta più di tutto secondo me a prescindere dal gioco.
Ti aspettavi di essere eliminato?
Un po’ si e l’ho detto anche a qualcuno del gruppo.I problemi personali che ho avuto mi hanno confuso molto e mi sono un po’ allontanato,infatti sono stato poco presente nelle dinamiche nel gioco nell’ultima settimana.
Sincero per come ti conosco...sei voluto uscire dal gioco per dedicarti al big brother?
Assolutamente no,avrei voluto rimanere alla talpa perché poi mancava solo una settimana e non aveva senso,ho voluto a tutti i costi far partire questo gioco. Il Big Brother non era neppure nei miei programmi ma visto che non è troppo impegnativo e poi mancavano giusto 1-2 persone,ho deciso di buttarmi anche qua.
C'è qualcosa che non rifaresti?
Rifarei tutto quello che ho fatto fino ad ora.Forse a posteriori se avessi avuto una mente più libera avrei passato il test
La polemica tra te taiki e giovy è chiusa?
Quella era tutta una finta,il rapporto con entrambi è davvero ottimo e ho trovato due amici fantastici con cui posso parlare di tutto.Faccio il tifo soprattutto per loro.
La tua top 3 e flop 3?
-Taiki bravissimo giocatore,secondo me ha tutte le carte in regola per andare avanti ed è davvero un ragazzo intelligente.
-Targaryen,anche lui ottimo giocatore e super attivo,mi piace molto il suo modo di giocare ed è un ragazzo molto dolce
-Amers,lei è la mia rivelazione di questo gioco,è una ragazza molto simile a me per certi aspetti e sul gioco è sempre sul pezzo,non mi meraviglierei se scoprisse in anticipo la talpa
Non mi sento di mettere nessuno nella mia flop 3 sinceramente.
Grazie juventino per le risposte e dancer per l'intervista
Utente
2 marzo, 2014
Ora che è tutto finito ci tengo a ringraziare @semota per avermi convinto a partecipare e ringrazio @cionfy per tutta la dedizione e l’impegno che mette in questo gioco con l’aiuto prezioso di Sem!
Ringrazio i miei compagni d’avventura... sono stata fortunata perchè sono finita in un gruppo bellissimo che fin dall’inizio è stato molto unito. Sono ragazzi fantastici, tutti diversi, con età ed esperienze diverse. Un po’ giocando un, po’ seriamente ognuno di loro si è fatto conoscere e mi ha regalato qualcosa! Io li ringrazio perché se questa esperienza è stata così bella il merito è anche e forse soprattutto il loro!
Mi scuso con il pubblico se mi avete vista meno partecipe degli altri, ma io, prendendo ad esempio alcuni miei compagni, non sono estroversa come Juve o caciarona come Casadelvino. Non ho lo spirito di Davenport e non ho piercing. Sono un po’ imbranata e fondamentalmente timida e riservata e ho un po’ di difficoltà a tirare fuori la parte più giocosa di me... ma imparerò
Utente
7 agosto, 2013
Grazie a te teolino, sai benissimo che se il gioco è ripartito è per merito tuo. Mi raccomando, cerca di esserci giovedì prossimo che c'è la finale. A dire il vero un pochino ti ho sospettato pure io
Ma i concorrenti hanno capito che possono scrivere durante la prova? ( curiosità mia )
Appuntamento domani sera alle 21.00 con l'ultima prova ( posto il contenuto un po' prima )
Utente
2 marzo, 2014
cionfy ha detto
Grazie a te teolino, sai benissimo che se il gioco è ripartito è per merito tuo. Mi raccomando, cerca di esserci giovedì prossimo che c'è la finale. A dire il vero un pochino ti ho sospettato pure ioMa i concorrenti hanno capito che possono scrivere durante la prova? ( curiosità mia )
Appuntamento domani sera alle 21.00 con l'ultima prova ( posto il contenuto un po' prima )
Cionfy io ho fatto solo quello che sentivo perché ci tenevo tantissimo che il gioco ripartisse, e se è servito non posso che essere contenta?!
Non potrei mai mancare, ci sarò, fino alla fine!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, calacolo, ombra, BlueBlau, Totoro__, Danieletw, Princess Carolyn, Gabbo, TEBY, Krispo, Nikko23, Going19, iamplet, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
657 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn