Utente
26 ottobre, 2017
semota ha detto
Così ha perso un po' il senso delle domande però...tanto valeva farvi scegliere una carta a testa?
Avete un po' troppa paura di sbagliare forse. Anche ieri l'ho letto per lo scrivere durante la notte. Ma divertetitevi e sbagliate anche tanto è un gioco? e ormai è anche finito.
Guarda, sicuramente sulla paura di sbagliare hai ragione, però alla fine penso che proprio perché siamo a fine ci spiacerebbe commettere errori sul più bello. Sulle domande penso che anche rispondendo per conto proprio sarebbe cambiato poco, perché il più veloce in chat sarebbe stato il più veloce pure sul forum inoltre in quella fase molti di noi facevano fatica a postare (infatti a tante cose ho risposto io che ero tra i pochi che stasera era a casa).
Personalmente posso dire che mi sto comunque divertendo, sicuramente in questo gioco c'è stato qualche problemino, però penso che le cose positive siano state ancora di più e ciò mi rende comunque soddisfatto dell'andamento generale del gioco.
Utente
31 maggio, 2016
semota ha detto
Avete un po' troppa paura di sbagliare forse. Anche ieri l'ho letto per lo scrivere durante la notte. Ma divertetitevi e sbagliate anche tanto è un gioco? e ormai è anche finito.
Si è vero, delle volte anche io tendo ad essere timoroso nel pubblicare ma proprio perché c'è la voglia di fare bene sia per soddisfazione personale sia per il gruppo però comunque posso confermare che il divertimento non manca assolutamente!
Utente
7 agosto, 2013
Prima pagina di diario
Forse qualche indizio in più lo avrò nella notte della talpa.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Seconda pagina di diario
Arrivati alle fasi finali del gioco, sto iniziando a concentrare i miei sospetti su una singola persona.
Devo riconoscere che se la talpa è la persona che penso io, è stata davvero brava perché è riuscita ad agire bene e senza destare sospetti per una gran parte del gioco, ma ultimamente il suo modo di giocare mi ha insospettito non poco, e la prova indizio che è stata svolta qualche giorno non ha fatto altro che confermare i miei sospetti.
Sospetto anche, ma in modo molto minore, di un altra persona. Questa persona ha fatto spesso qualche errore di troppo nelle prove, ma penso che le probabilità che questa persona sia la talpa sono molto più basse.
Utente
4 febbraio, 2018
Ho recuperato, ovviamente a me l'offerta più allettante così da mandarmi in crisi
So che me ne pentiró, però rifiuto l'offerta perché secondo me, per ricevere un'offerta così importante, dovrei avere carte forti (speremo) , e poi il kebab mi preoccupa, visto che lo volevate rifilare anche a targa.
Inoltre non mi sentirei a mio agio a ricevere il pass della finalissima così, non me lo merito visto l'errore della notte della talpa.
Rifiuto e prego di aver fatto la scelta giusta.
Utente
7 agosto, 2013
Tacchino 5000 euro al gruppo
Innamorato 500 euro alla talpa
Parrucchino 10000 euro al gruppo
Naufrago 2500 euro al gruppo
SuperstaRH 1000 euro alla talpa
Suora 1000 euro al gruppo
Dragqueen 500 euro al gruppo
Gruppo: 19000 euro
Talpa: 1500 euro
Befana: annulla due nomination a tua scelta
Utente
7 agosto, 2013
Tutte le altre carte erano vuote, tra poco appena riesco posto lo screen.
Dichiaro aperto il televoto del sospettato ( soliti 5 voti ) e nomination del gruppo ( solite modalità )
Targa dovrai indicare in privato a semota i due concorrenti ai quali intendi invalidare la nomination
Tempo fino domani alle 16.00 per televoto e nomination, subito dopo annuncio sospettati e test
Utente
7 agosto, 2013
Terza pagina di diario
Il gioco sta volgendo al termine e forse ho finalmente individuato la talpa. Resta un alone di incertezza anche su un altro giocatore che nel corso delle prove, con il suo comportamento, mi ha fatto pensare parecchio. Alcuni indizi sono forse riuscito a collegarli anche se probabilmente in maniera assurda, con altri invece brancolo ancora nel buio. Che la notte della talpa possa chiarirmi finalmente le idee?
Utente
7 agosto, 2013
Quarta pagina di diario
Siamo arrivati alla fine della gara e sono a metà strada tra il triste e il contento, stavo aspettando questo momento da un po' , ma per altri motivi oltre lo scoprire il vincitore e la talpa.
Io penso di aver capito chi sia la talpa e spero di non sbagliarmi, ora conto di finire in bellezza ma solo il destino ha la risposta.
Utente
1 maggio, 2016
Allora, ragiono a voce alta.
Targaryen potrebbe essere la talpa e quest'ultimo gioco è stato illuminante.
La talpa conosceva le carte e Targaryen si è tenuto stretto la carta SuperstaRH che dava 1000 euro alla talpa, rifiutando di ricevere 5000 euro per il gruppo. Inoltre ha la carta befana per cambiare due nomination del gruppo. Tutte le altre sue carte non hanno dato un euro al gruppo. Se tutto questo non è talposo...
Il mio secondo sospettato è Taiki, perchè non partecipando al gioco ha dato dei soldi alla talpa senza alzare un dito (e senza mettersi a dare risposte sbagliate palesemente). Tutto ciò è talposo al 100%, ma a sua discolpa c'è il fatto che ieri sera aveva un impegno e che durante la notte della talpa è stato presente alle 00,15 e alle 03,15 (!) correttamente, mentre Targaryen è "incredibilmente" riuscito a sbagliare alle 22,45.
Ergo, se il gruppo nomina Taiki come è certo (Targaryen ha il potere di cambiare due nomination), Targaryen può finire al test solo con il voto del pubblico.
I miei 5 voti vanno quindi a quel talpone di Targaryen, che fino all'ultimo gioco è stato bravissimo.
Andando al test Taiki e Targaryen, chi ne esce vincente è la talpa.
" Ah ... anche poeta ! "
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, Olimpico85, Jo, shoshie90, Nikko23, Going19, Francesco, Sasuke99
510 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
14 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26749
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn