Fafo ha detto
dede_91 ha detto
NicksFactor ha detto
Quello che si dice dei cavalli donati
Cosa si dice dei cavalli donati?
volevo dare anche il benvenuto a @semota nel gioco
Non si guardano in bocca immagino
Si, un benvenuto caloroso a semota, purtroppo non abbiamo avuto tempo di farlo meglio
Vi giuro che solitamente non sono così stupido
benvenuta semotaaaa (copriamo la gaffe)
Utente
7 agosto, 2013
Admin
7 agosto, 2013
SANREMAJOR - STOP AL TELEVOTO
A QUANTO AMMONTAVANO LE QUOTE DI ISCRIZIONE PER SANREMAJOR?
Rihanna - Russian Roulette (Venus) 5.000 £
Coldplay - Fix You (Venus) 5.000 £
Justin Bieber - Sorry (Venus) 10.000 £
Marco Mengoni - Guerriero (5 Inches) 200.000 £
Alan Walker - Faded (5 Inches) 1 £
Elisa - Gli ostacoli del cuore (Chameleon) 5.000 £
Major Lazer - Lean On (Chameleon) 2.000 £
Francesca Michielin - L'amore esiste (Pouring) 40.000 £
Emma - Io di te non ho paura (Pouring) 1.000 £
Arisa - La notte (Nineteen88) 10.000 £
Sia - Fire Meet Gasoline (Sunshine) 8.500 £
Halsey - New Americana (Anger) 3.500 £
Vi ricordo che i soldi vi sono stati sottratti al momento dell'iscrizione, quindi nella settimana 15.
I soldi guadagnati vi verranno accreditati nella settimana 16 (quella in corso, visto che SanreMajor finisce oggi).
Agg economico week 15
A tra poco col risultato di SanreMajor!
Utente
6 agosto, 2015
Alex ti pongo un quesito a nome della Pouring Rain per chiarire un dubbio che abbiamo.
Perché questa settimana non ci ha dato gli incassi di Elisa? Se non ricordo male noi la scommessa l'abbiamo fatta prima che tu ci comunicassi il suo abbandono quindi per quella settimana dovrebbe valere ancora la sua appartenenza alla nostra major a maggior ragione se consideri che ci hai detto che non potevamo prender Graham perché avevamo 4 posti tutti occupati.
Se ricordo male mi scuso in anticipo.
Utente
7 agosto, 2013
JonSnow ha detto
Ho sofferto d'insonnia per la paura di perdere quei soldi (chi se la dimentica la vocina che diceva di ascoltare i compagni più parsimoniosi ) e i ragazzi della 5 Inches a momenti si giocavano la casa ? Che coraggio , bravissimi
ahuahu insonnia anche per noi comunque
Utente
8 agosto, 2013
ouro ha detto
Mi aspettavo totalmente questo tipo di quote tranne Elisa su cui avrei puntato un po' di più.
più o meno avevamo pensato a questa cifra perchè non avevamo tutta questa sicurezza che potesse arrivare in finale e infatti Elisa era stata anche eliminata subito.. forse proprio il fattore ripescaggio ci ha aiutato Grande Elisa comunque
Complimenti anche a voi con Franceschina, avrei fatto proprio la stessa scommessa e a quei pazzi della 5Inches con Mengoni avrei scommesso alto anche con lui ma non così tanto
Admin
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Alex ti pongo un quesito a nome della Pouring Rain per chiarire un dubbio che abbiamo.Perché questa settimana non ci ha dato gli incassi di Elisa? Se non ricordo male noi la scommessa l'abbiamo fatta prima che tu ci comunicassi il suo abbandono quindi per quella settimana dovrebbe valere ancora la sua appartenenza alla nostra major a maggior ragione se consideri che ci hai detto che non potevamo prender Graham perché avevamo 4 posti tutti occupati.
Se ricordo male mi scuso in anticipo.
Nella settimana in cui perdete un cantante (per licenziamento o abbandono non importa) non guadagnate i suoi soldi (così come non avete guadagnato per i suoi £ su Spotify).
Per quanto riguarda la seconda cosa è un aspetto pratico, legato al fatto che non ci sta fisicamente nell'aggiornamento settimanale l'inserimento di una quinta riga, quindi ne serve una libera e, perciò, il cambio settimanale.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: chanel, jackdol, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
1615 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn