Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Io direi che:
una volta voi avanzata la proposta (ed è stata avanzata per PAGINE e PAGINE)
una volta noi espresso il nostro parere (dovremo vergognarci di non concordare con la vostra proposta? dovremo vergognarci di non riempire pagine e pagine ripetendo sempre lo stesso pensiero?)
SOLO chi gestisce il gioco ha il "potere" di modificare il regolamento. Di cosa altro dobbiamo parlare? Dobbiamo organizzare una rivolta o avanzare un ultimatum a chi organizza il gioco (del tipo "o modifichi questa parte del regolamento o non giochiamo") fino a quando la vostra proposta (o eventualmente una nostra proposta) non ci viene concessa?
Da qui il "BASTA" di pochi post fa. Per noi concorrenti, per chi segue il gioco ma anche per chi organizza il tutto.
Poi fate un po' come volete. Senza invocare (possibilmente - e questo è solo un mio pensiero -) ogni 2-3 post chi, con ogni diritto, non ne può più di ripetere sempre le stesse cose (e deve pure passare per malizioso e/o come persona che dovrebbe vergognarsi. Anche meno eh.).
Utente
24 ottobre, 2013
dede_91 ha detto
smiley ha detto
3. mi chiedo se sarebbe stato giusto anche che una major guadagnasse un milione in due settimane(?) chiudendo in questo modo il gioco.
Sì beh anche io sono dell'opinione che una scommessa così alta sia assurda e non credo possa fare il bene del gioco (ne avevamo già parlato in privato quando eravamo ancora in buoni rapporti, prima della Guardia di Finanza )...
Detto questo, parlando in generale, prima affermate che le regole vanno rispettate senza fiatare, poi vi lamentate che gli altri non vi hanno appoggiato nelle vostre cause(non so a cosa vi riferiate perché sono entrato poche pagine fa ) ed ora voi non appoggiate delle altre case discografiche sulla vostra stessa causa (dubbi sulla GdF) per ripicca?
No, non si tratta di ripicca ma semplicemente essendoci passati prima ci sembra inutile questo cercare una soluzione tra i concorrenti senza prima parlare con Alex. A noi è stato detto che le regole del gioco sono queste e abbiamo accettato di giocarci, se voi riuscite a convincere Alex a ritenere opportuno un cambiamento/miglioramento più che dire ok non so cosa potremmo fare Come tu stesso concordi, diventa pesante parlare fino allo sfinimento qui nel topic senza sapere se è possibile o meno una cosa del genere.
da quando non siamo più in buoni rapporti? Dovevi avvertirmiii
ouro ha detto
I
A lato, carissimo @undri: io non faccio parte della 5 Inches però se avessero vinto loro e portato a casa 1 milione, ma pure 10 milioni non mi sarei lamentato né l'avrei considerato ingiusto come asserisci tu, perché hanno messo una quota che volevano, l'hanno rischiata (e di brutto) e ne avrebbero avuto i benefici. Quindi il tuo esempio (ma pure smiley l'ha usato) non vale.
Il mio discorso nasce perché qualche pagina prima si è discusso come fosse ingiusto che una sola azione potesse condizionare così tanto il gioco e mi sembra che in caso di vittoria una sola azione lo condizionerebbe nello stesso modo, era un po' contraddittorio il tutto per quello che mi riguarda.
Se le regole lo permettono io trovo giusto puntare grandi cifre e rischiare però stiamo parlando delle stesse regole che permettono anche di chiamare una gdf quindi bisogna accettare anche i lati negativi se lo si fa con quelli positivi
smiley ha detto
No, non si tratta di ripicca ma semplicemente essendoci passati prima ci sembra inutile questo cercare una soluzione tra i concorrenti senza prima parlare con Alex. A noi è stato detto che le regole del gioco sono queste e abbiamo accettato di giocarci, se voi riuscite a convincere Alex a ritenere opportuno un cambiamento/miglioramento più che dire ok non so cosa potremmo fare Come tu stesso concordi, diventa pesante parlare fino allo sfinimento qui nel topic senza sapere se è possibile o meno una cosa del genere.
Credo che l'obiettivo fosse quello di trovare una coesione di pensiero fra i giocatori non per criticare Alex o il suo gioco (che è complicato da gestire e lui fa un grande lavoro, molto pesante a mio avviso) ma semplicemente per mettere in luce un piccolo intoppo (legato a GdF, minigame e scommesse) che potrebbe essere risolto rendendo ancora più appassionante il gioco. Poi lui dice di no e basta
In ogni caso, in molti altri giochi si commenta sempre tutto, mentre qua si sta sempre in silenzio
Boh faceva figo dirlo
Comunque non temere, ho già una tua foto in tribunale:
Admin
7 agosto, 2013
IGLESIAS ALLA VENUS, WISIN ALLA POURING
Due acquisti importanti, per due artisti coinvolti nello stesso brano (Me Duele el Corazon, in radio in questi giorni) e per due cifre diverse. Se la Venus di Cassa si è portata a casa Enrique Iglesias per 30k £, la Pouring Rain di JonSnow si è assicurata Wisin (nel feat. del brano) per soli 10.000. Chi avrà fatto la scelta migliore?
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
IGLESIAS ALLA VENUS, WISIN ALLA POURING
Due acquisti importanti, per due artisti coinvolti nello stesso brano (Me Duele el Corazon, in radio in questi giorni) e per due cifre diverse. Se la Venus di Cassa si è portata a casa Enrique Iglesias per 30k £, la Pouring Rain di JonSnow si è assicurata Wisin (nel feat. del brano) per soli 10.000. Chi avrà fatto la scelta migliore?
poor me
Utente
7 agosto, 2013
Questo il mio pensiero: è evidente che la situazione così com'è (poter giocare la Gdf dopo aver saputo tutte le entrate) è improponibile in futuro. Non riesco proprio a capire chi non possa essere d'accordo; anche se capisco che adesso vi faccia comodo continuare così... (parlo di Venus, Chameleon e Sunshine)
PS: L'anno scorso la 5Inches per intero (quindi anche JonSnow) come tutte le altre Major, ha appoggiato la richiesta della Venus sulle tasse. (anche se obbiettivamente aveva molto meno senso della nostra). Non so come abbiate fatto a dimenticarlo.
Admin
7 agosto, 2013
Io non sto intervenendo sulla questione perché ho già risposto. Non verrà restituita quota, non verrà data la vincita, si segue il regolamento come è sempre stato.
E non vedo perché state parlando DEI PROSSIMI minigiochi con tutte ste certezze. Quando saremo lì, ne parleremo.
Il ciclone Soler si abbatte sulla Pouring Rain
Nuovo acquisto per la Pouring Rain: il presidente JonSnow dà il suo benvenuto ad Alvaro Soler.
Il cantante 24enne spagnolo è reduce da un 2015 ricco di successo in cui si è affermato con la sua “El mismo sol”, canzone colonna sonora dell’estate, vincitrice di ben 5 dischi di platino e trionfatrice al Coca Cola Summer Festival.
E per chi pensava che il giovane catalano fosse un fuoco di paglia ecco che arriva la nuova sfida di Alvaro pronto ad incendiare le classifiche musicali anche questa estate con la sua nuova canzone dal titolo “Sofia”! Ovviamente la Pouring Rain non poteva lasciarselo scappare ed ha deciso di scommettere su di lui e di accompagnarlo nella conquista di nuovi prestigiosi traguardi e riconoscimenti.
Alvaro Soler ha ringraziato tutti i suoi fans italiani mandando a loro un bacio:
Lo Staff Pouring Rain
@JonSnow @Olimpico85 @Rio91 @Bigboj @ouro @dede_91
Utente
6 agosto, 2015
robyfederer ha detto
NicksFactor ha detto
Quei -10.000 sono che abbiamo trovato i colpevoli?I dnce e soler con quali soldi li abbiamo pagati secondo te?
Secondo me i malus sono stati comprati nella settimana in cui erano a prezzi scontati. Bisognerebbe andare a prendere il riepilogo di quella settimana
Utente
7 agosto, 2013
JonSnow ha detto
@NicksFactor accetteresti di prendere Francesca Michielin per 2k ?
A causa del mio inizio sconsiderato accetto questa proposta, giocandomela fino all'ultimo @JonSnow
Comunque la GDF di certo non è gratis, un modo per trovare i colpevoli c'é per forza
Nicks Lannister
Utente
13 marzo, 2014
NicksFactor ha detto
JonSnow ha detto
NicksFactor accetteresti di prendere Francesca Michielin per 2k ?A causa del mio inizio sconsiderato accetto questa proposta, giocandomela fino all'ultimo JonSnow
È cosa buona e giusta signor presidente , siamo certi che valorizzerà al meglio la nostra cara bassanese
Utente
6 agosto, 2015
NicksFactor ha detto
JonSnow ha detto
@NicksFactor accetteresti di prendere Francesca Michielin per 2k ?A causa del mio inizio sconsiderato accetto questa proposta, giocandomela fino all'ultimo @JonSnow
Comunque la GDF di certo non è gratis, un modo per trovare i colpevoli c'é per forza
Ovvio, come dicevo prima bisognerebbe riprendere tutti gli aggiornamenti economici settimanali per veder le varie uscite ricordando della settimana in cui bonus e malus erano in vendita a prezzi scontati.
Comunque Nicks ti abbiamo affidato Emma e Francesca consci che saprai utilizzare al meglio la prima con il nuovo singolo e la seconda tra Eurovision, certificazione dell'album vicina e radio dove viaggia in posizioni utili per ottenere soldi. Però ti consiglio di impegnarti anche con le promo in modo da raccimolare un po' di soldini
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, Alabama Monroe, Carmelo, Edwynivan, shoshie90, Going19, iamplet, raffaella, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
920 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn