Utente
6 agosto, 2015
CHIACCHIERATA CON WISIN
Abbiamo incrociato Wisin negli studi della Pouring Rain e ne abbiamo approfittato per una velocissima intervista .
Ciao Wisin , come stai ?
"Sono felicissimo, è un periodo sereno sia dal punto di vista professionale che personale . Mi sento molto fortunato perché ho fatto della mia passione un vero e proprio lavoro , cosa potrei chiedere di più ?"
"Duele El corazon " è stata certificato quarto disco di platino dalla Fimi , ti aspettavi questo successo ?
" Ci speravo tantissimo , ma non me lo aspettavo . Immaginavo che il fascino e il carisma di Enrique non sarebbero passati indifferenti ,ma non fino a questo punto ( ride ndr ) . Mi commuove profondamente sapere che questo pezzo abbia creato una connessione così profonda fra noi e il pubblico . Il potere della musica non ha confini " .
Qual è il suo rapporto con la Pouring Rain ?
"Ah , li adoro . Ci lega un rapporto di reciproca stima e fiducia , sarò sempre riconoscente nei loro confronti per la dedizione e l'affetto che hanno dimostrato per me . Jon , il mio presidente , è straordinario , ma ho un debole per Ouro , potrebbe scrivere una biografia su di me meglio di chiunque altro ( ride ndr ) .
Lei ha cominciato la sua carriera con Yandel , quali sono adesso i vostri rapporti ?
" Ci chiamavano il Duo Dinamico , che forza della natura eh ? Che dire , sono sempre in adorazione per Yandel , il reggaeton scorre nelle nostre vene come un fiume in piena . Si sono separate solo le nostre vite professionali , ma non abbiamo mai smesso di sentirci , nutro lo stesso incondizionato affetto per Y. "
Quali saranno i nuovi progetti ?
" Eh , aspettatevi di tutto , non vedo l'ora di farvi sentire la mia nuova musica . E poi , segnatevi queste date : 17 e 18 Settembre . Perché ? Canterò in Argentina , sono così emozionato che la notte prendo la valeriana per conciliare il sonno . Non dimenticate gli occhiali da sole , sarò uno spettacolo abbagliante . "
Staff Pouring Rain @Rio91 @JonSnow @ouro @dede_91 @Bigboj
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
L'estate di Benji e Fede
Benji e Fede non si fermano, nemmeno d'estate. Il duo è stato protagonista di diversi appuntamenti in questi mesi di vacanza. Tra questi il concerto di Deejay On Stage a Riccione, quello del Festival Show a Lignano Sabbiadoro, e quello di Battiti Live a Matera. Una serie di concerti in cui i fan hanno potuto assistere ad esibizioni dal vivo di alcuni dei successi di Benji e Fede, come Eres Mia e Tutto d'un fiato.
Non solo concerti. Durante queste vacanze estive Benji e Fede hanno anche trovato il tempo di realizzare un video per i fan in cui reinterpretano alcuni dei più grandi successi di quest'estate. Da I Took A Pill in Ibiza a Work, passando per Cheap Thrills e Can't Stop the Feeling, fino a Don't Let Me Down. Un video che in breve tempo è diventato virale e ha fatto impazzire i fan del duo.
(Cliccando sulla foto potrete accedere al video, pubblicato sulla loro pagina Facebook)
E in tutto questo continua il successo del libro dei due cantanti, Vietato smettere di sognare, diventato un vero caso editoriale con oltre 80000 copie vendute. E, come se non bastasse, Rizzoli, la casa editrice che ha pubblicato il libro, ha annunciato un nuovo progetto in uscita il prossimo inverno: la pubblicazione di una FanFiction, selezionata e approvata dalla band, con protagonisti i due ragazzi.
Insomma, un'estate di lavoro inarrestabile per Benji e Fede, ma anche di grande soddisfazioni e di dimostrazioni d'affetto da parte dei tantissimi fan. Ora non resta altro che attendere l'uscita del nuovo album della band, prevista per settembre.
- messaggio promozionale -
Lo staff della Chameleon Records @monechiapi @robyfederer @Vellixen @Krishoes @Narciso98
Utente
24 ottobre, 2013
Marra e Guè non escludono un Santeria bis
Dopo l'uscita di Santeria molti amanti del rap italiano avevano richiesto che la collaborazione tra Guè Pequeno e Marracash continuasse ancora. Oggi, per la loro gioia, possiamo dire che non si tratta di un'ipotesi così irrealistica. In un intervista a Hip Hop Tv i due amici/colleghi non escludono di poter tornare a collaborare per un nuovo album se c'è la “Galva”, che possiamo tradurre con la “voglia di fare/ spirito giusto/ testa per farlo”. Visto anche l'accoglienza positiva di critica e pubblico siamo certi che la “Galva” non mancherà.
Ricordiamo che Santeria è uscito il 24 giungo ed è stato certificato disco d'oro dopo aver trascorso 3 settimane al primo posto della Fimi. Dall'album sono stati estratti due singoli: Nulla accade e Insta Lova. Entrambi i singoli sono stati certificati oro dalla Fimi e mentre il video di Nulla accade ha superato i 9 milioni di visualizzazioni su Youtube quello di Insta Lova si avvicina ai 6 milioni.
Staff. Venus: @undri @Teolino @Cassa @xello @berto @smiley
Utente
24 febbraio, 2015
'Cold Water' Disco d'oro in Italia
Agosto sembra proprio essere stato il mese dei Major Lazer, che con il loro nuovo singolo 'Cold Water' sono riusciti a raggiungere la prima posizione sia su Spotify global che su iTunes in ben 47 paesi, tra cui Italia, l'Australia, la Nuova Zelanda, la Svizzera, il Regno Unito e l'Irlanda.
Il singolo, che ha già raggiunto quota 200 milioni di streaming, vanta la collaborazione di Justin Bieber e della cantante danese Mø, con cui i Major Lazer avevano già collaborato nella creazione del singolo 'Lean on', estratto dall'album Peace is the mission e che ha venduto ad oggi oltre due milioni di copie solo negli Stati Uniti.
E questo successo mondiale ha raggiunto anche l'Italia, dove il singolo è appena diventato disco d'oro, è al primo posto su spotify, al terzo nella classifica FIMI e top 10 nella classifica radiofonica. E i Major Lazer non si fermano certo qui, 'Cold Water' è infatti solo il primo estratto del loro nuovo e attesissimo album. A noi quindi non ci resta che attenderne l'uscita prevista per il 2017.
- messaggio promozionale -
Lo staff della Chameleon Records
@monechiapi @robyfederer @Vellixen @Krishoes @Narciso98
Banned
7 agosto, 2013
J-Ax: "Vogliamo ricostruire la scuola
e l'asilo di Amatrice, dateci una mano!"
J-Ax nel video dell'annuncio su Twitter
Così, con un semplice ma ritwittatissimo messaggio, il rapper di Pouring Rain annuncia l'intento
di devolvere il 100% dei ricavati di Vorrei Ma Non Posto,
hit estiva del 2016 ancora stabilissima in Top 10 FIMI,
per la ricostruzione delle scuole di Amatrice,
gravemente colpita dal terremoto dello scorso agosto.
Il rapper, assieme a Fedez, nel video della canzone i cui proventi aiuteranno i terremotati.
L'artista si unisce al gruppo di cantanti e personaggi dello spettacolo che, ognuno a modo proprio,
stanno dando una mano alle popolazioni colpite dal terremoto.
Un manager di Pouring Rain dichiara: "La solidarietà è un valore principe della nostra azienda
e dei nostri artisti. Insieme vogliamo donare la certezza di poter iniziare l'anno scolastico
ai bambini che già hanno sofferto molto, troppo, per il sisma."
Lo Staff Pouring Rain
@JonSnow @dede_91 @Rio91 @Olimpico85 @Bigboj @ouro
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
310 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46565
pesca: 33260
KassaD1: 26729
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Eltoro Fashions
Pablo
Gennaro
Denise
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26969
Posts: 1394008
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22905
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn