Utente
13 marzo, 2014
smiley ha detto
JonSnow ha detto
Poi ho ascoltato quei PEZZONI che han sfornato e ho capito che hanno innumerevoli talenti
Io starei attenta con i complimenti. Qualcuno si potrebbe ingelosire e abbandonare
Non fare il Vlady, ho visto la modifica
Chainsmokers 18k
Honey , che Soler sia uno gnoccolone è verità universalmente riconosciuta , ma noi non abbiamo cuore di mandar via nessuno , soprattutto se si tratta di due baldi giovanotti
L'edit. non era uno stratagemma , non volevo scrivere un altro post , ma capisco che si possa pensare diversamente , quindi rimediamo subito con un bel : chainsmokers 19k
Utente
24 ottobre, 2013
dede_91 ha detto
Stai per caso dicendo che Justin non vi basta?
Qualcuno potrebbe sentirsi trascurato...
Credimi, cassa non lo trascura per niente
Jon, siamo in tanti in Venus. Xello li voleva per la nuova edizione di HH e tu, da brava persona della redazione, non ti puoi mettere in mezzo a questa svolta epocale per RH
Chainsmokers 20k
Utente
12 novembre, 2014
Benji e Fede, 0+ è il nuovo album
Benji e Fede alla prova del 9, anzi del 2 in realtà perché il 21 ottobre uscirà il loro secondo album 0+.
Cosa dobbiamo aspettarci dal duo dopo il primo grande e inaspettato successo di 20:05? Intanto anche stavolta i 2 ragazzi hanno scelto un titolo particolare e significativo per il loro disco. Se 20:05 indicava l'ora del primo messaggio inviato da Fede a benji su fb, 0+ sta per zero positivo ovvero il gruppo sanguigno che i ragazzi hanno scoperto di condividere oltre alle tante altre passioni. Insomma oltre che amici, adesso possono definirsi "fratelli di sangue" ci dice benji.
Questo album inoltre sarà pieno di sorprese, il duo infatti ha annunciato la presenza di ben 3 feauturing. Il primo con max pezzali in "traccia numero 3", uno con Annalisa in "tutto per una ragione" e l'ultimo con la giovanissima ma già artista di spicco internazionale jasmine thompson che canterà il ritornello di "forme geometriche". Per quello che riguardi gli altri brani, questa è la tracklist ufficiale
Il cd sarà anticipato dal primo singolo ufficiale "amore wi-fi" , in uscita il 30 settembre .
- Messaggio promozionale -
- Staff chameleon - @monechiapi @Vellixen @Krishoes @Narciso98
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, ricky777, Carmelo, Edwynivan, Nikko23, mentirosa, kikketta, TrediciMotivi
397 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn