Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
On - faccio l'Alessia Marcuzzi della situazioneGe, non intervengo mai ma oggi lo faccio per dirti che, dal mio punto di vista, puoi stare completamente tranquillo: sono errori che possono capitare a chiunque. Oggi è successo a te, magari un indomani accadrà a qualcun altro. Io nella mia carriera di game ho perso la prova che mi avrebbe fatto vincere Il castello del mistero solo perché ho perso tempo con il computer in palla.
Come dice un famoso detto: "sbaglia chi le cose le fa". Detto ciò ora mi spengo e torno a bere un Bloody Mary al Crave Inn con Freddy 😀
Sembra fatto apposta, ma sono esattamente le stesse identiche parole che ho detto a lui in privato quando la prova era ancora in corso è un gioco, e solo chi gioca ha la possibilità di sbagliare
Utente
9 settembre, 2013
La cosa che mi fa ridere è che in TUTTI i giochi a cui ho partecipato a un certo punto c'è stato qualcuno che se ne è venuto fuori con una decisione simile e ogni volta avevo bollato questo comportamento come esagerato ed inutile in quello che alla fine è e rimane soltanto un gioco. Però ecco, adesso che il destino mi ci ha messo in mezzo sento veramente che sia la cosa migliore da fare poi boh, magari adesso verrà fuori che IMPROVVISAMENTE sono diventato popolare e prendo la Golden (ne dubito fortemente) ma almeno qualsiasi cosa accadrà, non mi sentirò di essermi approfittato del fatto che "è solo un gioco", specie nei confronti di persone che in fin dei conti contano molto di più di una vittoria a Nightmar3 🙂
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Da questo momento i 4 membri del #TeamAmers possono mandarmi un mp con su scritto, entro domani alle 16, il nome di chi vogliono eliminare tra:
GE_ALDRIG_UPP
SPARSO
In caso di pari merito sarà Evil a scioglierlo
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Eh stavolta il risultato è quel che m'aspettavo! xDIn bocca al lupo ad entrambi i nominati, in tutti i casi sarà una morte meno dolorosa della scorsa: è sexy essere morsi dai vampiri!
Niky con l'aglio in tasca
E' mia abitudine di questi tempi
grazie ai ragazzi che non mi hanno nominato in bocca al lupo ai due nominati
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: jessica, Olimpico85, Totoro__, DIEL87, Danieletw, Mike., kairos, Manu, kikketta
532 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33061
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn