Utente
7 agosto, 2013
Tosta anche questa nominations, che vede opposti due pezzi forti del team exvil....
Onestamente non pensavo che ge possa essere nominato, ma al di la di quello credo che questa volta sono piu decisa del solito!
ps: per i vari team saremo anche pippe, ma alla fine della fiera stiamo decidendo tutto noi
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
Tosta anche questa nominations, che vede opposti due pezzi forti del team exvil....Onestamente non pensavo che ge possa essere nominato, ma al di la di quello credo che questa volta sono piu decisa del solito!
ps: per i vari team saremo anche pippe, ma alla fine della fiera stiamo decidendo tutto noi
Siete voi che dite di essere pippe alla fin fine non aver vinto una prova si è rivelato (come era prevedibile) praticamente un vantaggio
Utente
7 agosto, 2013
Vabbé, è un dato di fatto che per un motivo o per un altro il TeamAmers finora è stato più sfortunato e non ha vinto le prove, ma la forza si misura in diversi modi e voi sembrate uniti e siccome siete rimasti in quattro di certo siete temibili anche solo per questo.
E a parte tutto, noi non vi abbiamo mai nominati perché nei primi due round siamo stati presi di mira dal TeamEvil e ci sembrava giusto ricambiare, non perché vi consideriamo pippe.. Anche perché le prove sono diverse e uno che è bravo in una può essere una mazza in un'altra e viceversa.
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Vabbé, è un dato di fatto che per un motivo o per un altro il TeamAmers finora è stato più sfortunato e non ha vinto le prove, ma la forza si misura in diversi modi e voi sembrate uniti e siccome siete rimasti in quattro di certo siete temibili anche solo per questo.E a parte tutto, noi non vi abbiamo mai nominati perché nei primi due round siamo stati presi di mira dal TeamEvil e ci sembrava giusto ricambiare, non perché vi consideriamo pippe.. Anche perché le prove sono diverse e uno che è bravo in una può essere una mazza in un'altra e viceversa.
quoto ogni SINGOLA parola
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
Tosta anche questa nominations, che vede opposti due pezzi forti del team exvil....Onestamente non pensavo che ge possa essere nominato, ma al di la di quello credo che questa volta sono piu decisa del solito!
🙂
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Io
nikynico1990 ha detto
E' perchè lo spiritello è tra di voi?
Sinceramente non credo. Però son anche una schiappa a decifrare gli indizie se fosse un amersino sinceramente non ho capito allora come ha agito nelle nomination 🙂 infatti non vedo l'ora che Berto dica tutto:)
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
Sinceramente non credo. Però son anche una schiappa a decifrare gli indizie se fosse un amersino sinceramente non ho capito allora come ha agito nelle nomination 🙂 infatti non vedo l'ora che Berto dica tutto:)
Credo non abbia capito un cacchio nessuno infondo
Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
Dopo lo spiritello, un altro mistero di Freddy sconvolgerà gli equilibri dei 10 rimasti. Cosa sarà? Lo scopriremo nella diretta delle 18.30. Guardatevi le spalle...
guardatevi le spalle? sarà un uccello del malaugurio, l'evoluzione dello spiritello...... lo spirgufo
Utente
7 agosto, 2013
nikynico1990 ha detto
Comunque questa cosa dello spiritello l'abbiamo giocata davvero male tutti mi sa
Questo anche secondo me XD
Alcuni team dividendo i voti e in generale non condividendo i voti con altri team la maggioranza mi sa che sarà stata difficilmente raggiunta...anche se qualcuno avesse indovinato chi fosse XD
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Questo anche secondo me XD
Alcuni team dividendo i voti e in generale non condividendo i voti con altri team la maggioranza mi sa che sarà stata difficilmente raggiunta...anche se qualcuno avesse indovinato chi fosse XD
Tu Semy non hai proprio nulla da dire a riguardo?
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Tu Semy non hai proprio nulla da dire a riguardo?
Che è Semmy con due "M"
Che il mio team ha trovato più indizi su di me che su tutti gli altri al che sono andata anche a vedere se mi ero persa l'mp di berto per strada XD ma non c'era XD
E che tutti sospettavate di me ma qui sul topic non l'ha detto nessuno XD aspettavate la camera?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, Totoro__, allego, Danieletw, Daniele, Edwynivan, Wasabi, Anti-Hero, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
309 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33061
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn