Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Che è Semmy con due "M"
Che il mio team ha trovato più indizi su di me che su tutti gli altri al che sono andata anche a vedere se mi ero persa l'mp di berto per strada XD ma non c'era XD
E che tutti sospettavate di me ma qui sul topic non l'ha detto nessuno XD aspettavate la camera?
Ma io ti chiamo Semy con una M sola
No io in realtà non ti ho mai sospettata per davvero XD e penso che il tuo Team si sia mosso molto bene.. Vedremo tutto fra poco XD però è probabilissimo che effettivamente la cosa sia stata gestita male da tutti, tutti tranne un paio ovviamente
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Ma io ti chiamo Semy con una M sola
Allora va bene
No io in realtà non ti ho mai sospettata per davvero XD e penso che il tuo Team si sia mosso molto bene..
In che senso?
Vedremo tutto fra poco XD però è probabilissimo che effettivamente la cosa sia stata gestita male da tutti, tutti tranne un paio ovviamente
Beh le votazioni sono chiuse quindi tanto vale dire le cose sullo spiritello prima di vedere chi è XD A meno che berto non faccia partire questi discorsi con la diretta allora aspetto XD
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
Innanzitutto parto col dirvi che ad oggi sono contento di come è andato il gioco. Siete stati molto partecipi.Avete pronostici sull'esito della nomination? Chi uscita tra Ge_Aldrig_Upp e sparso??
In base a quanto detto da uno dei due, che ha praticamente fatto quasi un appello per essere eliminato, dovrebbe essere abbastanza scontata. Ma vedremo se ci saranno sorprese!
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
In base a quanto detto da uno dei due, che ha praticamente fatto quasi un appello per essere eliminato, dovrebbe essere abbastanza scontata. Ma vedremo se ci saranno sorprese!
nel caso fosse eliminato non è per via dell'appello, ma i criteri sono stati altri....
aspetto.....
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Complimenti a ge per il bel percorso fatto.
io credo di essere stata l'unica in disaccordo sulla tua eliminazione inquanto volevo fuori sparso.
se ti interessa sapere il motivo, credo sia dovuto per via del dopo questo round. sei un personaggio forte, un po come semota, e credo che il team abbia usato il metro di giudizio come me nella sfida semota vs sparso
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
Adesso, prima di entrare nella fase clou della serata e scoprire sia chi è lo spiritello e sia se è stato smascherato, parliamo del regolamento della seconda fase. Siete curiosi??
Assolutamente si... vogliamo letteralmente sapere di che morte dobbiamo morire
Utente
7 agosto, 2013
La seconda fase si chiama "LA GUERRA DELLE BARRICATE". I 10 concorrenti, nel round 6, verranno divisi in 2 gruppi da 5. Gli 8 rimasti invece, nel corso del round 7, saranno divisi in 2 gruppi da 4.
Da ciciò si deduce che i prossimi round avranno una DOPPIA USCITA. Ma questo non è tutto xD
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
La seconda fase si chiama "LA GUERRA DELLE BARRICATE". I 10 concorrenti, nel round 6, verranno divisi in 2 gruppi da 5. Gli 8 rimasti invece, nel corso del round 7, saranno divisi in 2 gruppi da 4.Da ciciò si deduce che i prossimi round avranno una DOPPIA USCITA. Ma questo non è tutto xD
ma le squadre su che base saranno fatte?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, DGS, allego, klyo, Edwynivan, Anti-Hero, kikketta, TrediciMotivi
387 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33061
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn