Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
La seconda fase si chiama "LA GUERRA DELLE BARRICATE". I 10 concorrenti, nel round 6, verranno divisi in 2 gruppi da 5. Gli 8 rimasti invece, nel corso del round 7, saranno divisi in 2 gruppi da 4.Da ciciò si deduce che i prossimi round avranno una DOPPIA USCITA. Ma questo non è tutto xD
Quindi nuove squadre?
Utente
7 agosto, 2013
I 4 che usciranno dal gioco nel corso dei Round 6 e 7 diventeranno le BAMBOLINE VOO-DOO di Freddy, dei magici amuleti che noi, seguendo la tradizione sarda, chiameremo MAZZINE.
Il loro ruolo nel corso del gioco verrà palesato a tutti quanti, loro comprese, nel round 8 di Nightmar3.
Che cosa saranno?
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
I 4 che usciranno dal gioco nel corso dei Round 6 e 7 diventeranno le BAMBOLINE VOO-DOO di Freddy, dei magici amuleti che noi, seguendo la tradizione sarda, chiameremo MAZZINE.Il loro ruolo nel corso del gioco verrà palesato a tutti quanti, loro comprese, nel corso del round 8 di Nightmar3.
Che cosa saranno?
avranno qualche peso in qualche votazione
Utente
9 settembre, 2013
Sushi ha detto
Ge_aldrig_upp è sicuramente uno degli avversari più temibili, per cui la sua eliminazione secondo me è più dovuta a questo che all'errore. Mi ha fatto molto piacereamoreggiare congareggiare contro di te 🙂
Grazie, anche se non vinco una prova ormai da secoli
Utente
7 agosto, 2013
Come avverranno le uscite? Il meccanismo è molto semplice. Il caposquadra sceglierà di dare l'immunità ad uno dei suoi compagni.
Tra i 3 rimasti, gli ex guerrieri del sogno sceglieranno un concorrente da salvare. I 2 "non salvati" né in un modo e né nell'altro andranno al giudizio del pubblico che deciderà chi tenere e chi no.
Nel round 7, essendo i concorrenti di ciascun team in 4, l'immune non potrà regalare una seconda immunità a qualcuno dei suoi compagni. Si andrà direttamente al giudizio degli ex guerrieri.
Essendo gli ex guerrieri in 3, ciascuna squadra darà ad uno degli ex guerrieri il potere doppio del voto.
Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 ottobre, 2013
La mia prima reazione alla notizia però è stata questa
Mi dispiace aver "mentito" ad alcuni di voi ma il ruolo lo richiedeva, era solo sugli indizi . Avrei voluto confidarmi con qualcuno, anche perché potevate aiutarmi a non farmi scoprire, ma il regolamento richiedeva che non lo rivelassi a nessuno e io cerco di seguire sempre le regole (boring, i know ).
Utente
7 agosto, 2013
Ahahahaha ammetto che ho sospettato fin da subito di entrambe le mie colleghe e soprattutto di smiley, ma non riuscivo a trovare nessun indizio che portasse a lei, tranne le faccine della D'Urso XD
Complimenti però, sei stata molto brava a sviare i sospetti! Almeno all'interno della nostra squadra
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Totoro__, allego, Danieletw, Daniele, Carmelo, Edwynivan, Wasabi, jackdol, Manu, OffT, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
272 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33061
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn