Utente
7 agosto, 2013
nikynico1990 ha detto
quindi non è questione di prendere di mira, è semplicemente giocare.
Ma concordo eh XD è giocare e quando ho detto che ci avete presi di mira era riferito al gioco, non era chiaro? Semota mi è simpaticissima, per l'intelligenza di Ge ho una sorta di pseudo amore platonico e con voi altri non ho questioni pendenti di sorta e sono cose note a chi (come Evil) conosce bene le dinamiche del forum, per quello mi ha sorpreso quel che ha detto XD
È chiaro che mi riferivo al gioco, almeno per me lo era. Se per Evil o qualcun'altro del TeamEvil non lo era, vi chiedo scusa e vi invito a una pomiciata di gruppo :* ^^
Freedom comes when you learn to let go
Utente
31 maggio, 2016
robyfederer ha detto
Bravissima smiley ti sei proprio meritata quest'immunità. Io all'inizio ho avuto dubbi su di te dopo aver scampato una nomination e infatti ne avevo parlato con cassandrino93 ma tu sei stata bravissima a sviare tutti i sospettiPs se posso il colpo da maestro è stato salvare ge dalla nomination il round misto, la sei stata fantastica
Quotissimo, salvando ge ero quasi convinto potesse essere uno del team Evil
Brava brava
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Il problema è che non è avvenuto XD lo spiritello non significa prendere di mira qualcuno almeno per me, ma cercare di scovare una persona e non un team intero. Tant'è che come vedete la nostra squadra non ha votato compatta inizialmente per cui dire "il team cassa ha preso di mira" non fa senso secondo me... Io personalmente ho pensato subito a Ge, Roby e Smiley come detto perché mi sembravano i tre più adatti da questo punto di vista, forti e intelligenti. Poi gli indizi mi hanno portato a lui, significa prendere di mira?
Ma infatti il mio riferimento era al fatto che anche voi avete sempre mandato noi all'eliminazione che, mannaggia a voi, nella lettura del gioco è assolutamente una mossa perfetta
detto questo, io ti nomino perchè hai flirtato con tutti ma hai respinto me.
Utente
7 agosto, 2013
nikynico1990 ha detto
Sushi ha detto
Il problema è che non è avvenuto XD lo spiritello non significa prendere di mira qualcuno almeno per me, ma cercare di scovare una persona e non un team intero. Tant'è che come vedete la nostra squadra non ha votato compatta inizialmente per cui dire "il team cassa ha preso di mira" non fa senso secondo me... Io personalmente ho pensato subito a Ge, Roby e Smiley come detto perché mi sembravano i tre più adatti da questo punto di vista, forti e intelligenti. Poi gli indizi mi hanno portato a lui, significa prendere di mira?
Ma infatti il mio riferimento era al fatto che anche voi avete sempre mandato noi all'eliminazione che, mannaggia a voi, nella lettura del gioco è assolutamente una mossa perfetta
detto questo, io ti nomino perchè hai flirtato con tutti ma hai respinto me.
E io ti nomino perché hai l'Alzheimer e non ricordi più nulla dell'altra notte
Freedom comes when you learn to let go
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Prima avevo fretta e non mi sono dilungato abbastanza. La scelta delle squadre avverrà in questo modo:
Smiley, in quanto ex spiritello non scoperto, e il vincitore della prova immunità avranno di fronte a loro gli 8 concorrenti rimasti. Alternandosi sceglieranno 1 concorrente ciascuno finché i team non saranno completi.
A domani con la prima prova immunità: si avranno 24 ore di tempo per svolgerla a partire dalle 21.30.
E ricordare che la minaccia delle MAZZINE incombe...
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, aldabra, vincy, Noir89, tore, Olimpico85, BlueBlau, Danieletw, Mike., Carmelo, Edwynivan, jackdol, Nikko23, kikketta, TrediciMotivi
561 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33061
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn