Utente
7 agosto, 2013
@Alex8806 scrivi qualcosa anche tu XD cosa pensi dello spiritello? te lo aspettavi?
Tra l'altro mi sa che tu non sei mai stato in camera quindi hai avuto modo di scrivere poco qua XD
EDIT: Non sono pazza XD ho visto che eri connesso e volevo chiederti qualcosa visto che ti sei fatto conoscere poco XD poi se ti par che rompo ignora il post XD
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
@Alex8806 scrivi qualcosa anche tu XD cosa pensi dello spiritello? te lo aspettavi?Tra l'altro mi sa che tu non sei mai stato in camera quindi hai avuto modo di scrivere poco qua XD
EDIT: Non sono pazza XD ho visto che eri connesso e volevo chiederti qualcosa visto che ti sei fatto conoscere poco XD poi se ti par che rompo ignora il post XD
Nono non rompi. Il nome di @smiley l'ho fatto già dal secondo round quando l'indizio era quello dell'orologio ma la mia squadra non era convinta. Sono stato il primo ad entrare nella camera delle torture, tramite sorteggio. Scrivo poco perchè sinceramente mi perdo in questi casini di accuse contro accuse e non mi intrometto finchè non mi riguardano personalmente. Mi limito a giocare.
Utente
7 agosto, 2013
alex8806 ha detto
Sono stato il primo ad entrare nella camera delle torture, tramite sorteggio.
Scusa XD Sai com'è...la morte debilita un po' le capacità mentali XD
Scrivo poco perchè sinceramente mi perdo in questi casini di accuse contro accuse e non mi intrometto finchè non mi riguardano personalmente. Mi limito a giocare.
Fai bene ma come vedi io scrivo a prescindere XD grazie per avermi risposto comunque
Utente
7 agosto, 2013
alex8806 ha detto
Nono non rompi. Il nome di @smiley l'ho fatto già dal secondo round quando l'indizio era quello dell'orologio ma la mia squadra non era convinta. Sono stato il primo ad entrare nella camera delle torture, tramite sorteggio. Scrivo poco perchè sinceramente mi perdo in questi casini di accuse contro accuse e non mi intrometto finchè non mi riguardano personalmente. Mi limito a giocare.
Un underdog insomma
peccato, perchè sarebbe bello conoscerti un po' in generale
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
Io posso testimoniare che alex, ossia Alessandro, è una persona fantastica
Proprio per quello mi faceva piacere conoscerlo
alex8806 ha detto
@nikynico1990 se vuoi conoscermi sono disponibilissimo!!!
[Cupido mode on]
Alex vuoi dirci qualcosa?
[Cupido mode off]
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
PRIMA PROVA IMMUNITA’ “IL TABELLONE DELLA FORTUNA”
Cari concorrenti, è ufficialmente cominciata la seconda fase di Nightmar3. Nella prova di oggi gareggerete l’uno contro l’altro, fatta eccezione per @smiley che è già immune.
Regole del gioco: Questa prova sarà completamente basata sulla fortuna. Di fronte a voi avete un tabellone di 50 numeri. Compito dei concorrenti sarà quello di inviare due mp a berto (con su scritti 3 dei 50 numeri) in 2 diverse fasce orarie tra le 4 previste, tenendo conto che le stesse potranno valere
- doppio dei numeri indicati
- dimezzamento dei numeri indicati
- 0 (indipendentemente dal loro valore)
- triplo dei numeri indicati
Esempio: se un concorrente invia un mp con scritto 3, 10 e 5 e capita nella fascia oraria del “triplo dei numeri indicati” racimolerà 54 punti (3x3 + 10x3 + 5x3).
Le fasce orarie saranno così le seguenti:
21:30 – 03:30
03:31 – 09:30
09:31 – 15:30
15:31 – 21:30
I concorrenti non conosceranno quanto valgono le varie fasce orarie (già decise dalla produzione). Loro compito, ricordiamolo, sarà quello di inviare MASSIMO 2 mp con su scritti 3 numeri in 2 DIVERSE FASCE ORARIE. I 3 numeri indicati in ciascun mp dovranno essere, ovviamente, diversi e i numeri dovranno essere cambiati da un mp all'altro.
Esempio: ciascun concorrente può mettere il numero 3 nella prima puntata ma non potrà farlo nella seconda e cosi per ogni numero.
Attenzione: i tre numeri scelti dovranno essere distanziati tra di loro di almeno 15 unità.
Esempio: 3-18-33 sono tre scelte valide. 48-49-50 invece no.
Vince la prova chi racimolerà più punti tra le due puntate (in caso di pari merito avrà l’immunità chi ha concluso per primo le sue puntate).
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
alex8806 ha detto
Grazie @pesca per il ringraziamento e a @semota per la curiosità. Tranquilli sono felicemente fidanzato!
insomma, continuo a prendere du dei picche a destra e a manca
non lo so, hai interagito meno di altre persone, ma sei una di quelle persone che mi incuriosisce di più "a pelle"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, jessica, Matisse2, vincy, Noir89, tore, BlueBlau, allego, Maricat, Danieletw, Mike., Carmelo, Edwynivan, Gabbo, jackdol, TrediciMotivi
502 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33061
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn