Utente
7 agosto, 2013
Risultati prova immunità
Sushi batte sparso sul tempo e diventa il secondo immune. Chiedo sia lui e sia a smiley di mandarmi entro domani alle 12.00 un mp con la loro classifica di preferenza degli 8 concorrenti rimasti. La stessa sarà utile per formare le due squadre.
Lo screen con gli orari e i punteggi delle fasce si trova qua sotto http://i.imgur.com/gOCziWy.jpg
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
nikynico1990 ha detto
E pensare che all'inizio avevo pensato di fare la prima e la terza fascia... poi ho virato sulla fascia notturna (maledetta pigrizia del "eh lo faccio dopo" )
Bravo susino si conferma che nelle prove di lato b dai il meglio di te
chissà se vorrà dire qualcosa
Sì, che io non ho tanto bisogno di fare squat
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Le barricate sono dunque le seguenti:
1) smiley, NicksFactor, Nikynico1990, Cas, Fly18
2) Sushi, robyfederer, sparso, pesca81it, alex8806
Chiedo a Smiley e Sushi di comunicare palesemente sia a quale compagno vogliono dare la seconda immunità e sia quale degli ex 3 guerrieri scelgono per far valere il suo voto doppio in caso di pari merito.
Utente
7 agosto, 2013
Okay! Io preannuncio già che del mio neoteam darei l'immunità all'altra ex TeamCassa con cui ho lottato finora: Roby 🙂
Per quanto riguarda la questione del voto raddoppiato sono un po' indifferente ahah ma per evitare gaffes volevo chiedere: io e smiley dobbiamo fare due nomi diversi vero?
Utente
12 novembre, 2014
Sushi ha detto
Okay! Io preannuncio già che del mio neoteam darei l'immunità all'altra ex TeamCassa con cui ho lottato finora: Roby 🙂Per quanto riguarda la questione del voto raddoppiato sono un po' indifferente ahah ma per evitare gaffes volevo chiedere: io e smiley dobbiamo fare due nomi diversi vero?
Siamo una squadra fortissimi
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
Te lo dico io... si sono divisi tra i loro e poi hanno fatto bim bum bam con quelli del team amers
Ahahahahahahahah no ma poteva essere un'idea. Dai Pesca che siamo già stati di squadra assieme in un round!
Comunque io ho deciso di dare l'eventuale raddoppio a Cassa, il mio ex guerriero del sogno 🙂
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Da questo momenti gli ex guerrieri sono chiamati a salvare 2 concorrenti (1 per barricata) tra:
Barricata Smiley: NicksFacytor - Nikynico1990 - Cas
Barricata Sushi: sparso, pesca81it, alex8806
Scrivetemi il nome via mp. In caso di pari merito sarà valido il voto di Cassa in entrambe le barricate.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, Lubna, Fred, matteo.m, Olimpico85, DGS, BlueBlau, KassaD1, Danieletw, Carmelo, Edwynivan, jackdol, Nikko23, Going19, iamplet, TrediciMotivi
453 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46302
pesca: 33061
KassaD1: 26577
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn