Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Da questo momento, sino alle 16 di domani, il pubblico può decidere chi deve lasciare il gioco tra
Nomination 1: NicksFactor vs Nikynico1990
Nomination 2: pesca81it vs sparso
Si vota mandando un mp a berto.
Ricordo che i 2 che usciranno diventeranno le prime MAZZINE (il cui ruolo si scoprirà a fine round 7).
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
sparso ha detto
E dai era scontato ! In una sola volta fuori 2 del team evil 🙂 e finalmente la "mia nemica amatissima" avra' la sua vendetta 🙂
Avrei scommesso che saremmo andati io e te prima o poi....
Sei talmente stratega che starai già comprando tutti x salvarti come hai fatto fin'ora.
Io sono strasicura al 200% come andrà a finire. ...
In ogni caso delusione smiley
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
Sei talmente stratega che starai già comprando tutti x salvarti come hai fatto fin'ora.
Dai, non cadiamo dal pero, smiley e Sushi ovviamente vogliono debellarci e far rimanere il Team Evil ad un solo componente.
Guarda, a sto punto tifo disperatamente per voi.
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
Strategicamente parlando era "scontato" ma secondo me hanno fatto bene a fare il loro gioco. Mi dispiace che il mio team anche secondo me perderà altri due elementi e penso il terzo ci raggiungerà a breve Ma a parti invertite avrei e avreste fatto lo stesso.
Sulle due nomination la prima se si riconferma il pubblico che ha votato per le Golden non dovrebbero esserci dubbi. Sulla seconda penso neanche anche se il pubblico potrebbe essere imprevedibile.
Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Dai, non cadiamo dal pero, smiley e Sushi ovviamente vogliono debellarci e far rimanere il Team Evil ad un solo componente.
Guarda, a sto punto tifo disperatamente per voi.
Può essere, ma vota il pubblico, quindi non è detto che gli utenti votanti vi vogliano fuori.
magari vogliono fuori altre persone....
Ti ringrazio per il tifo in caso
Utente
24 ottobre, 2013
pesca81it ha detto
Sorry, anche se non capisco perché...
@NicksFactor (ma in parte rispondo anche a Niky su come abbiamo fatto le scelte) In realtà ieri sera quando si dovevano mandare le classifiche abbiamo fatto delle ipotesi sul modo in cui si dovevano formare le squadre: il primo mio e poi terzo suo, faceva una media delle posizioni ecc. quindi non si era certi. Poi oggi, una volta che abbiamo saputo dei team, potevamo salvare solo uno. L'altro ci pensano i guerrieri quindi dovevate cercare di convincere loro (e ora il pubblico=
Per il resto, ogni volta che bisogna prendere delle decisioni ci sono polemiche perché non si possono accontentare tutti (anche perché una persona rischia l'eliminazione), ma vi ricordo che si tratta di un gioco dove ognuno cerca di arrivare alla fine
Utente
7 agosto, 2013
Bè, nomination più che scontate una volta visti i team era abbastanza logico come andasse la cosa: tra i papabili si sono mandati i 4 giocatori che fino ad ora si sono dimostrati più "attivi" ... ma come dice semota, è una tattica che ci sta ampiamente in ottica gioco
@smiley l'unico appunto è sul "convincere i guerrieri"... era abbastanza evidente che nel nostro caso amers salvasse cas; evil uno tra me e nick e che l'ago della bilancia fosse cassa sul quale nessuno aveva dubbi rispetto a chi avesse scelto quindi in questo caso trovo la giustificazione un po' forzata era meglio dire "strategicamente era la mossa più efficace mandare due del team evil"
in bocca al lupo a tutti i nominati
Utente
7 agosto, 2013
nikynico1990 ha detto
Bè, nomination più che scontate una volta visti i team era abbastanza logico come andasse la cosa: tra i papabili si sono mandati i 4 giocatori che fino ad ora si sono dimostrati più "attivi" ... ma come dice semota, è una tattica che ci sta ampiamente in ottica gioco
@smiley l'unico appunto è sul "convincere i guerrieri"... era abbastanza evidente che nel nostro caso amers salvasse cas; evil uno tra me e nick e che l'ago della bilancia fosse cassa sul quale nessuno aveva dubbi rispetto a chi avesse scelto quindi in questo caso trovo la giustificazione un po' forzata era meglio dire "strategicamente era la mossa più efficace mandare due del team evil"
in bocca al lupo a tutti i nominati
Quello che intendevo.
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
@smiley , che sia un gioco lo abbiamo capito tutti.
io non amo convincere nessuno, ne tanto meno confabulare. amers ha fatto ad estrazione (almeno come dice lei), tra me e alex quindi....
più che altro sono delusa da quello che dici e poi quello che fai.
con questo non mi va piu di intervenire poichè aspetto il giudizio del pubblico serenamente.
Utente
24 ottobre, 2013
@nikynico1990 ma la seconda parte dove parlavo di cosa si può /potevate fare non era una giustificazione, era più un ragionamento. Sul fatto che si cerca di mandare in nomination i più pericolosi (secondo noi), l'ho detto anche a Nicks, mi sembrava si fosse capito ormai perché se ne parla da più round.
Sull'altra storia del fare/dire mi sono persa...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, Lubna, Fred, matteo.m, Olimpico85, DGS, BlueBlau, KassaD1, Danieletw, Carmelo, Edwynivan, jackdol, Nikko23, Going19, iamplet, TrediciMotivi
442 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46302
pesca: 33061
KassaD1: 26577
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn