Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
Peccato che non si potevano puntare soldi, sennò avrei vinto sull'eliminazione...
La strategia vince sempre.
Io sono felicissima del mio percorso, sono SEMPRE stata sincera, e onesta nel gioco, ma lo si sa, come tutti i giochi, ci si autovota a vicenda senza pensare ad altro. Sono contenta da una parte sia finita cosi almeno non penso piu al gioco con ansia.
Ringrazio smiley per le belle parole dette e poi non usate al momento giusto, ma soprattutto al mio team.
ps: meno male che ero amata dal pubblico secondo quanto mi dicevano.....
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Tra Niky e Nicks era abbastanza scontato che uscisse il primo visto com'era andata la Golden finora. Io Niky non lo conoscevo, ma devo dire che in un modo o in un altro è riuscito subito a rendersi temibile, bravo! Ora aspettati il party
La nomination nella mia barricata invece era molto più difficile da dire come sarebbe andata, almeno dal mio punto di vista. In tutti i casi, Pesca mi spiace molto che tu sia uscita! Anche se non ci crederai mi hai fatto morire dal ridere, anche nelle tue polemiche
Complimenti invece a Nicks e Sparso (che supera già la terza nomination!) 🙂
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Io ormai parlo da pubblico e avrei piacere che il pubblico che vota come me dica ogni tanto la sua.
Non discuto i risultati perché nicks e sparso se lo meritano tanto quanto gli altri due...però ecco...è il pubblico che decide ma non si sa cosa pensa XD
Poi questa è una richiesta mia che potete bellamente ignorare XD ma a me incuriosisce.
Utente
7 agosto, 2013
Comunque volevo dire che sono molto contenta di aver avuto l'occasione in questo gioco di conoscere sia Nico che pesca
Con Nico mi sono sentita subito in sintonia e nel team era quello che sentivo più affine
Con pesca ho approfondito un po' dopo la mia eliminazione e spero che comunque ti sia divertita e che ti butterai anche in altri giochi perché volenti o nolenti hai lasciato il segno
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Io ormai parlo da pubblico e avrei piacere che il pubblico che vota come me dica ogni tanto la sua.Non discuto i risultati perché nicks e sparso se lo meritano tanto quanto gli altri due...però ecco...è il pubblico che decide ma non si sa cosa pensa XD
Poi questa è una richiesta mia che potete bellamente ignorare XD ma a me incuriosisce.
Come ho risposta la volta scorsa per la scelte delle squadre, ti rispondo anche ora: i signorini sparso e nicksfactor hanno fatto comunella e hanno mandato mp a go go per eliminare me e niky.
stessa cosa per la golden di nicks.
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Con pesca ho approfondito un po' dopo la mia eliminazione e spero che comunque ti sia divertita e che ti butterai anche in altri giochi perché volenti o nolenti hai lasciato il segno
grazie per le parole sem, ma non parteciperò piu a nulla. Le strategie, falsità e combriccole non fanno per me
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
La nomination nella mia barricata invece era molto più difficile da dire come sarebbe andata, almeno dal mio punto di vista. In tutti i casi, Pesca mi spiace molto che tu sia uscita! Anche se non ci crederai mi hai fatto morire dal ridere, anche nelle tue polemiche
se mi sono spesso lamentata (che poi ho solo detto la mia), è perchè fidati che un briciolo di verità c'è, e vedrai che il tempo mi darà ragione....
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
Come ho risposta la volta scorsa per la scelte delle squadre, ti rispondo anche ora: i signorini sparso e nicksfactor hanno fatto comunella e hanno mandato mp a go go per eliminare me e niky.
Sei abbastanza adulta per sapere che questa nel mondo vero sarebbe passibile del reato di calunnia. Esigo delle scuse. O delle prove.
Son talmente uno stratega che son stato definito "zavorra", ho sempre fatto il floater che perde misteriosamente ed ho floppato tutti i giochi. Mi son svegliato ora?
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
Non volevo rispondere ma visto che continui, (mai mandato mp x richiedere di eliminare nessuno) se hai le prove pubblicale.
Ieri mi hai accusato di comprare voti e ti ricordo che
- Prima nomination mi ha salvato evil
- Seconda i tuoi compagni di squadra
In tutti i giochi che ho fatto, sono quasi sempre uscito subito e una delle poche volte che vado avanti, mi devo sentire critiche inventate.
Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Sei abbastanza adulta per sapere che questa nel mondo vero sarebbe passibile del reato di calunnia. Esigo delle scuse. O delle prove.
Son talmente uno stratega che son stato definito "zavorra", ho sempre fatto il floater che perde misteriosamente ed ho floppato tutti i giochi. Mi son svegliato ora?
io quando dico qualcosa è perchè sono certa di quello che dico, soprattutto per l'eliminazione....
aspetto conferma al 101% e sarai accontentato fidati
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Io ormai parlo da pubblico e avrei piacere che il pubblico che vota come me dica ogni tanto la sua.
Concordo e aggiungo che a me sarebbe piaciuta una regola del tipo "chi vota, posti almeno una volta", tipo a GoT, però dai ormai stiamo andando verso le fasi conclusive e va bene così!
Comunque io sono distrutto da queste querelle fra Pesca e Sparso perché vi giuro (a chi non l'ha visto) che fra i due all'inizio c'era grandissima simpatia nella manche in cui siamo stati una squadra provvisoria!
EDIT: A scanso di equivoci, questa cosa dei votanti la penso dall'inizio, non la penso solo ora che Pesca ha accusato Nicks XD però parlare di cose legali mi pare eccessivo ecco, è un gioco e anche le parole pesanti come ti compri i voti ecc vanno inquadrate in questo contesto, nessuno accusa qualcuno di essersi fatto eleggere mafiosamente per una carica pubblica
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
semota ha detto
Io ormai parlo da pubblico e avrei piacere che il pubblico che vota come me dica ogni tanto la sua.Concordo e aggiungo che a me sarebbe piaciuta una regola del tipo "chi vota, posti almeno una volta", tipo a GoT, però dai ormai stiamo andando verso le fasi conclusive e va bene così!
Comunque io sono distrutto da queste querelle fra Pesca e Sparso perché vi giuro (a chi non l'ha visto) che fra i due all'inizio c'era grandissima simpatia nella manche in cui siamo stati una squadra provvisoria!
Vero all'inizio fino al momento di scegliere......il team da mandare in nomination 🙂
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Matisse2, Lubna, Fred, zio cle, chanel, matteo.m, rege, Gennz, tore, Olimpico85, BlueBlau, KassaD1, Danieletw, ricky777, Carmelo, Edwynivan, jackdol, Nikko23, Going19, gatto miao, OffT, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
559 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46302
pesca: 33061
KassaD1: 26577
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn