Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
30 agosto, 2016
Inviato. Alle 21.25 mi sono posizionata davanti al PC, pronta per la prova e la connessione però non andava , per fortuna abbiamo avuto un'ora di tempo .
Appena ho letto il regolamento ho pensato: "Perché a scuola ho scelto Francese invece che Spagnolo?"... Comunque vediamo come va, il dizionario non era sempre d'accordo con le parole che trovavo, mi suggeriva di tradurle dal Norvegese
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Cas ha detto
Inviato. Alle 21.25 mi sono posizionata davanti al PC, pronta per la prova e la connessione però non andava , per fortuna abbiamo avuto un'ora di tempo .Appena ho letto il regolamento ho pensato: "Perché a scuola ho scelto Francese invece che Spagnolo?"... Comunque vediamo come va, il dizionario non era sempre d'accordo con le parole che trovavo, mi suggeriva di tradurle dal Norvegese
Poteva andarti peggio, potevamo essere parole in sardo
Dede il tuo avatar lo amo *-*
Utente
7 agosto, 2013
RISULTATI PROVA MISCHIA SQUADRE
1. Fly 24 parole esatte / MP INVIATO ALLE 22.22
2. Sushi 22 parole esatte / MP INVIATO ALLE 21.46
3.Cas 22 parole esatte / MP INVIATO ALLE 22.18
4. Alex8806 21 parole esatte/ MP INVIATO ALLE 22.16
5. Smiley 20 parole esatte / MP INVIATO alle 21.51
6. Robyderer 14 parole esatte / MP INVIATO alle 21.53
La barricate sono le seguenti:
UNO: Fly18 - Cas - Smiley
DUE: Sushi - Alex8806 - Robyfederer
Chiedo a @Fly18 e a @Sushi di indicarmi PALESEMENTE sul topic a quale ex guerriero vogliono assegnare il doppio voto in caso di pari merito.
Utente
7 agosto, 2013
Fly18 ha detto
Non me lo aspettavoHo passato gli ultimi 15 minuti a cercare parole al contrario e in verticale ma non ne ho trovata nessuna
No ma in verticale ce n'erano no? XD Io pure ho cercato al contrario, ho guardato due righe, non ho trovato e ho lasciato perdere ahahaha
Comunque io resto fedele al mio ex guerriero del sogno e dò il potere a Cassa 🙂
Freedom comes when you learn to let go
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
dede_91 ha detto
Non ho mai visto Paso Adelante, quello con Chad Murray, OC, quello con superman giovane e tutti quelli insomma però ho un avatar bellissimo
Avatar che in alcuni casi fa più paura di freddy
Resuscito dal mondo di Freddy solo per scriverti DELETE YOUR ACCOUNT!!!
Utente
31 maggio, 2016
Sushi ha detto
No ma in verticale ce n'erano no? XD Io pure ho cercato al contrario, ho guardato due righe, non ho trovato e ho lasciato perdere ahahaha
Comunque io resto fedele al mio ex guerriero del sogno e dò il potere a Cassa 🙂
Ops, in diagonale
Mi si è fuso il cervello a cercare qualsiasi parola potesse terminare in R
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, JohnnyGreg, calacolo, Sahz, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, jackdol, Nikko23, Going19, Dabte02, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
233 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46301
pesca: 33059
KassaD1: 26577
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26807
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn