Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Complimenti a Fly e Alex!Per il resto: Ok in realtà un po' me l'aspettavo, dato che Amers doveva giustamente tutelare il suo ex membro ed Evil avrà fatto i suoi ragionamenti, per cui immaginavo lo scontro fra me e Federer! Sono dispiaciuto che uno di noi due debba uscire 🙁 ritengo che meriteremmo entrambi di andar avanti xD
In che posizione sei nel ranking mondiale ATP? Immagino alta per sfidare addirittura Federer
Quando imparerai a citare i nick bene sarà sempre tardi
Nicks Lannister
Utente
24 ottobre, 2013
Complimenti a Fly e Alex
Io me lo aspettavo di andare in nomination quindi non sono molto sorpresa, dispiace che ci siamo finiti tutti e tre noi del team Moreira (menomale che doveva portare fortuna ) però essendo sempre in meno doveva capitare prima o poi. In bocca al lupo a Sushi, Roby e Cas
@nikynico1990 ma le mazzine hanno un ritrovo tipo Ponderosa degli eliminati di Survivor? Come vanno le cose tra te e pesca?
Utente
30 agosto, 2016
Complimenti a Fly e Alex, sono davvero contenta che due del mio team originario hanno superato questo round
Sono contenta di essere arrivata fino a qui, e in ogni caso il gioco continuerà anche per me (o come concorrente o come mazzina).
In bocca al lupo a tutti i nominati
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Nel senso letterale del termine?
No, su di voi non nutro nulla, anzi è una nominations aperta la vostra, rispetto alla prima.
in ogni caso ti aspettiamo io e niky con le "mazzine" in mano per questo ruolo (chissà quale sarà), che spero possa essere determinante a qualcosa
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
No, su di voi non nutro nulla, anzi è una nominations aperta la vostra, rispetto alla prima.
in ogni caso ti aspettiamo io e niky con le "mazzine" in mano per questo ruolo (chissà quale sarà), che spero possa essere determinante a qualcosa
Io non la vedo molto aperta xD ma in compenso sto già valutando contro chi usare i miei poteri da mazzina
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alessandra92, NicksFactor, DGS, Sahz, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, jackdol, Going19, AjejeBrazorf
263 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46301
pesca: 33059
KassaD1: 26577
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26807
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn