Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
davenport70 ha detto
targa, ma la chat delle suore genuflesse esiste ancora?????mitica!!!! mi ricordo ancora che alcuni lasciarono dei messaggi audio...
E non solo messaggi audio
Comunque da esterno devo dire che un others è praticamente palese, poi dirò se ho preso un granchio oppure avevo ragione.
Utente
7 agosto, 2013
Giornata piena al lavoro
Il mio primo gioco sinceramente non ricordo quale sia stato ma mi ricordo benissimo tutte le persone che mi feci nemiche con la mia teoria sui gruppetti dei "veterani" vs "novelli" e i famosi bigliettini per decidere tramite estrazione chi eliminare o mandare in nomination
Noto con piacere che i tre Other hanno una buona considerazione di me Non vedo l'ora di scoprire chi siete Finora ho tre nomi precisi
Utente
7 agosto, 2013
FiumediNy ha detto
In realtà cercavo di attirare la tua attenzione perché mi mancavano i tuoi commenti
arriveranno
chissà, potrei anche sbarcare tra qualche giorno con la not penny's boat
a proposito, devo ricontrollare chi ha detto cose buone di lost (e chi no ) perché sarà una delle cose che terrò più in considerazione nei voti
che cattiveria nelle interviste l'ultima può essere soltanto di un paio di persone (e una delle due sei tu Fiume )
Utente
7 agosto, 2013
Juventino95 ha detto
davenport70 ha detto
targa, ma la chat delle suore genuflesse esiste ancora?????mitica!!!! mi ricordo ancora che alcuni lasciarono dei messaggi audio...E non solo messaggi audio
Comunque da esterno devo dire che un others è praticamente palese, poi dirò se ho preso un granchio oppure avevo ragione.
Utente
7 agosto, 2013
Ho forse una decina di minuti di tempo per scrivere un bel post. Avrei voluto farlo dopo la chiusura del terzo round ma non so se avrò il tempo.
Spiegherò la mia assenza in questo gioco, ma anche tante cose belle che rh ha portato a me puo' portare a tutti voi.
Rispondo innanzitutto alla domanda di Sem.
Il mio primo gioco è stato Psiche 1. Venivo dall'esclusione dal cast di Reality Idol per cui ci rimasi un po' male, ma mi divertii tantissimo tra il pubblico.
A Psiche non avevo la minima idea di cosa fossero le strategie e giocai di cuore, facendo forza sui legami creati genuinamente, che poi portarono effettivamente alla prima strategia dei giochi moderni di RH in realtà. Un gruppo segreto con @bilirubina e @undri ci portò fino alle fasi finali. Se bili avesse avuto il sangue freddo in una manche avrebbe stravinto contro chiunque, ma fu buona, salvò undrino e non rientrò in gioco, permettendomi di vincere.
In quel gioco mi feci conoscere molto, e per me lì RH è iniziato a diventare il mio rifugio sicuro. Nella vita non me la passavo bene. Ancora nascondevo a me stesso chi ero, e vi dico solo che durante la finale avevo mamma in sala operatoria per un tumore al cervello. Fortunatamente risultò benigno e tutto andò per il meglio. Ma la distrazione, lo sfogo, e la compagnia che mi diede rh furono fondamentali per affrontare a meglio quel periodo.
Successivamente ho fatto bene o male tsnti giochi. Sono stato stratega, impulsivo, stronzo, esagerato, ho fatto le peggio e le meglio strategie, ma mi sono sempre divertito, senza mai andare oltre.
Pian piano ho conosciuto gente nuova, e la mentalità media di rh mi ha portato ad avere il coraggio di fare il mio coming out. Avevo degli angeli che mi supportavano anche in pvt, che mi davano forza. Non fu facile all'inizio...non fui accettato subito. Tutto poi si risolse e ora sono da 3 anni e mezzo iper innamorato e felicemente fidanzato. Come dissi già un tempo, senza i giochi e senza rh non ci sarei mai riuscito.
A un certo punto però mi resi conto che rh mi stava assorbendo troppo, stava diventanto quasi un rapporto morboso. E prima di esagerare decisi di fare un passo indietro. Mi sono allontanato e per 3 anni sono stato lontano dal sito. Ogni tanto ci pensavo ma non sentivo il bisogno di tornare. La mia vota procedeva liscia. Mi trasferii a Siena dove convivevo, avevo una casa, un lavoro ed ero felice.
Una bruttissima sera ebbi la telefonata da mia sorella. Il mostro era tornato, bisognava rioperare mamma.
L'intervento va bene, ma questa volta purtroppo non era benigno, anzi era il peggiore che si possa avere.
Non riuscivo a stare lontano da casa, e lo stesso il mio amore, che ha un rapporto speciale con mia madre.
Decidemmo di rinunciare a tutto, e di tornare a casa, consapevoli che non sarebbe stato semplice. Non avremmo più convissuto, saremmi stati spesso lontani e senza lavoro.
Io a casa sua non ci posso andare, quindi viene lui da me ogni tanto.
È in questo periodo che decido di tornare su rh. Sembrerà egoistico, ma pensavo che mi avrebbe aiutato a distrarmi.
Così è stato. Ho ricominciato a sentire vecchi amici più assiduamente. Ho parlato con loro della mia situazione, lavorativa soprattutto, dello stress di vivere a casa con i miei di nuovo (non è semplice per niente) lontano da chi amo.
Le cure per mamma procedono per il meglio. C'è da combattere ma si combatte e si va avanti.
Inizio a riconsiderare di tornare a Siena, ma sarebbe difficile stare vicino a mamma perché Siena è collegata malissimo. Lì ho un lavoro bellissimo che mi fa star bene, ma qui ho mamma.
È qui che rh ancora una volta mi cambia la vita in meglio.
Ero in giro per Napoli, con una mia collega di Siena che era venuta a trovarmi. Le mostravo la città, e vengo fermato da @robyfederer . Mi consiglia di provare il tecruitment day di Ryanair. Mai ci avrei pensato in vita mia. Non pensavo di esserne ne capace ne che potesse piacermi.
Qui viene il motivo della mia assenza in questo gioco.
Supero il colloquio il 16. Mi dicono di una probabile partenza il 28, ma ci sono tantissimi documenti da procurarmi, da cercare alloggio a Bergamo, visite, spese di abiti formali.
Insomma tempo 0. Ma si tratta di 1 anno di lavoro all'estero, per poi chiedere il trasferimento a Napoli. Nulla di più perfetto per ciò che desideravo per la mia vita.
Ringrazio ancora pubblicamente Roby perché mi ha salvato
Il succo di questo mio lunghissimo post, ragazzi, è per dirvi che siamo una bellissima comunità. Ci sono problemi qui e lì come è naturale che sia, ma io credo che su rh ci sia una concentrazione di brave persone, con una mentalità aperta e umana, che altrove non ho mai trovato.
E che spesso una realtà virtuale come questa, puo' portare seri benefici nella vita reale.
A me rh ha cambiato la vita due volte...e anche se ci sarò molto poco, non credo mi ci allontanerò più.
Sono cresciuto, sono più forte e più maturo e ho uno scopo nella vita finalmente. E sì...mi sono formato anche grazie a RH.
Scusate il papiro...ma ne sentivo il bisogno e pensavo fosse necessario anche per qualche polemicuccia che ho letto che torna sempre ogni tot sulla sezione giochi.
Prendetevi il bello delle cose e lasciatevi scivolare le cose negative
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Uno dei post più belli che io abbia mai letto su RH, mi sono emozionato.
Non ci conosciamo ma sono convinto tu sis davvero una bella persona, Cassa, e ti auguro davvero il meglio nella vita (a te e alla tua mamma ) e chissà che questo meglio non stia davvero cominciando in questi giorni!
Grazie per aver condiviso con noi queste parole, credo siano anche un po' utili a tutti noi, quando ci lamentiamo per la sciocchezza di turno e ci sembra che ci caschi il mondo addosso!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DIEL87, thatdamngigi
267 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26945
Posts: 1393039
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn