Utente
7 agosto, 2013
Freedom comes when you learn to let go
JonSnow ha detto
dede_91 ha detto
JonSnow ha detto
dede_91 ha detto
Ok allora parliamo dei vostri ragazzi e di come vi siete conosciutichi sono, che lavoro fanno, cosa fanno, fanno, età...
Adoro dede in versione Carrà
Ad ogni modo si aspetta l'RH party
Ma cosa è questo RH party?
Il nostro primo meeting
Ma ho letto che sarà a novembre? WHAAAAAT?!
odio gli horror
Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
SushiLugano ha detto
vike ha detto
Ma quindi di chi conoscete i volti?? Ora sono curiosoIo di Krishoes perché un paio di settimane fa, poco dopo il litigio, ho fatto un'altra mezza gaffes che mi ha scritto un mp mezzo forum per dirmi di regolarmi ma io mica lo sapevo e comunque è moro e c'ha gli occhiali mi sembra
Oddio cosa cosa cosa? Ti ha scritto un mp mezzo forum per dirti cosa?
Oddio pensavo te ne fossi accorto.. Però adesso non litighiamo di nuovo ti prego che ho mal di testa ahahaha magari domani se vuoi
Che qualcuno a un certo punto ha postato un video di tre tizi che parlavano in inglese di Sanremo e fra questi a quanto pare c'eri anche tu e io ho chiesto "ma questo non è di madrelingua inglese però" e dopo mi hanno fatto notare che eri tu e allora dopo ho aggiunto che per essere un italiano lo parlavi bene XD
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Krishoes ha detto
SushiLugano ha detto
vike ha detto
Ma quindi di chi conoscete i volti?? Ora sono curiosoIo di Krishoes perché un paio di settimane fa, poco dopo il litigio, ho fatto un'altra mezza gaffes che mi ha scritto un mp mezzo forum per dirmi di regolarmi ma io mica lo sapevo e comunque è moro e c'ha gli occhiali mi sembra
Oddio cosa cosa cosa? Ti ha scritto un mp mezzo forum per dirti cosa?
Oddio pensavo te ne fossi accorto.. Però adesso non litighiamo di nuovo ti prego che ho mal di testa ahahaha magari domani se vuoi
Che qualcuno a un certo punto ha postato un video di tre tizi che parlavano in inglese di Sanremo e fra questi a quanto pare c'eri anche tu e io ho chiesto "ma questo non è di madrelingua inglese però" e dopo mi hanno fatto notare che eri tu e allora dopo ho aggiunto che per essere un italiano lo parlavi bene XD
Ah si quel topic con il video in cui ci sono io (che parlo un inglese da A1 perché era la prima volta davanti a una "telecamera" e in mezzo a un inglese e un irlandese e avevo paura di fare una figura pessima che ho puntualmente fatto)
Quando ho visto che l'avevano messo e tu avevi scritto quella cosa ho iniziato a commentare discussioni random per farlo uscire dagli argomenti più letti
NicksFactor ha detto
Io ho visto il volto solo dei miei compagni di avventura survivoRHiani e di Mone, con cui condivido anche l'universitá tra l'altro.Per il resto vuoto totale.
Ma sei mi hai anche su Facebook
dede_91 ha detto
Ok allora parliamo dei vostri ragazzi e di come vi siete conosciutichi sono, che lavoro fanno, cosa fanno, fanno, età...
Ha 37 anni, costruisce le biciclette, l'ho conosciuto su PlanetRomeo nel 2010, per due anni l'ho avuto su Facebook e non ci siamo mai visti. L'11 febbraio 2012 ci siamo finalmente visti dal vivo, il 18 febbraio 2012 ci siamo messi insieme
Utente
7 agosto, 2013
Ho recuperato tutto fino a qui...ma domani mi perderò altre duecentomila pagine XD
Per capitolo fidanzati: niente da dire
Per i profili su altri social...io avevo pubblicato la playlist a sanremo story con il mio profilo spotify se a qualcuno interessa
Non ho il contatto di cassa quindi non posso trovarvi e comunque anche io vi immagino immaginavo sullo stile del vostro avatar. @SushiLugano quando ti avevo scritto per l'anime song contest ero straconvinta fossi una donna
Anh e i vostri commenti sulla prova mi hanno fatto morire dal ridere...non vedo l'ora di commentarla alla fine
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
vike ha detto
BuongiornoOggi non sto particolarmente bene nemmeno io, @Morg ci stai contagiando tutti
Anche io non sto benissimo
Buon sabato a tutti, solitamente è il mio giorno libero ma questo weekend devo lavorare Spero almeno esca il sole!
Sushi, La morte ti fa bella *-*
Comunque con le vostre storie mi state dando tanto materiale per i miei racconti
Utente
7 agosto, 2013
Buongiorno....neanche io sto molto bene, ho un mal di testa!
Riguardo alla prova ho contato UNA volta (sperando almeno di aver capito bene cosa dovevo contare!) ed ho inviato.
La classifica la preparo tra un pò....ritorno al mio odiatissimo esame di Economia (nella facoltà di Giurisprudenza....mah!) che oramai si avvicina!
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Delos ha detto
amers ha detto
Sushi, La morte ti fa bella *-*
Filmone
Buongiorno a voi!!
Mi sono appena svegliato, ora meteo permettendo colazione e lunga passeggiata fino al supermercato per la spesa.
Uno dei miei film preferiti, fantastico
Ho appena mandato la classifica, non avevo dubbi sui primi quattro posti. Le persone che per ora preferisco vedere ancora in gioco, non avevo dubbi nemmeno sulle ultime due, mentre le posizioni di metà classifica mi hanno abbastanza mandato in crisi.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, vincy, shadow, Danieletw, Davidex, jackdol, Nikko23, Going19, Pierdic95, iamplet, raffaella, AjejeBrazorf
228 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
11 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33059
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn