Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Delos ha detto
berto ha detto
Tra un articolo e l'altro ci sono anch'io. Il weekend è sempre un tormento visto che devo preparare per il lunedì 6 post di almeno 600 parole ciascunoMa @berto per quale sito scrivi?
Ti possiamo portare un bel po' di visualizzazioni
Se ci dai una percentuale
Utente
7 agosto, 2013
Delos ha detto
berto ha detto
Tra un articolo e l'altro ci sono anch'io. Il weekend è sempre un tormento visto che devo preparare per il lunedì 6 post di almeno 600 parole ciascunoMa @berto per quale sito scrivi?
Ti possiamo portare un bel po' di visualizzazioni
Scrivo per un sito di soap e fiction @Delos ; io mi occupo di tutto ciò che è spagnolo. Comunque non vengo pagato a visualizzazioni, ho un tot fisso per ogni articolo.
Poi da qualche mese, giusto per non farmi mancare niente, ho cominciato a collaborare con un giornalista di un settimanale cartaceo piuttosto conosciuto; nel senso che io gli ricerco informazioni su fiction/soap e poi lui stende il pezzo (ovviamente ricevo un compenso anche per questo). Ad ottobre sarei anche dovuto partire su un set ma, purtroppo, ho dovuto rinunciare perchè ho avuto dei problemi di salute (ora risolti) e non me la sentivo di stare 15 giorni in Spagna. Ad ogni modo mi ha detto che nei prossimi mesi dovrà ripartire, quindi spero di essere incluso nel viaggio
Utente
14 marzo, 2015
amers ha detto
Morg ha detto
vike ha detto
BuongiornoOggi non sto particolarmente bene nemmeno io, @Morg ci stai contagiando tutti
Altro che Terrore, d'ora in avanti chiamatemi Pestilenza
Morg, che horror hai letto ieri?
Un classico: La casa degli invasati di Shirley Jackson. Molto bello, ma ora casa mia mi inquieta.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Morg ha detto
amers ha detto
Morg ha detto
vike ha detto
BuongiornoOggi non sto particolarmente bene nemmeno io, @Morg ci stai contagiando tutti
Un classico: La casa degli invasati di Shirley Jackson. Molto bello, ma ora casa mia mi inquieta.
Hai visto anche il film?
Utente
14 marzo, 2015
amers ha detto
Morg ha detto
amers ha detto
Morg ha detto
vike ha detto
Hai visto anche il film?
No, sto valutando, ho paura di non riuscire più a dormire per mesi XD
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, vincy, zio cle, shadow, Danieletw, Gabbo, jackdol, Anti-Hero, Going19, Pierdic95, iamplet, raffaella
267 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
21 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33059
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn