Utente
7 agosto, 2013
Delos ha detto
berto ha detto
Scrivo per un sito di soap e fiction @Delos ; io mi occupo di tutto ciò che è spagnolo. Comunque non vengo pagato a visualizzazioni, ho un tot fisso per ogni articolo.Da Paso Adelante al Segreto insomma
Pagine dorate di televisione italiana.
Si, passando per Una Vita
Soy una enciclopedia vivente de temporadas españolas XD
Utente
14 marzo, 2015
Quando ero alle medie/liceo frequentavo un gruppo di amici che aveva la fissa per i film horror, non li ho mai sopportati (soprattutto quelli molto violenti/splatter).
L'anno scorso ho deciso di aumentare le mie esperienze letterarie e di provare generi che di solito non leggo, e ho cominciato L'estate della paura di Dan Simmons. Non ho dormito per un pezzo, però mi sono innamorata del genere. I film invece continuo a non digerirli molto.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Morg ha detto
amers ha detto
Morg ha detto
amers ha detto
Morg ha detto
vike ha detto
BuongiornoOggi non sto particolarmente bene nemmeno io, @Morg ci stai contagiando tutti
Altro che Terrore, d'ora in avanti chiamatemi Pestilenza
Morg, che horror hai letto ieri?
Un classico: La casa degli invasati di Shirley Jackson. Molto bello, ma ora casa mia mi inquieta.
Hai visto anche il film?
No, sto valutando, ho paura di non riuscire più a dormire per mesi XD
Ahahahah magari guardarlo di giorno però è davvero carino.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Morg ha detto
Quando ero alle medie/liceo frequentavo un gruppo di amici che aveva la fissa per i film horror, non li ho mai sopportati (soprattutto quelli molto violenti/splatter).L'anno scorso ho deciso di aumentare le mie esperienze letterarie e di provare generi che di solito non leggo, e ho cominciato L'estate della paura di Dan Simmons. Non ho dormito per un pezzo, però mi sono innamorata del genere. I film invece continuo a non digerirli molto.
Io sono un'amante dei thriller e alcuni horror. Non amo particolarmente quelli con violenza gratuita stile Hostel o Saw.
Utente
24 ottobre, 2013
amers ha detto
Morg ha detto
Quando ero alle medie/liceo frequentavo un gruppo di amici che aveva la fissa per i film horror, non li ho mai sopportati (soprattutto quelli molto violenti/splatter).L'anno scorso ho deciso di aumentare le mie esperienze letterarie e di provare generi che di solito non leggo, e ho cominciato L'estate della paura di Dan Simmons. Non ho dormito per un pezzo, però mi sono innamorata del genere. I film invece continuo a non digerirli molto.
Io sono un'amante dei thriller e alcuni horror. Non amo particolarmente quelli con violenza gratuita stile Hostel o Saw.
Non riesco proprio a guardarli, ogni volta poi dopo non dormo e dovrei tenere la luce accesa perché mi sembra ci ci qualcun altro in camera (ogni possibile rumore è fonte di pericolo )
@Delos cosa mi hai ricordato! Lo ricordo anche quando fu ospite a TRL
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Buondì XD
Io pure sto ancora un po' male ma forse legg meglio di ieri che stavo proprio di merda che palle, domani oltretutto sono di turno e lavoro e siccome nevica di brutto e la gente è scema e va comunque in giro leggo di diversi incidenti quindi domani mi toccherà lavorare tanto -.-
Detto questo a me la cinematografia piace in generale e ho seguito anche dei corsi all'Uni, dove recitavo pure per una compagnia amatoriale ma di teatro. Horror e thriller sono il mio pane quotidiano Ho sempre tanta paura, ma mi attraggono troppo, mi piace la dark side of the moon
Freedom comes when you learn to let go
Utente
8 agosto, 2013
a me gli horror non fanno paura però non è il mio genere preferito.. preferisco la roba romantica o d'azione
Paso adelante innamoratissimo di Lola ( che poi sta nella realtà con l'attore di colore che arrivò dopo) , sentivo le canzoni degli UPAS e non posso non citare Rober che canta "Tu diras que estoy loco " che è anche nel mio Mp3
Comunque da un anno vivo con mia nonna...quindi conosco tutto del Segreto ma soprattutto di Beautiful
Ovviamente io adoro Donna Francisca regina del Segreto
Io non sono particolarmente fifone e ogni tanto guardo qualche horror, ma in compagnia
Per anni da piccolo ho avuto i peggiori incubi per colpa della veggente di The Others (), che nemmeno era horror...
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
Vellixen ha detto
a me gli horror non fanno paura però non è il mio genere preferito.. preferisco la roba romantica o d'azione
Paso adelante innamoratissimo di Lola ( che poi sta nella realtà con l'attore di colore che arrivò dopo) , sentivo le canzoni degli UPAS e non posso non citare Rober che canta "Tu diras que estoy loco " che è anche nel mio Mp3
Comunque da un anno vivo con mia nonna...quindi conosco tutto del Segreto ma soprattutto di Beautiful
Ovviamente io adoro Donna Francisca regina del Segreto
Donna Francisca è mitica
Utente
15 settembre, 2013
Buongiorno ragazzi
Mi sono ripreso un po' (a voi giustamente frega). Noto che state parlando di film horror, io non riesco proprio a vederli per più di cinque minuti. Mi annoiano e il più delle volte li trovo ridicoli e involontariamente comici. Per questo amo Scary Movie, perché prende in giro tutti quei film che odio.
Utente
8 agosto, 2013
ouro ha detto
ragazzi seguite gli anime giapponesi (nel senso di tutt'ora non DragonBall quando eravate piccoli) ?
ho seguito per un po' One piece però poi ho smesso.. di solito mi ritrovavo la notte a recuperare le puntate ma poi mi svegliavo con due occhiaie gigantesche e non rendevo il giorno dopo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, zio cle, DGS, shadow, Danieletw, Davidex, Gabbo, thatdamngigi, jackdol, Anti-Hero, Nikko23, Nexit1, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
259 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
20 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33059
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn