Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
@ouro Krishoes ha detto
Morg ha detto
Krishoes ha detto
No, oltre al team Serie Tv e Telefilm non posso entrare nemmeno nel team AnimePerò ragazzi, se c'è qualcuno che guarda Real Time possiamo creare quello
Team Real Time!
Yasss! Anche se ormai m'hanno rovinato pure Take me out con le repliche
Ovviamente anche team Real time Take me out però è bellissimo *_*
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Banned
7 agosto, 2013
@Delos Seraph of the End ! L'ho appena finito, molto molto carino.
Ah altri due carini Shinsekai Yori (From The New World) particolarissimo ma estremamente bello, con un insegnamento molto profondo. E poi Noragami, anch'esso molto bello.
Ora sto guardando Kill La Kill e MUOIO ad ogni puntata, non ce la faccio
Utente
19 ottobre, 2015
ouro ha detto
@Delos Seraph of the End ! L'ho appena finito, molto molto carino.Ah altri due carini Shinsekai Yori (From The New World) particolarissimo ma estremamente bello, con un insegnamento molto profondo. E poi Noragami, anch'esso molto bello.
Ora sto guardando Kill La Kill e MUOIO ad ogni puntata, non ce la faccio
Metto in lista... così la roba da guardare consigliatami passa a 8 anime
Forse però, da uno sguardo alle sinossi dei tuoi, li faccio passare avanti nella coda.
Real time: solo Bake off e Take me out.
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
ouro ha detto
ragazzi seguite gli anime giapponesi (nel senso di tutt'ora non DragonBall quando eravate piccoli) ?Io ho iniziato a seguirli da quando ho netflix. Ora guardo Death Note
Io non ne conosco molti ma Death Note mi ha preso troppo, l'ho amato.....in realtà anche odiato ma non voglio spoilerare niente ad @amers quindi
Utente
24 ottobre, 2013
ouro ha detto
@amers +50 punti. Bello Death Note, assurdo ma bello!Io mi sto facendo una cultura assurda haha, un altro assurdamente bello è Parasyte, te lo consiglio.
Poi vabbé Full Metal Alchemist Brotherhood, Code Geass... assurdi!
Questi due li ho visto, qualcuno sa se riprenderanno mai Nana? Mi piaceva tanto. Comunque durante l'adolescenza seguivo quelli che mandavano su MTV e negli ultimi anni persino qualcosa su Rai 4
al momento Naruto e ho visto anche No. 6 che mi aveano consigliato.
@Delos i'm getting old! Però mi sento ancora come se avessi 18 anni
edit . scusate c'era un non di troppo!
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
giovy95 ha detto
amers ha detto
ouro ha detto
ragazzi seguite gli anime giapponesi (nel senso di tutt'ora non DragonBall quando eravate piccoli) ?Io ho iniziato a seguirli da quando ho netflix. Ora guardo Death Note
Io non ne conosco molti ma Death Note mi ha preso troppo, l'ho amato.....in realtà anche odiato ma non voglio spoilerare niente ad @amers quindi
Ahahahah grazie in realtà non sono una talebana sugli spoiler, ho visto tantissime cose pur sapendo come finivano e le ho apprezzate uguale
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
smiley ha detto
ouro ha detto
@amers +50 punti. Bello Death Note, assurdo ma bello!Io mi sto facendo una cultura assurda haha, un altro assurdamente bello è Parasyte, te lo consiglio.
Questi due li ho visto, qualcuno sa se riprenderanno mai Nana? Mi piaceva tanto. Comunque durante l'adolescenza seguivo quelli che mandavano su MTV e negli ultimi anni persino qualcosa su Rai 4
@Delos i'm getting old! Però non mi sento ancora come se avessi 18 anni
Smiley tu hai 23 anni quasi 24 o compi quest'anno 23?
Utente
19 ottobre, 2015
Krishoes ha detto
Visto che li seguite: che anime consigliereste a chi non ne ha mai visto uno?
Dipende. Il tuo ragazzo, esperto in cultura giapponese e in cultura krishoesiana, potrebbe consigliarti meglio di noi
Comunque tu hai visto anime, di sicuro, da bambino: devi solo approfondire.
Direi proprio Nana se vuoi una cosa più fiction e adulta, oppure il temibile Evangelion
Ah no, meglio KareKano, cioè Le situazioni di lui e lei
Utente
24 ottobre, 2013
amers ha detto
smiley ha detto
ouro ha detto
@Delos i'm getting old! Però non mi sento ancora come se avessi 18 anni
Smiley tu hai 23 anni quasi 24 o compi quest'anno 23?
ottobre 24
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, vincy, zio cle, shadow, Danieletw, Gabbo, jackdol, Anti-Hero, Going19, Pierdic95, iamplet, raffaella
255 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
19 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33059
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn