Utente
19 ottobre, 2015
amers ha detto
Ariete
Dunque, prima e seconda metà di Aprile
@vike sai che Toro e Bilancia hanno lo stesso pianeta dominante? Venere!
N.B. non sono uno fissato con gli oroscopi
Ma prendete la mia passione per il greco (e mitologia annessa), metteteci quella per stelle e pianeti e insaporite tutto con la visione di uno dei miei anime preferiti (Saint seiya) e capirete perché so queste cose.
Utente
7 agosto, 2013
Oltre agli altri segni di fuoco, i miei preferiti sono proprio Bilancia, Pesci, Toro ed Acquario. Scorpione lo odiavo prima di conoscere il mio ragazzo, poi per forza di cose ho cambiato idea
Con Cancro e Capricorno di solito non vado d'accordo invece
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Ma sono l'unico che se ne frega altamente dei segni zodiacali?
Io non ci credo comunque.. Cioè è più un gioco il mio, ma tipo agli appuntamenti non chiedevo mai di che segno sei o cose così, lo scoprivo sempre un po' per caso chiedendo il giorno di nascita ecc. Io poi non sono per niente superstizioso, anzi faccio davvero fatica a capire chi lo è, però tanti lo sono
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
NicksFactor ha detto
Ma sono l'unico che se ne frega altamente dei segni zodiacali?No so solo il mio anche se è una delle prime cose che solitamente mi chiedono
Si, anche a me lo chiedono spesso, e di solito non è una cosa positiva perché vogliono farti notare che sei testardo o cose così
monechiapi ha detto
Fob92 ha detto
monechiapi ha detto
Io sono un pesci, nato il 13/03/93. Manca poco al mio compleannoMone sei così ccciovane? Mamma mia, 22 anni e di Chivasso. Hai il mondo nelle tu mani praticamente.
Mi credevi più vecchio Fob??
Ma ti credevo tipo del '90, del '88, mica del '65.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
amers ha detto
NicksFactor ha detto
Ma sono l'unico che se ne frega altamente dei segni zodiacali?No so solo il mio anche se è una delle prime cose che solitamente mi chiedono
Si, anche a me lo chiedono spesso, e di solito non è una cosa positiva perché vogliono farti notare che sei testardo o cose così
A me dicono "sei atipica per essere ariete", il problema è che io non so come è sia l'ariete tipica
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: mariomatt, zio cle, Noir89, allego, anto1994, Danieletw, Daniele, EdAlly, Lu11, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, Quavo, Nikko23, raffaella, kikketta, Thehumming
200 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
10 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33059
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26802
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn