Utente
15 dicembre, 2015
amers ha detto
SushiLugano ha detto
amers ha detto
NicksFactor ha detto
Ma sono l'unico che se ne frega altamente dei segni zodiacali?No so solo il mio anche se è una delle prime cose che solitamente mi chiedono
Si, anche a me lo chiedono spesso, e di solito non è una cosa positiva perché vogliono farti notare che sei testardo o cose così
A me dicono "sei atipica per essere ariete", il problema è che io non so come è sia l'ariete tipica
Per quel poco che ho letto, è vero, sei atipica poiché gli ariete sono tosti! Mia zia è ariete e a volte è davvero una serpe!
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
monechiapi ha detto
Fob92 ha detto
monechiapi ha detto
Io sono un pesci, nato il 13/03/93. Manca poco al mio compleannoMone sei così ccciovane? Mamma mia, 22 anni e di Chivasso. Hai il mondo nelle tu mani praticamente.
Mi credevi più vecchio Fob??
Ma ti credevo tipo del '90, del '88, mica del '65.
siamo quasi coetanei
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Aderus ha detto
amers ha detto
SushiLugano ha detto
amers ha detto
NicksFactor ha detto
Ma sono l'unico che se ne frega altamente dei segni zodiacali?No so solo il mio anche se è una delle prime cose che solitamente mi chiedono
Si, anche a me lo chiedono spesso, e di solito non è una cosa positiva perché vogliono farti notare che sei testardo o cose così
A me dicono "sei atipica per essere ariete", il problema è che io non so come è sia l'ariete tipica
Per quel poco che ho letto, è vero, sei atipica poiché gli ariete sono tosti! Mia zia è ariete e a volte è davvero una serpe!
Per il lavoro che faccio ho dovuto lavorare tanto sulla mia pazienza, quindi non posso permettermi di perderla troppo facilmente e non posso essere impulsiva (ho appena letto alcune caratteristiche dell'ariete )
Vi sono mancato?
Dal titolo deduco che tutti abbiano fatto la sfida, quindi, per vedere se avete capito il gioco () vi chiedo di indovinare uno dei due Super Es, Es e Io. Vogliamo 3 nomi.
Chi indovina domani riceverà una batteria di pentole pagate da ehm.. Birubilina () in testa!
ps: sono del segno della Vergine. non guardò anime, non guardo film horror
Utente
24 febbraio, 2015
dede_91 ha detto
Vi sono mancato?Dal titolo deduco che tutti abbiano fatto la sfida, quindi, per vedere se avete capito il gioco () vi chiedo di indovinare uno dei due Super Es, Es e Io. Vogliamo 3 nomi.
Chi indovina domani riceverà una batteria di pentole pagate da ehm.. Birubilina () in testa!
Direi ge_aldrig_app per ovvie ragioni (finirà tra i migliori più volte di Alida secondo me), e poi chiunque altro abbia avuto il coraggio di ricontare più volte i bottoni (NOT ME)
Utente
15 dicembre, 2015
Narciso98 ha detto
dede_91 ha detto
Vi sono mancato?Dal titolo deduco che tutti abbiano fatto la sfida, quindi, per vedere se avete capito il gioco () vi chiedo di indovinare uno dei due Super Es, Es e Io. Vogliamo 3 nomi.
Direi ge_aldrig_app
Una nuova app a breve su tutti i dispositivi Android.
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
SushiLugano ha detto
amers ha detto
NicksFactor ha detto
Si secondo tanta gente gli arieti son stronzi però boh io non mi ci sento Che non mi piace farmi mettere in piedi in testa quello si, ok
Ma io sono nato quasi un mese prematuro forse per quello XD
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Io prevedo semota come una dei due Io
Mi piacerebbe essere Super Es o Es perché per questo tipo di prova mi sento più adatto che per quello dove dovremo fare l'editing dell'immagine che sicuro farò male o tardi o entrambe
Chi altri non so.. Ieri sera c'era diversa gente collegata ma che non scriveva ahaha per cui boh davvero
dede_91 ha detto
Sushi, Morg e Ge_aldrig.. O un vike
Un vike qualsiasi
SushiLugano ha detto
Comunque siccome ormai tutti hanno fatto la prova.. Quanti bottoni avete contato?
Io sono abbastanza sicuro di averne contati quanto te
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
vike ha detto
dede_91 ha detto
Un vike qualsiasi
SushiLugano ha detto
Comunque siccome ormai tutti hanno fatto la prova.. Quanti bottoni avete contato?Io sono abbastanza sicuro di averne contati quanto te
Ma non sai quanti ne ho contati
SushiLugano ha detto
vike ha detto
dede_91 ha detto
Un vike qualsiasi
SushiLugano ha detto
Comunque siccome ormai tutti hanno fatto la prova.. Quanti bottoni avete contato?Io sono abbastanza sicuro di averne contati quanto te
Ma non sai quanti ne ho contati
Ne hai contati?
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, mariomatt, zio cle, Noir89, allego, anto1994, Danieletw, Daniele, EdAlly, Lu11, Carmelo, Edwynivan, Quavo, Nikko23, raffaella, kikketta, Thehumming
217 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
12 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33059
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26802
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn