Moderatore Junior
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
monechiapi ha detto
Per curiosità, e per farmi ancora più male, dopo quanto tempo hai mandato il messaggio col risultato @SushiLugano ?Boh non lo so, poco comunque, non penso di averci messo più di dieci minuti.. Ho contato una volta solo concentrandomi e sperando che fosse giusto Ma magari è 195 o 196 o 193..
Io ci ho messo di più, good
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
monechiapi ha detto
SushiLugano ha detto
monechiapi ha detto
Per curiosità, e per farmi ancora più male, dopo quanto tempo hai mandato il messaggio col risultato @SushiLugano ?Boh non lo so, poco comunque, non penso di averci messo più di dieci minuti.. Ho contato una volta solo concentrandomi e sperando che fosse giusto Ma magari è 195 o 196 o 193..
Io ci ho messo di più, good
Poco meno di 5 minuti, visto che ha postato sul topic a e 20
Ci ho fatto caso perché pensavo ancora avesse fatto il mio stesso acuto ragionamento.
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
SushiLugano ha detto
MIO DIO QUANTO AMO LE SUGABABES (1.0, 2.0 e 3.0) VOI NON AVETE IDEA, grazie dede mi hai migliorato un'orribile serataCome mai orribile? Io sto ancora lavorando e ho voglia di far fuori qualcuno
Perché sono ancora mezzo malato, prima al telefono ho litigato con mio papà (anche se nel frattempo abbiam fatto pace in whatsapp ma lo scazzo resta), e poi siccome oggi è scesa dal cielo la Groenlandia abbiamo annullato l'uscita a ballare che avevam pianificato io e due mie amiche -.- e un po' mi girano perché domani già lavoro di nuovo e marzo in generale sarà un mese super pesante al lavoro perché a inizio aprile abbiamo le elezioni..
Però le Sugababes mi tirano sempre su di morale mi ricordano la mia adolescenza *_* infatti adesso mi sto riascoltando tutto
Freedom comes when you learn to let go
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
amers ha detto
SushiLugano ha detto
MIO DIO QUANTO AMO LE SUGABABES (1.0, 2.0 e 3.0) VOI NON AVETE IDEA, grazie dede mi hai migliorato un'orribile serataCome mai orribile? Io sto ancora lavorando e ho voglia di far fuori qualcuno
Perché sono ancora mezzo malato, prima al telefono ho litigato con mio papà (anche se nel frattempo abbiam fatto pace in whatsapp ma lo scazzo resta), e poi siccome oggi è scesa dal cielo la Groenlandia abbiamo annullato l'uscita a ballare che avevam pianificato io e due mie amiche -.- e un po' mi girano perché domani già lavoro di nuovo e marzo in generale sarà un mese super pesante al lavoro perché a inizio aprile abbiamo le elezioni..
Però le Sugababes mi tirano sempre su di morale mi ricordano la mia adolescenza *_* infatti adesso mi sto riascoltando tutto
io invece ho messo il cd della Molinari
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
Ragazzi io ho contato tutto (a parte il PANDA) e ne ho contati... 541Poi SUBITO dopo ho riletto e c'era scritto che gli occhi sono fatti coi sassolini
Io non ho letto :O in totale però ne ho contati trecento e qualcosa comunque devo imparare a leggere meglio.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, Olimpico85, Waves of Music, ombra, Davidex, EdAlly, ricky777, Carmelo, jackdol, Nikko23, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
467 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33059
KassaD1: 26575
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26802
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn