Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
SushiLugano ha detto
A me sta cosa dell'avatar fa veramente soffrire, cioè provo tipo proprio malessere anche un po' fisicoNon c'è bisogno di hostarlo su tinypic. Puoi metterlo direttamente
Profilo -> Modifica Avatar -> Carica Avatar
Grazie l'ho fatto però è venuto mega male mi ha tagliato le mie stupende orecchie da topolino!!!
Freedom comes when you learn to let go
ouro ha detto
Non serve essere programmatori, né laureati (che sia informatica o ingegneria informatica) per accedere ad un pc in remoto.
Se stai tentando di dire che io sia ignorante credo tu abbia ragione.
Ho scelto di specializzarmi in un'area dell'informatica che non è quella della sicurezza né tanto meno quella della programmazione.
Ho semplicemente fatto notare come vi siano delle differenza fra informatico e ing. informatico.
Se tu sei capace bravo ma potresti venire anche denunciato per violazione art. 615 ter. c.p.
Utente
7 agosto, 2013
@Sushi Non servono siti di hosting, basta che fai così:
1. Clicca su profilo
2. Clicca su modifica avatar
3. Clicca su "broswe"
4. Seleziona l'immagine che vuoi caricare dal percorso in cui si trova sul tuo pc
5. Clicca su Carica avatar sempre nella stessa schermata di prima. Fine.
Tutto questo solo per la curiosità di vedere la foto. Mi sento molto Aranzulla
SushiLugano ha detto
dede_91 ha detto
SushiLugano ha detto
A me sta cosa dell'avatar fa veramente soffrire, cioè provo tipo proprio malessere anche un po' fisicoNon c'è bisogno di hostarlo su tinypic. Puoi metterlo direttamente
Grazie l'ho fatto però è venuto mega male mi ha tagliato le mie stupende orecchie da topolino!!!
I pixel più scuri in alto sono la faccia?
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
vike ha detto
SushiLugano ha detto
dede_91 ha detto
SushiLugano ha detto
I pixel più scuri in alto sono la faccia?
Ahahahahaha che palle ma come si faaaaa
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Delos ha detto
Yuio ha detto
Ok ora mi sento di avere abbastanza confidenza con te da potertelo chiedere: ma si dice chrisello, perello o csello? (comunque grazie )Questa domanda salta fuori ciclicamente @xello
Però Chrisello da dove esce fuori?
Per analogia con Xmas, Xtina
Xello -> Chrisello è la mia preferita delle 3 opzioni
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Yuio ha detto
xello ha detto
Sconvolto dall'eliminazione di Amers Senza nulla togliere a Narciso ma ho amato da subito il modo di interagire di Marcella e i suoi contenutiContento per Yuio
Ok ora mi sento di avere abbastanza confidenza con te da potertelo chiedere: ma si dice chrisello, perello o csello? (comunque grazie )
ahahahsi, @Delos noto
è nato csello ma da un certo periodo in poi è stato inteso da molti come perello.
chrisello da dove esce?
Utente
7 agosto, 2013
xello ha detto
Yuio ha detto
xello ha detto
Sconvolto dall'eliminazione di Amers Senza nulla togliere a Narciso ma ho amato da subito il modo di interagire di Marcella e i suoi contenutiContento per Yuio
Ok ora mi sento di avere abbastanza confidenza con te da potertelo chiedere: ma si dice chrisello, perello o csello? (comunque grazie )
ahahahsi, @Delos noto
è nato csello ma da un certo periodo in poi è stato inteso da molti come perello.
chrisello da dove esce?
Bene, è il momento di far iniziare una nuova era: quella di Chrisello
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Ragazzi abbiamo creato un mostro ed ora cambierà immagine profilo ogni 2 oreio la vedo in bassa qualità
comunque che bel lavoro Yuio (oddio non so chi taggare dei due che appaiono). Però con -> è tutto più semplice
Mi sembrava da lavativi. Poi chi mi salva più dalle nomination?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
276 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn