dede_91 ha detto
Ragazzi abbiamo creato un mostro ed ora cambierà immagine profilo ogni 2 ore
Tipo me con gli avatar-gif
No dai, il cagnolino lo terrò per un periodo più lungo (una settimana? )
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
xello ha detto
berto ha detto
Io che non avevo ancora collegato perché a @xello lo chiamavano perellono vabbèèèè e cosa hai pensato in questi ANNI?
(vabbè che dopo xello interpretato come lello o pisello - e ora chrisello - le ho sentite davvero tutte)
Pensavo fosse un soprannome che ti avevano affibbiato XD
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Yuio (avevi come nick Meexinsu?!) ora sushi penserà che tu pensi che lui sia stupido e ti metterà ultimo nella classifica social nei secoli dei secoli
sì Meex -> come veniva chiamato dalla squadra blu Max Orsi - Amici 6 (ero ossessionato dalla squadra bianca all'epoca)
insu come "insulso"
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Ahahaha tanto tutti quelli nati dopo il '90 pensano che sono stupido perché non sono tanto bravo con le cose informatiche per cui fa niente XD adesso voglio cercare di fare un'altra cosa ma non ci riesco
Sushiiii vai su imgur, carica la foto, ti da un link e lo incolli qui come post mo ti vogliamo vedere tutti
Cacciatore
Yuio ha detto
dede_91 ha detto
Yuio (avevi come nick Meexinsu?!) ora sushi penserà che tu pensi che lui sia stupido e ti metterà ultimo nella classifica social nei secoli dei secolisì Meex -> come veniva chiamato dalla squadra blu Max Orsi - Amici 6 (ero ossessionato dalla squadra bianca all'epoca)
insu come "insulso"
Ehm ok
Sushi cosa devi fare? Yuio è già pronto con gli screenshot (quelle foto fatte allo schermo)
Utente
8 agosto, 2013
Yuio ha detto
dede_91 ha detto
Yuio (avevi come nick Meexinsu?!) ora sushi penserà che tu pensi che lui sia stupido e ti metterà ultimo nella classifica social nei secoli dei secolisì Meex -> come veniva chiamato dalla squadra blu Max Orsi - Amici 6 (ero ossessionato dalla squadra bianca all'epoca)
insu come "insulso"
Meex & Federico Angelucci che brutti ricordi
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Yuio ha detto
dede_91 ha detto
insu come "insulso"
Ehm ok
Sushi cosa devi fare? Yuio è già pronto con gli screenshot (quelle foto fatte allo schermo)
ma niente voglio mandarmi una foto dal natel al pc ma non so perché me la sono mandata su tre mail diverse e non va che palle a me ste cose poi mi indispongono
Comunque anche io ero fissato coi bianchi di A6
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Yuio ha detto
dede_91 ha detto
insu come "insulso"
Ehm ok
La didascalia
Utente
7 agosto, 2013
https://it.wikipedia.org/wiki/Natel scoprire l'esistenza di questa parola
Utente
7 agosto, 2013
Vellixen ha detto
Io mi innamorai di Cassandra ricordo ancora il giorno che fu eliminata.. 26/03 doveva uscire Marta
Premesso che a me le cinque cantanti di quell'anno piacevano tutte perché erano un mix davvero esplosivo tipo le Spice Girls ahaha Cassandra era davvero favolosa <33333 era anche la mia preferita. Ma per me sarebbe dovuto uscire Pasqualotto
Utente
7 agosto, 2013
Yuio ha detto
https://it.wikipedia.org/wiki/Natel scoprire l'esistenza di questa parola
It's Switzerland baby
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Yuio ha detto
https://it.wikipedia.org/wiki/Natel scoprire l'esistenza di questa parolaIt's Switzerland baby
Ce ne sono altre?
Natel comunque è proprio un termine da fantastico mondo degli anni '80
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
394 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn