Utente
7 agosto, 2013
chanel ha detto
Mi aggiunto all'amore verso CassandraIo adoravo anche Susy, che tra l'altro ho incontrato nel mio palazzo, in quanto il mio vicino era il suo maestro di ballo
Erano anche le mie due preferite, poi Simonetta, Maria Luigia e a scendere tutte le altre, ma mi piacevano tutte, che ricordi quell'anno
____
Comunque anche io l'ho incontrata Susy ed è davvero bellissima anche live e ho pure le foto con lei ahahah di tipo 8 anni fa XD e ce le ho anche con Agata e Tony con Cassandra no che bimbominkioso
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
chanel ha detto
Mi aggiunto all'amore verso CassandraIo adoravo anche Susy, che tra l'altro ho incontrato nel mio palazzo, in quanto il mio vicino era il suo maestro di ballo
Anche io ero per Susy gambe tozze che poi le mie amiche mi sfottevano perchè l'anno prima mi piaceva Agata e quindi mi sceglievo tutte le massacrate dalla Cele
Utente
7 agosto, 2013
chanel ha detto
Oddio, Maria Luigia era trashissima Ricordate il litigio con Roberta ?
A memoria
semota ha detto
chanel ha detto
Anche io ero per Susy gambe tozze che poi le mie amiche mi sfottevano perchè l'anno prima mi piaceva Agata e quindi mi sceglievo tutte le massacrate dalla Cele
AGATAAAAA <3 Io invece l'anno dopo tifavo per Bonanno. Tutte le mie preferite (che le adocchiavo subito già dai primi episodi del pomeridiano) finivano per seconda... Tutte queste delusioni hanno segnato gravemente la mia adolescenza
Utente
7 agosto, 2013
chanel ha detto
Oddio, Maria Luigia era trashissima Ricordate il litigio con Roberta ?
Io mi ricordo anche i suoi litigi ai casting in hotel ahahah con una tipa che le fa "si, io mi ritengo carina, perché? Sono carina, perché tu ti credi bella? Ce l'hai lo specchio?"
Io vado, buonanotte a tutti
Comunque quella credo sia stata una delle poche edizioni di Amici che ho vagamente seguito, ero piccolo e quindi guardavo le stesse cose dei miei fratelli ricordo che a me piaceva Cassandra e a mio fratello Marta, e poi si è visto com'è finita
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
Vellixen ha detto
comunque avete visto il pezzo nuovo di Cassandra a La vita in Diretta? molto tunz tunz
Siiii è molto carino! Ma lei che ha la voce potente avrebbe dovuto puntare da subito sulle cose stile Alexia Ha fatto un sacco di errori discograficamente poraccia ahaha però è sempre tanto carina
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
chanel ha detto
Oddio, Maria Luigia era trashissima Ricordate il litigio con Roberta ?Diciamo che stefy87 lo cita spesso nelle pagine di questo forum
si, giusto un paio di volte
(al minuto )
Utente
24 ottobre, 2013
Vellixen ha detto
anche io ho incontrato susy in metropolitana
comunque avete visto il pezzo nuovo di Cassandra a La vita in Diretta? molto tunz tunz
Comunque sono stato Blu quasi sempre, e quest'anno con Nek e J Ax sarò Blu sicuro.. poi c'è Ale che mi piace quando balla
E^2 >>>>>
Io all'inizio bianchi, ma ho cambiato nell'edizione di Emma e ho iniziato a tifare i blu. I bianchi tra Emma e Pierdavide che scrisse anche il libro mi sembravano troppo pompati. (però che bella che era Di Notte
Utente
7 agosto, 2013
chanel ha detto
Qualcuno si ricorda le prime edizioni ? Per me sono le migliori e pagherei per poterle rivedere ç_ç
Un mio amico aveva le registrazioni di TUTTE le puntate Io avevo tipo 13 anni e piansi quando uscì Antonella di Saranno Famosi
Utente
7 agosto, 2013
Utente
19 ottobre, 2015
chanel ha detto
Qualcuno si ricorda le prime edizioni ? Per me sono le migliori e pagherei per poterle rivedere ç_ç
Ma diciamo che io mi metterei lì davanti la tv a riguardare pure i pomeridiani con Leon e Samantha, Romina e Francesco, le esibizioni meravigliose di Giulia Ottonello e tutto Amici 5!
Utente
8 agosto, 2013
smiley ha detto
Vellixen ha detto
anche io ho incontrato susy in metropolitana
Comunque sono stato Blu quasi sempre, e quest'anno con Nek e J Ax sarò Blu sicuro.. poi c'è Ale che mi piace quando ballaE^2 >>>>>
Io all'inizio bianchi, ma ho cambiato nell'edizione di Emma e ho iniziato a tifare i blu. I bianchi tra Emma e Pierdavide che scrisse anche il libro mi sembravano troppo pompati. (però che bella che era Di Notte
@smiley ma io mi sento rappresentato dalla filosofia "milf-friendly"
Seriamente, Nek lo adoro.. J-ax l'ho rivalutato al concerto ( a volte lavoro al teatro qui a Napoli e quindi ho concerto e backstage gratis, anche il caffè magari si prendono con me )
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
405 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn