Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Io Team Roberta Bonanno, Martina Stavolo. E Simonetta Spirizsei tozza tesoro. ADOROOOO
Oddio sushi ma quante lingue parli? italiano tedesco english e francese?
Simonetta Spiri (che amavo) secondo me è stata la concorrente sottilmente più perfida di 15 anni di Amici. Anche la canzone che ha fatto con quel rapper che è PIENA di riferimenti a Marco Carta.. cattiveria allo stato puro!
Comunque oltre alle lingue che hai detto parlo anche serbo-croato perché sono di quell'origine lì ^^
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
chanel ha detto
Qualcuno si ricorda le prime edizioni ? Per me sono le migliori e pagherei per poterle rivedere ç_ç
Mamma mia, amore puro (cit.) per le prime edizioni.
Quando finì Saranno Famosi piansi un sacco nel letto (e mio fratello si preoccupò, venne a chiedermi cosa era successo perché ero disperato ) perché credevo non lo rifacessero più...
Ero talmente fissato con il programma che mia mamma non voleva comprarmi la compilation perché era certa che l'avrei ascoltata dalla mattina alla sera. Allora le dissi che volevo andare a comprare un altro cd... e i soldi li usai per la compilation Quando la vide voleva uccidermi. Voleva uccidermi ancora di più quando appena arrivavo a casa la piantavo nello stereo e iniziavo a cantare tutte le canzoni di Dennis
Utente
24 ottobre, 2013
Per ricordare
ROBERTA BONANNO vs MARIA LUIGIA LAROCCA (Amici 7) di muflone93
@Vellixen a me J-Ax non piace tanto, mi ricorda tanto il solito parente che alle feste si sente ancora gggiovane e ti mette in imbarazzo Poi gli aforismi a the voice non hanno aiutato
non so se avete mai letto il topic dedicato alle perle trash, ma quale momento trash della tv italiana vi piace/ricordate di più?
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Comunque è vero che alla fine in questo forum si ritorna sempre alla nostalgia delle prime edizioni di amici è più forte di noi!@Yuio94 io ero messa peggio perché chi televotavo (si lo facevo ) usciva sempre quindi alla fine ho smesso perché pensavo di portare sfiga
Pensa quanta sfiga porto io che tutte le persone che ho tifato di più sono sempre arrivate seconde.
Lalla GF2
Victoria GF3
Patrick GF4
Filippo GF6
Teresa GF8
Anbeta Amici 2
Agata Amici 6
Roberta Amici 7
Anya ANTM10
Giusy XF1
e potrei continuare all'infinito
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
dede_91 ha detto
Io Team Roberta Bonanno, Martina Stavolo. E Simonetta Spirizsei tozza tesoro. ADOROOOO
Simonetta Spiri (che amavo) secondo me è stata la concorrente sottilmente più perfida di 15 anni di Amici. Anche la canzone che ha fatto con quel rapper che è PIENA di riferimenti a Marco Carta.. cattiveria allo stato puro!
Comunque oltre alle lingue che hai detto parlo anche serbo-croato perché sono di quell'origine lì ^^
COSA? Anche io sono di origine serbo-croata
Utente
7 agosto, 2013
chanel ha detto
Io ero innamorato di Antonio Baldes, odiavo Leonardo e volevo picchiare Garrison.
Amavo anche Sabrina della terza edizione, che odio quando tutte le altre ballerine la attaccavano
Io tifavo Federica... e tipo era ed è stata la prima e unica volta che tifavo qualcuno con il carattere un po' più "cattivo"... ma mi piace troppo come ballava, veniva dalla ginnastica e si vedeva
Utente
15 settembre, 2013
semota ha detto
chanel ha detto
Io ero innamorato di Antonio Baldes, odiavo Leonardo e volevo picchiare Garrison.
Amavo anche Sabrina della terza edizione, che odio quando tutte le altre ballerine la attaccavanoIo tifavo Federica... e tipo era ed è stata la prima e unica volta che tifavo qualcuno con il carattere un po' più "cattivo"... ma mi piace troppo come ballava, veniva dalla ginnastica e si vedeva
Non ricordo molto bene come ballava, ma ricordo che una volta le diede della showgirl come se fosse una cosa negativa
Utente
8 agosto, 2013
@smiley comunque Ventura-Mamma di domiziana giordano,
Ventura che difende Karen Picozzi
Clerici e la torta in faccia al Ristorante
Tina cipollari nella sua persona
Zequila-Pappalardo a Rai1
Pappalardo all'isola e la Gamba di Giadina de Blank all'ultima prova immunità
L'Ottusangolo al GF e Medioman
al momento queste ricordo
Utente
7 agosto, 2013
Yuio ha detto
semota ha detto
Comunque è vero che alla fine in questo forum si ritorna sempre alla nostalgia delle prime edizioni di amici è più forte di noi!@Yuio94 io ero messa peggio perché chi televotavo (si lo facevo ) usciva sempre quindi alla fine ho smesso perché pensavo di portare sfiga
Pensa quanta sfiga porto io che tutte le persone che ho tifato di più sono sempre arrivate seconde.
Lalla GF2
Victoria GF3
Patrick GF4
Filippo GF6
Teresa GF8
Anbeta Amici 2
Agata Amici 6
Roberta Amici 7
Anya ANTM10
Giusy XF1
Io credo di avere ODIATO tutti quelli che tu hai scritto, tranne Giusy ahahahah
Utente
7 agosto, 2013
chanel ha detto
semota ha detto
chanel ha detto
Amavo anche Sabrina della terza edizione, che odio quando tutte le altre ballerine la attaccavanoIo tifavo Federica... e tipo era ed è stata la prima e unica volta che tifavo qualcuno con il carattere un po' più "cattivo"... ma mi piace troppo come ballava, veniva dalla ginnastica e si vedeva
Non ricordo molto bene come ballava, ma ricordo che una volta le diede della showgirl come se fosse una cosa negativa
Da quel che mi ricordo loro due prima erano molto amiche e poi eterne nemiche...molto ma molto peggio di Roberta-Cassandra. E si ricordi bene...ma al tempo la danza era diversa XD e sinceramente concordavo con Federica...Sabrina per il ballo non mi aveva mai colpito
Utente
7 agosto, 2013
Yuio ha detto
SushiLugano ha detto
dede_91 ha detto
COSA? Anche io sono di origine serbo-croata
Beh circa 30 milioni di persone al mondo XD Shit happens ahahahaha
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
Yuio ha detto
semota ha detto
Lalla GF2
Victoria GF3
Patrick GF4
Filippo GF6
Teresa GF8
Anbeta Amici 2
Agata Amici 6
Roberta Amici 7
Anya ANTM10
Giusy XF1
Io credo di avere ODIATO tutti quelli che tu hai scritto, tranne Giusy ahahahah
Giusy però è sopra tutti e tutto
Tu per chi tifavi in tutti questi programmi?
Utente
7 agosto, 2013
Delos ha detto
Solo io avevo una venerazione per Dianetti, immagino..Il migliore di sempre, dappertutto, che sfidava i ballerini in ballo e vinceva
Oddio io non so se odiavo di più lui, Tizzano, Nicola o Ivan. Ero al 70000000% team Aquile!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo, thatdamngigi
570 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn