Utente
15 settembre, 2013
semota ha detto
chanel ha detto
semota ha detto
chanel ha detto
Io ero innamorato di Antonio Baldes, odiavo Leonardo e volevo picchiare Garrison.
Amavo anche Sabrina della terza edizione, che odio quando tutte le altre ballerine la attaccavanoIo tifavo Federica... e tipo era ed è stata la prima e unica volta che tifavo qualcuno con il carattere un po' più "cattivo"... ma mi piace troppo come ballava, veniva dalla ginnastica e si vedeva
Non ricordo molto bene come ballava, ma ricordo che una volta le diede della showgirl come se fosse una cosa negativa
Da quel che mi ricordo loro due prima erano molto amiche e poi eterne nemiche...molto ma molto peggio di Roberta-Cassandra. E si ricordi bene...ma al tempo la danza era diversa XD e sinceramente concordavo con Federica...Sabrina per il ballo non mi aveva mai colpito
semota ha detto
chanel ha detto
semota ha detto
chanel ha detto
Io ero innamorato di Antonio Baldes, odiavo Leonardo e volevo picchiare Garrison.
Amavo anche Sabrina della terza edizione, che odio quando tutte le altre ballerine la attaccavanoIo tifavo Federica... e tipo era ed è stata la prima e unica volta che tifavo qualcuno con il carattere un po' più "cattivo"... ma mi piace troppo come ballava, veniva dalla ginnastica e si vedeva
Non ricordo molto bene come ballava, ma ricordo che una volta le diede della showgirl come se fosse una cosa negativa
Da quel che mi ricordo loro due prima erano molto amiche e poi eterne nemiche...molto ma molto peggio di Roberta-Cassandra. E si ricordi bene...ma al tempo la danza era diversa XD e sinceramente concordavo con Federica...Sabrina per il ballo non mi aveva mai colpito
Ti ricordi quando caddero le extension a Sabrina durante un'esibizione ?
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
chanel ha detto
semota ha detto
chanel ha detto
Si mio dio fecero seicentomila puntate sul loro litigio, ma a parte che Federica era un po' l'incompresa dell'anno, che piangeva in corridoio perché durante il pranzo nessuno parlava con lei e un ballerino le aveva anche dato della troia mi ricordo benissimo ahahah e quando fu eliminata la prese male e fu richiamata persino dalla Mari
La mia preferita quell'anno era Samantha comunque
Freedom comes when you learn to let go
Utente
19 ottobre, 2015
SushiLugano ha detto
Delos ha detto
Solo io avevo una venerazione per Dianetti, immagino..Il migliore di sempre, dappertutto, che sfidava i ballerini in ballo e vinceva
Oddio io non so se odiavo di più lui, Tizzano, Nicola o Ivan. Ero al 70000000% team Aquile!
Beh su Tizzano... non posso che essere d'accordo.
Rossella e Rita
(Però Dianetti >>>> il resto del mondo)
Utente
24 ottobre, 2013
Vellixen ha detto
@smiley comunque Ventura-Mamma di domiziana giordano,
Ventura che difende Karen Picozzi
Clerici e la torta in faccia al Ristorante
Tina cipollari nella sua persona
Zequila-Pappalardo a Rai1
Pappalardo all'isola e la Gamba di Giadina de Blank all'ultima prova immunità
L'Ottusangolo al GF e Medioman
al momento queste ricordo
Che momenti
Storia della TV! Ricordo che ci fu un programma della clerici su rai uno che ripercorreva la storia della tv italiana e non c'erano questi momenti. Ecco perché è andato male (ora passerò il resto della serata a riguardarmi questi video )
Utente
7 agosto, 2013
Delos ha detto
SushiLugano ha detto
Delos ha detto
Solo io avevo una venerazione per Dianetti, immagino..Il migliore di sempre, dappertutto, che sfidava i ballerini in ballo e vinceva
Oddio io non so se odiavo di più lui, Tizzano, Nicola o Ivan. Ero al 70000000% team Aquile!
Beh su Tizzano... non posso che essere d'accordo.
Rossella e Rita
(Però Dianetti >>>> il resto del mondo)
Il pomeridiano della RISSA in casetta dopo che le ragazze fecero il patto è storia della tv tipo ahahahah
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
non so se avete mai letto il topic dedicato alle perle trash, ma quale momento trash della tv italiana vi piace/ricordate di più?
Uh mamma, a bizzeffe: La preghiera del Ce la farò, Tina che litiga con il pubblico che sparla di suo marito, la borra della Clerici, Rosatelli lancia bicchieri al GF, Sgarbi vs. Mussolini, Gianni Sperti si sfracella a terra ad Amici, la signora che mangia il microfono, la spaccata di Lisa Fusco, Rachida che fa prosciutto e melone. La lista è lunga
Delos ha detto
Solo io avevo una venerazione per Dianetti, immagino..
Lo amavo per un motivo e odiavo per tutto il resto
Utente
7 agosto, 2013
Samantha mi è piaciuta meno perchè veniva troppo sottolineata la sua storia con leon invece che il suo talento.
Ma loro due in casetta (mi pare per la sfida di Leon) con lei che gli scrive la lettera e questa canzone
https://www.youtube.com/watch?v=JXZcoTJYcg8
Utente
7 agosto, 2013
Delos ha detto
SushiLugano ha detto
Il pomeridiano della RISSA in casetta dopo che le ragazze fecero il patto è storia della tv tipo ahahahahE Eleonora che tradisce le ragazze per i Pinguini?
Sii più chiaro @Krishoes
Era tanto carino Però si faceva odiare in un niente
Tuttavia lo stimavo un sacco, era il più completo forse quell'anno
Utente
7 agosto, 2013
Delos ha detto
SushiLugano ha detto
Il pomeridiano della RISSA in casetta dopo che le ragazze fecero il patto è storia della tv tipo ahahahahE Eleonora che tradisce le ragazze per i Pinguini?
Io l'ho amata per questo...e infatti poi tifavo lei (dopo l'uscita di Roberta ...i traumi riaffiorano)
Utente
7 agosto, 2013
Delos ha detto
SushiLugano ha detto
Sii più chiaro @Krishoes
Si Eleonora l'avrei uccisa in quel momento infatti ahaha anche perché, anche se tutti diedero la colpa a Rita e Manola per qualche strano motivo, furono proprio Eleonora e Rossella a lanciare l'idea coerenza zero XD però almeno arrivò in finale XD che tempi
Utente
7 agosto, 2013
@Yuio che cita la regina del mondo Anya Kop-Rozova e balza in cima alle mie preferenze
Comunque parlate di amici dalla prima pagina di questo topic bastaaaa!!!
Vi faccio una domanda va...
"Racconta la tua peggior figura di m...."
Non chiedo drammi...solo cose divertenti e che facciano ridere
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
Delos ha detto
SushiLugano ha detto
Sii più chiaro @Krishoes
Era tanto carino Però si faceva odiare in un niente
Tuttavia lo stimavo un sacco, era il più completo forse quell'anno
Si ma era LA FALSITÀ dai ahahaa cioè passava dall'essere amico di uno all'altro nell'arco di quattro nanosecondi, ma l'odio mi salì quando dopo averla denigrata come non so cosa, decise di offrirsi come aiuto a Rita e poi quando s'inventò di essere innamorato di Eleonora?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
407 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn