Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
sp_UserOfflineSmall Offline
2921
8 marzo, 2016 - 0:17
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

Vi faccio una domanda va...

"Racconta la tua peggior figura di m...."

Non chiedo drammi...solo cose divertenti e che facciano ridere excited

Ce l'ho!!! Eravamo ad un ritiro parrocchiale; avevo tipo intorno ai 16 anni. Ricordo che quella sera giocava l'inter (se ok, so che per molti è un difetto lol) ed il parroco ci aveva VIETATO in qualsiasi modo di vedere la partita di calcio. 

Io, che proprio non riuscivo a sottostare a quella ingiustizia, mi sono seduto in fondo alla tavolata e mi sono munito di un paio di auricolari. Fatto sta che, proprio nel momento in cui stavamo per fare la preghiera, l'inter ha segnato e io piuttosto che stare in silenzio mentre il prete ringraziava ho strillato un sonoro GOOOOALLL per tutta la sala. riprip Senza neanche rendermene conto deadbanana

Ovviamente non sto qui a dirvi il cazzietone successivo che mi sono preso XD

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9810
2922
8 marzo, 2016 - 0:19
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto

Krishoes ha detto

Delos ha detto

SushiLugano ha detto
Il pomeridiano della RISSA in casetta dopo che le ragazze fecero il patto è storia della tv tipo ahahahah

E Eleonora che tradisce le ragazze per i Pinguini?lmao

Sii più chiaro @Krishoes talpa

Era tanto carino smittenPerò si faceva odiare in un niente rofl

Tuttavia lo stimavo un sacco, era il più completo forse quell'anno excited

Si ma era LA FALSITÀ dai ahahaa cioè passava dall'essere amico di uno all'altro nell'arco di quattro nanosecondi, ma l'odio mi salì quando dopo averla denigrata come non so cosa, decise di offrirsi come aiuto a Rita lol e poi quando s'inventò di essere innamorato di Eleonora? lol

Eh, infatti, per quello lo odiavo rofl

@Cassa io avevo scritto una cosa su una figura di merda (le ragazzine tedesche e il bambino di Settimo Cielo) però aggiungo quando al liceo mi sono messo a sparlare a non finire con dei miei amici su un professore e quello era dietro, anche se non lo avevamo visto, e aveva sentito tutto. Fu la fine della mia vita (e della mia media decente toofunny2)

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3879
2923
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto
@Yuio che cita la regina del mondo Anya Kop-Rozova e balza in cima alle mie preferenze hug

Comunque parlate di amici dalla prima pagina di questo topic bastaaaa!!! rofl

La mia peggior figura di m.... è avvenuto quest'ultimo capodanno.
Io non sono abituato a bere, quindi reggo veramente poco l'alcol. Quelle pochissime volte che bevo mi ritrovo in condizioni pietose. Quest'anno ha passato la notte con i miei amici sul lungomare di Napoli a ballare. Inizio a bere, poi i miei amici mi fanno bere sempre di più. Improvvisamente non capisco nulla, inizio a vomitare per strada, poi inizio a disperarmi dicendo di voler andare a casa. Entro in funicolare con alcuni miei amici che mi tengono e cercano di farmi riprendere. Dopo la prima fermata il dondolio del mezzo mi provoca una nausea tremenda e inizio a vomitare l'anima all'interno della funicolare. Mi hanno detto anche che ho vomitato sulle scarpe di un mio amico e che tutte le persone hanno iniziato a ridere.

Solo pensare alla schifezza che ho prodotto quella sera, mi fa vergognare di esistere toofunny2

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14489
2924
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

Io amavo quel programma ahaha però si basta parlarne XDXDXD Anche perché ho il terrore che arrivi Stefy a parlarmi di Loredana lol

Io di figure di merda ne ho già raccontate diverse nell'apposito topic aperto non so più da chi.. Ne ho fatte parecchie ahimé, la più brutta forse al funerale di mio nonno, perché è stata una cosa un po' grottesca. Mio nonno prima di morire mi ha scelto come persona che doveva portare quest'enorme croce di legno e quando me l'hanno data io ero girato di spalle alla bara e mi dissero resta così e dopo arrivò il prete e fece la sua omelia o come diavolo si chiama poi eh niente io non mi sono girato MAI e tutti mi guardavano stortissimo soprattutto mia madre, e la cosa è durata un trenta minuti buoni. Ho fatto proprio la figura del pirla!

Poi ho dovuto guidare la processione dalla chiesetta al cimitero e c'erano dietro di me sti miei quattro famigliari che reggevano la bara, e io pensavo che si dovesse andare piano e quindi andavo apposta piano ma a un certo punto uno mi fa di darmi una mossa che stavo rallentando tutto e mi sono sentito mortificato e ho cominciato a speedare!

Insomma un disastro su tutta la linea! Per altre figuracce, rimando al topic XDXD

Freedom comes when you learn to let go

berto
Utente 5xP

Utente
2925
8 marzo, 2016 - 0:20
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

edit.

scusate ma Imma della squadra di Imma è sempre TOP heart

ahahahahah poi hanno anche il coraggio di domandarsi perche' i giovani d'oggi sono tutti un po' pazzerelli. Questi sono i risultati di anni di Fattorie e di UN DUE TRE STALLA lol

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
2926
8 marzo, 2016 - 0:20
sp_Permalink sp_Print

Yuio ha detto

Cassa Ancora non ho digerito la runneruppizzazione di Anya. Se ci penso mi torna il magonepiango2

Lasciamo perdere guara...ancora ce l'ho a morte con Tyra che fece vincere quella chiattona solo per sentirsi ancora in forma...lei e il suo culone grassoban

Cacciatore

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
2927
8 marzo, 2016 - 0:21
sp_Permalink sp_Print

Scusate se non son stato molto presente questa sera ma dovevo recuperare i nuovi episodi di Quantico e Once Upon A Time. 

La mia figura di m... l'avevo raccontata a La Talpa, se riesco domani la recupero nei meandri delle 300 pagine del gioco.

Ora vi saluto che domani mi aspetta una giornata dura e faticosa.

Notte a tutti heart

Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
2928
8 marzo, 2016 - 0:22
sp_Permalink sp_Print

Vado a studiare per l'esame fino a notte fonda  dormire anche io.. Buonanotte gente.. comunque abbiamo superato la prima settimana di gioco, chi arriverà fra 1 mese con gli occhi cosi alla fine? grimilde lmao

Krishoes
Utente 9xP

Utente
2929
8 marzo, 2016 - 0:23
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto

smiley ha detto

edit.

scusate ma Imma della squadra di Imma è sempre TOP heart

ahahahahah poi hanno anche il coraggio di domandarsi perche' i giovani d'oggi sono tutti un po' pazzerelli. Questi sono i risultati di anni di Fattorie e di UN DUE TRE STALLA lol

Io vorrei tanto ritrovare gli episodi di Un due tre stalla ma non li trovo da nessuna partepiango

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14489
2930
8 marzo, 2016 - 0:24
sp_Permalink sp_Print

Smettiamo di parlare di Amici e scappate via XD Buonanotte a tutti gli andanti comunque^^

Freedom comes when you learn to let go

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
2931
8 marzo, 2016 - 0:26
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto
@Yuio che cita la regina del mondo Anya Kop-Rozova e balza in cima alle mie preferenze hug

Sarebbe da vedere il post di Stefy. Oppure vedere il mio risultato nelle prove mess

Comunque io sono parecchio sbadato e scordarello. 

Nel post aperto da Stefy avevo scritto che sono stato richiamato dall'altoparlante del supermercato perché ero andato via lasciando la spesa. 

Ma io sono andato via anche senza verbalizzare un esame, poi sono stato ricercato per l'intero ateneorip

Comunque un'altra che mi viene in mente è di circa 2-3 anni fa, eravamo in piazza tra amici ed una mia amica  (o meglio, conoscente) stava raccontando a me e ad un altro mio amico che aveva trovato finalmente lavoro. Io ovviamente durante il discorso mi sono distratto.

A 'na certa sento la parola bara. Ritorno sulla terra e chiedo: ma hai trovato lavoro in un negozio di onoranze funebri?

Lei mi guarda, con gli occhi lacrimanti e mi dice: no, 15 giorni fa è morto mio zio.

Il mio amico ovviamente cosìmess io così embarassedlei così piango2

Sostanzialmente stava raccontando al mio amico che lo zio non ha voluto la bara ma aveva scelto la cremazione. Che imbarazzo comunque, mi sarei voluto sotterrare. 

berto
Utente 5xP

Utente
2932
8 marzo, 2016 - 0:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque c'è una cosa che mi è venuta in mente domenica e che poi, tra una cosa e l'altra, non ho ancora avuto modo di raccontarvi.

A voi è mai capitato di avere un insegnante decisamente psicopatica? Io intendo nel senso vero del termine, eh :-D A me al liceo c'era questa supplente claudicante che a volte dava l'impressione di essere uscita da uno di quei film grottescamente comici che ti fanno ridere più per come sono conciati i personaggi che per le battute in sè.

Questa si scazzava nel fare la divina Commedia e, all'improvviso, parlava di Re Artù... scriveva poesia erotiche e ce le leggeva in classe e, sopratutto, ci dava temi religiosi ma poi ci metteva 4 scrivendo "LA PROSSIMA VOLTA STUDIA IL DIRITTO CANONICO". Eh??? grimilde

Poi va beh il top lo ha raggiunto quando voleva "sequestrarci" in classe ma questo non fa più ridere xD

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
2933
8 marzo, 2016 - 0:27
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto
Smettiamo di parlare di Amici e scappate via XD Buonanotte a tutti gli andanti comunque^^

In effetti! rofl Io ho la connessione che mi fa muro ma resisto ancora un po'.

Io le figure di m... tendo a rimuoverle (muoio proprio dentro mess) quindi così subito non me ne vengono

Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
2934
8 marzo, 2016 - 0:28
sp_Permalink sp_Print

La mia peggior figura di merda:
Mio fratello mi fece conoscere l'amica di J-Ax Maria, eravamo in bagno, comunque io non reggo e svengo dopo un po' che facevo la sua conoscenzalol mi riprendo ma non trattenevo i miei bisogni ed avevo paura a stare solo in bagno lmao mio fratello nascosto dietro agli accappatoi embarassed subito dopo  ovviamente avevo fame, ridevo e non riuscivo a stare seduto. Alle 6 del mattino, ancora li, mio padre arriva e dice << Cosa state facendo?!?>>
ed io, con voce poco rassicurante e la teglia di pizza della sera prima dico.. << Sto facendo Colazioneeeee>> e cado per terra.

Vado a sotterrarmi anche stasera, colpa tua @Cassa 

Don't try this at home.

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
2935
8 marzo, 2016 - 0:30
sp_Permalink sp_Print

A proposito di Maria... cosa ne pensate delle droghe leggere? talpatalpa

berto
Utente 5xP

Utente
2936
8 marzo, 2016 - 0:33
sp_Permalink sp_Print

Yuio ha detto

Io non ne ho mai fatto uso ma non perché sono contrario; la nuda e cruda realtà è che sono un cagasotto. Fin da ragazzino ho avuto questa voglia maniacale di controllare le situazioni accanto a me che ho evitato qualsiasi mezzo potesse farmi perdere i freni inibitori (alcol compreso). Non a caso la prima prima, e unica deadbanana2, sbronza l'ho presa a 24 anni alla laurea di un mio amico... e ancora oggi ridono a prendermi in giro: ho iniziato tipo a ballare sul cubo, a importunare il dj per costringerlo a cambiare musica. Insomma 'n'atra figuraccia. 

Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
2937
8 marzo, 2016 - 0:36
sp_Permalink sp_Print

Yuio ha detto

Che comunque sono sostanze che agiscono fortemente a livello del sistema nervoso centrale e quindi non dovrebbero essere assunte se non, quelle che ne hanno le proprietà, per effetti curativi e sotto assistenza medica.
Io poi sono na testa de C, ma è un altra cosalol. No seriamente... da quella volta non l'ho più fatto.. solo nei weekend fumo il mio pacchetto di sigarette, ma pian piano smetterò, sono sulla strada giustalaugh

Krishoes
Utente 9xP

Utente
2938
8 marzo, 2016 - 0:36
sp_Permalink sp_Print

Yuio ha detto

Boh, ho fumato la marijuana due volte. La prima volta ho iniziato a dire "Ma sa di tortelloni panna e prosciutto, sa proprio di tortelloni panna e prosciutto" e mi sono addormentato sul letto. sleepmessLa seconda volta ero a casa di amici e abbiamo iniziato a ballare, ridere e fare il verso a un programma su delle vrenzole napoletane in televisione. ahh_gifLa riprenderei onestamenteexcited

berto
Utente 5xP

Utente
2939
8 marzo, 2016 - 0:37
sp_Permalink sp_Print

In compenso fumo sigarette, anche tante... però boh come scusante dico che è l'unico vizio che ho iwin

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
2940
8 marzo, 2016 - 0:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@berto io prof a quei livelli no...

Ma diciamo che quelle di inglese alle superiori si sono fatte riconoscere... uno si metteva a parlare della sua gatta incinta (in italiano manco in inglese) e quella prima ha passato mezz'ora a cercare di far andare la radio per poi capire che non aveva attaccato la spina rofl

@chanel io invece ho la sbronza depressiva Ahahah non ti dico alla mia laurea mess

Anh ecco forse mi è venuta la figura di m...lol

Quest'estate ero ad una festa di compleanno e laurea insieme e il giorno dopo (la mattina) ero stata invitata ad un matrimonio.

Mi sono anche impegnata a non bere troppo ma le mie amiche e soprattutto mia sorella continuavano a passarmi i bicchieri...io le dicevo che avevo il matrimonio il giorno dopo ma lei continuava (dopo mi ha detto che pensava ce l'avessi il pom e non la matt...ma questo non la scusa cool). Sta di fatto che verso mezzanotte io ero ancora in me e in depressione mode quando poi mi sveglio la mattina nel letto. Scopro che sono andata a piedi fino a casa della mia amica per prendere l'auto e poi sono andata a casa con un'altra. Per poi svegliare tutta la casa perché non riuscivo a mettere le chiavi nella serratura (di questo non ricordo niente ovviamente toofunny3 Ma mia mamma si). La mattina mi sveglio circondata da vomito (pure qui memoria nulla) chiamo mio papà che mi accompagni a prendere altre persone per andare al matrimonio (perché nei programmi dovevo guidare io ma non ce la facevo) e poi per tutto il matrimonio sono stata seduta. Nei momenti della celebrazione in cui bisognava alzarsi ci provavo ma dopo due secondi mi sedevo...per non parlare dello sforzo per non vomitare in chiesa.

Che vergogna toofunny2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Carmelo, thatdamngigi, Nikko23
571 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: madpallina82
Upcoming: dancer83tp

Top Posters:

Olimpico85: 46298

pesca: 33059

KassaD1: 26576

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Funny

Pawan Travels

monopolygou4gm

Thomas

Premier Rides

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26805

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22801

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account