Utente
7 agosto, 2013
Cassa ha detto
Vi faccio una domanda va...
"Racconta la tua peggior figura di m...."
Non chiedo drammi...solo cose divertenti e che facciano ridere
Ce l'ho!!! Eravamo ad un ritiro parrocchiale; avevo tipo intorno ai 16 anni. Ricordo che quella sera giocava l'inter (se ok, so che per molti è un difetto ) ed il parroco ci aveva VIETATO in qualsiasi modo di vedere la partita di calcio.
Io, che proprio non riuscivo a sottostare a quella ingiustizia, mi sono seduto in fondo alla tavolata e mi sono munito di un paio di auricolari. Fatto sta che, proprio nel momento in cui stavamo per fare la preghiera, l'inter ha segnato e io piuttosto che stare in silenzio mentre il prete ringraziava ho strillato un sonoro GOOOOALLL per tutta la sala. Senza neanche rendermene conto
Ovviamente non sto qui a dirvi il cazzietone successivo che mi sono preso XD
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Krishoes ha detto
Delos ha detto
SushiLugano ha detto
Il pomeridiano della RISSA in casetta dopo che le ragazze fecero il patto è storia della tv tipo ahahahahE Eleonora che tradisce le ragazze per i Pinguini?
Sii più chiaro @Krishoes
Era tanto carino Però si faceva odiare in un niente
Tuttavia lo stimavo un sacco, era il più completo forse quell'anno
Si ma era LA FALSITÀ dai ahahaa cioè passava dall'essere amico di uno all'altro nell'arco di quattro nanosecondi, ma l'odio mi salì quando dopo averla denigrata come non so cosa, decise di offrirsi come aiuto a Rita e poi quando s'inventò di essere innamorato di Eleonora?
Eh, infatti, per quello lo odiavo
@Cassa io avevo scritto una cosa su una figura di merda (le ragazzine tedesche e il bambino di Settimo Cielo) però aggiungo quando al liceo mi sono messo a sparlare a non finire con dei miei amici su un professore e quello era dietro, anche se non lo avevamo visto, e aveva sentito tutto. Fu la fine della mia vita (e della mia media decente )
Utente
15 settembre, 2013
Cassa ha detto
@Yuio che cita la regina del mondo Anya Kop-Rozova e balza in cima alle mie preferenzeComunque parlate di amici dalla prima pagina di questo topic bastaaaa!!!
Vi faccio una domanda va...
"Racconta la tua peggior figura di m...."
Non chiedo drammi...solo cose divertenti e che facciano ridere
La mia peggior figura di m.... è avvenuto quest'ultimo capodanno.
Io non sono abituato a bere, quindi reggo veramente poco l'alcol. Quelle pochissime volte che bevo mi ritrovo in condizioni pietose. Quest'anno ha passato la notte con i miei amici sul lungomare di Napoli a ballare. Inizio a bere, poi i miei amici mi fanno bere sempre di più. Improvvisamente non capisco nulla, inizio a vomitare per strada, poi inizio a disperarmi dicendo di voler andare a casa. Entro in funicolare con alcuni miei amici che mi tengono e cercano di farmi riprendere. Dopo la prima fermata il dondolio del mezzo mi provoca una nausea tremenda e inizio a vomitare l'anima all'interno della funicolare. Mi hanno detto anche che ho vomitato sulle scarpe di un mio amico e che tutte le persone hanno iniziato a ridere.
Solo pensare alla schifezza che ho prodotto quella sera, mi fa vergognare di esistere
Utente
7 agosto, 2013
Cassa ha detto
Comunque parlate di amici dalla prima pagina di questo topic bastaaaa!!!
Io amavo quel programma ahaha però si basta parlarne XDXDXD Anche perché ho il terrore che arrivi Stefy a parlarmi di Loredana
Io di figure di merda ne ho già raccontate diverse nell'apposito topic aperto non so più da chi.. Ne ho fatte parecchie ahimé, la più brutta forse al funerale di mio nonno, perché è stata una cosa un po' grottesca. Mio nonno prima di morire mi ha scelto come persona che doveva portare quest'enorme croce di legno e quando me l'hanno data io ero girato di spalle alla bara e mi dissero resta così e dopo arrivò il prete e fece la sua omelia o come diavolo si chiama poi eh niente io non mi sono girato MAI e tutti mi guardavano stortissimo soprattutto mia madre, e la cosa è durata un trenta minuti buoni. Ho fatto proprio la figura del pirla!
Poi ho dovuto guidare la processione dalla chiesetta al cimitero e c'erano dietro di me sti miei quattro famigliari che reggevano la bara, e io pensavo che si dovesse andare piano e quindi andavo apposta piano ma a un certo punto uno mi fa di darmi una mossa che stavo rallentando tutto e mi sono sentito mortificato e ho cominciato a speedare!
Insomma un disastro su tutta la linea! Per altre figuracce, rimando al topic XDXD
Freedom comes when you learn to let go
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Scusate se non son stato molto presente questa sera ma dovevo recuperare i nuovi episodi di Quantico e Once Upon A Time.
La mia figura di m... l'avevo raccontata a La Talpa, se riesco domani la recupero nei meandri delle 300 pagine del gioco.
Ora vi saluto che domani mi aspetta una giornata dura e faticosa.
Notte a tutti
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
smiley ha detto
edit.
scusate ma Imma della squadra di Imma è sempre TOP
ahahahahah poi hanno anche il coraggio di domandarsi perche' i giovani d'oggi sono tutti un po' pazzerelli. Questi sono i risultati di anni di Fattorie e di UN DUE TRE STALLA
Io vorrei tanto ritrovare gli episodi di Un due tre stalla ma non li trovo da nessuna parte
Utente
15 dicembre, 2015
Cassa ha detto
@Yuio che cita la regina del mondo Anya Kop-Rozova e balza in cima alle mie preferenzeComunque parlate di amici dalla prima pagina di questo topic bastaaaa!!!
Vi faccio una domanda va...
"Racconta la tua peggior figura di m...."
Non chiedo drammi...solo cose divertenti e che facciano ridere
Sarebbe da vedere il post di Stefy. Oppure vedere il mio risultato nelle prove
Comunque io sono parecchio sbadato e scordarello.
Nel post aperto da Stefy avevo scritto che sono stato richiamato dall'altoparlante del supermercato perché ero andato via lasciando la spesa.
Ma io sono andato via anche senza verbalizzare un esame, poi sono stato ricercato per l'intero ateneo
Comunque un'altra che mi viene in mente è di circa 2-3 anni fa, eravamo in piazza tra amici ed una mia amica (o meglio, conoscente) stava raccontando a me e ad un altro mio amico che aveva trovato finalmente lavoro. Io ovviamente durante il discorso mi sono distratto.
A 'na certa sento la parola bara. Ritorno sulla terra e chiedo: ma hai trovato lavoro in un negozio di onoranze funebri?
Lei mi guarda, con gli occhi lacrimanti e mi dice: no, 15 giorni fa è morto mio zio.
Il mio amico ovviamente così io così lei così
Sostanzialmente stava raccontando al mio amico che lo zio non ha voluto la bara ma aveva scelto la cremazione. Che imbarazzo comunque, mi sarei voluto sotterrare.
Utente
7 agosto, 2013
Comunque c'è una cosa che mi è venuta in mente domenica e che poi, tra una cosa e l'altra, non ho ancora avuto modo di raccontarvi.
A voi è mai capitato di avere un insegnante decisamente psicopatica? Io intendo nel senso vero del termine, eh A me al liceo c'era questa supplente claudicante che a volte dava l'impressione di essere uscita da uno di quei film grottescamente comici che ti fanno ridere più per come sono conciati i personaggi che per le battute in sè.
Questa si scazzava nel fare la divina Commedia e, all'improvviso, parlava di Re Artù... scriveva poesia erotiche e ce le leggeva in classe e, sopratutto, ci dava temi religiosi ma poi ci metteva 4 scrivendo "LA PROSSIMA VOLTA STUDIA IL DIRITTO CANONICO". Eh???
Poi va beh il top lo ha raggiunto quando voleva "sequestrarci" in classe ma questo non fa più ridere xD
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Smettiamo di parlare di Amici e scappate via XD Buonanotte a tutti gli andanti comunque^^
In effetti! Io ho la connessione che mi fa muro ma resisto ancora un po'.
Io le figure di m... tendo a rimuoverle (muoio proprio dentro ) quindi così subito non me ne vengono
Utente
8 agosto, 2013
La mia peggior figura di merda:
Mio fratello mi fece conoscere l'amica di J-Ax Maria, eravamo in bagno, comunque io non reggo e svengo dopo un po' che facevo la sua conoscenza mi riprendo ma non trattenevo i miei bisogni ed avevo paura a stare solo in bagno mio fratello nascosto dietro agli accappatoi subito dopo ovviamente avevo fame, ridevo e non riuscivo a stare seduto. Alle 6 del mattino, ancora li, mio padre arriva e dice << Cosa state facendo?!?>>
ed io, con voce poco rassicurante e la teglia di pizza della sera prima dico.. << Sto facendo Colazioneeeee>> e cado per terra.
Vado a sotterrarmi anche stasera, colpa tua @Cassa
Don't try this at home.
Utente
7 agosto, 2013
Yuio ha detto
A proposito di Maria... cosa ne pensate delle droghe leggere?
Io non ne ho mai fatto uso ma non perché sono contrario; la nuda e cruda realtà è che sono un cagasotto. Fin da ragazzino ho avuto questa voglia maniacale di controllare le situazioni accanto a me che ho evitato qualsiasi mezzo potesse farmi perdere i freni inibitori (alcol compreso). Non a caso la prima prima, e unica , sbronza l'ho presa a 24 anni alla laurea di un mio amico... e ancora oggi ridono a prendermi in giro: ho iniziato tipo a ballare sul cubo, a importunare il dj per costringerlo a cambiare musica. Insomma 'n'atra figuraccia.
Utente
8 agosto, 2013
Yuio ha detto
A proposito di Maria... cosa ne pensate delle droghe leggere?
Che comunque sono sostanze che agiscono fortemente a livello del sistema nervoso centrale e quindi non dovrebbero essere assunte se non, quelle che ne hanno le proprietà, per effetti curativi e sotto assistenza medica.
Io poi sono na testa de C, ma è un altra cosa. No seriamente... da quella volta non l'ho più fatto.. solo nei weekend fumo il mio pacchetto di sigarette, ma pian piano smetterò, sono sulla strada giusta
Utente
7 agosto, 2013
Yuio ha detto
A proposito di Maria... cosa ne pensate delle droghe leggere?
Boh, ho fumato la marijuana due volte. La prima volta ho iniziato a dire "Ma sa di tortelloni panna e prosciutto, sa proprio di tortelloni panna e prosciutto" e mi sono addormentato sul letto. La seconda volta ero a casa di amici e abbiamo iniziato a ballare, ridere e fare il verso a un programma su delle vrenzole napoletane in televisione. La riprenderei onestamente
Utente
7 agosto, 2013
@berto io prof a quei livelli no...
Ma diciamo che quelle di inglese alle superiori si sono fatte riconoscere... uno si metteva a parlare della sua gatta incinta (in italiano manco in inglese) e quella prima ha passato mezz'ora a cercare di far andare la radio per poi capire che non aveva attaccato la spina
@chanel io invece ho la sbronza depressiva Ahahah non ti dico alla mia laurea
Anh ecco forse mi è venuta la figura di m...
Quest'estate ero ad una festa di compleanno e laurea insieme e il giorno dopo (la mattina) ero stata invitata ad un matrimonio.
Mi sono anche impegnata a non bere troppo ma le mie amiche e soprattutto mia sorella continuavano a passarmi i bicchieri...io le dicevo che avevo il matrimonio il giorno dopo ma lei continuava (dopo mi ha detto che pensava ce l'avessi il pom e non la matt...ma questo non la scusa ). Sta di fatto che verso mezzanotte io ero ancora in me e in depressione mode quando poi mi sveglio la mattina nel letto. Scopro che sono andata a piedi fino a casa della mia amica per prendere l'auto e poi sono andata a casa con un'altra. Per poi svegliare tutta la casa perché non riuscivo a mettere le chiavi nella serratura (di questo non ricordo niente ovviamente Ma mia mamma si). La mattina mi sveglio circondata da vomito (pure qui memoria nulla) chiamo mio papà che mi accompagni a prendere altre persone per andare al matrimonio (perché nei programmi dovevo guidare io ma non ce la facevo) e poi per tutto il matrimonio sono stata seduta. Nei momenti della celebrazione in cui bisognava alzarsi ci provavo ma dopo due secondi mi sedevo...per non parlare dello sforzo per non vomitare in chiesa.
Che vergogna
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo, thatdamngigi, Nikko23
571 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Posts: 1388327
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn