Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
berto ha detto
SushiLugano ha detto
berto a che minuto sei?Sono il palo del gruppo. Quello con l'orologio e la valigetta xD
L'avevo intuito....anche se poi mi sono resa conto che cercavo la faccia di Tommy Vee per ricordarmi che nell'avatar tu sei quello dietro
Domani cambiio l'avatar così non vi confondete più Ahahah
Utente
7 agosto, 2013
Banned
7 agosto, 2013
ma quanto scrivete la sera?! Ma poi la velocità con cui saltate di argomento in argomento
Io mi son svegliato alle 4 e non riesco a prendere sonno, sto un po' preoccupato per il futuro e ho bisogno di sfogare questa inquietudine cercando informazioni, scrivendo, facendo conti, previsioni, riflessioni, conti, previsioni, riflessioni, conti...
E allora io, preferisco sognareeeee farvi una domanda un po' "colloquio di lavoro": dove vi vedete tra 3/5 anni? Quali sono i vostri obbiettivi, quali sono le vostre aspettative realistiche, i vostri sogni più ambiziosi e quali sono le sfide o difficoltà all'orizzonte che dovrete superare?
Buongiorno!
Ho recuperato i discorsi di ieri...
Non si fumaaaaa(no davvero, mio nonno sta male per questo discorso quindi vi prego smettete )
Sto ancora ridendo per la prof folle di @berto
Concordo tantissimo sul discorso del teatro, l'ho fatto per due anni alle medie e anche se non avevo complessi particolari mi ha aiutato un sacco, da allora sono più aperto e disinvolto nel modo di esprimermi...mi piacerebbe tornare a farlo
Anche io sono del '98 @semota
E anche io e i miei fratelli succhiavamo i fiori!! Quelli gialli con lo stelo lungo che sapevano di limone...poi mia madre ha iniziato a dire che i cani ci facevano la pipì sopra e non l'abbiamo fatto più ahahah
Perché avete messo il video di berto? Adesso voglio sentire tutte le vostre voci e i vostri accenti
Bella la domanda di @ouro , ti rispondo appena torno da scuola
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ho recuperato i vostri discorsi notturni, @berto interista Sul fumo concordo con @vike ma io son la prima che sta avendo problemi nello smettere, per problemi di salute non dovrei fumare nemmeno quella sigaretta che mi concedo ogni tanto
ouro ha detto
ma quanto scrivete la sera?! Ma poi la velocità con cui saltate di argomento in argomentoIo mi son svegliato alle 4 e non riesco a prendere sonno, sto un po' preoccupato per il futuro e ho bisogno di sfogare questa inquietudine cercando informazioni, scrivendo, facendo conti, previsioni, riflessioni, conti, previsioni, riflessioni, conti...
E allora io, preferisco
sognareeeeefarvi una domanda un po' "colloquio di lavoro": dove vi vedete tra 3/5 anni? Quali sono i vostri obbiettivi, quali sono le vostre aspettative realistiche, i vostri sogni più ambiziosi e quali sono le sfide o difficoltà all'orizzonte che dovrete superare?
Come puoi svegliarti alle 4 :O io mi son addormentata alle 3 ma almeno era per una buona causa
E ti rispondo pure io Da circa due anni ho smesso di immaginarmi troppo in là con gli anni ma preferisco vivere al meglio il presente. Quindi tra tre anni non so se sarò ancora qua ad insegnare e a far concorsi per un posto come assistente di laboratorio nelle università di mezza italia oppure se riuscirò a vincere la paura e buttarmi in quello che reputo uno dei miei sogni maggiori, e al quale sto lavorando da alcuni anni, mi manca però la giusta follia per mollare la "sicurezza" che ora ho e provare a realizzarmi.
E quindi chiedo ai ragazzi: vi sentiti realizzati? Sia dal punto di vista personale sia da quello lavorativo/scolastico? Se no cosa pensate vi possa realizzare?
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
Ho recuperato i vostri discorsi notturni, @berto interista Sul fumo concordo con @vike ma io son la prima che sta avendo problemi nello smettere, per problemi di salute non dovrei fumare nemmeno quella sigaretta che mi concedo ogni tantoouro ha detto
ma quanto scrivete la sera?! Ma poi la velocità con cui saltate di argomento in argomentoIo mi son svegliato alle 4 e non riesco a prendere sonno, sto un po' preoccupato per il futuro e ho bisogno di sfogare questa inquietudine cercando informazioni, scrivendo, facendo conti, previsioni, riflessioni, conti, previsioni, riflessioni, conti...
E allora io, preferisco
sognareeeeefarvi una domanda un po' "colloquio di lavoro": dove vi vedete tra 3/5 anni? Quali sono i vostri obbiettivi, quali sono le vostre aspettative realistiche, i vostri sogni più ambiziosi e quali sono le sfide o difficoltà all'orizzonte che dovrete superare?Come puoi svegliarti alle 4 :O io mi son addormentata alle 3 ma almeno era per una buona causa
E ti rispondo pure io Da circa due anni ho smesso di immaginarmi troppo in là con gli anni ma preferisco vivere al meglio il presente. Quindi tra tre anni non so se sarò ancora qua ad insegnare e a far concorsi per un posto come assistente di laboratorio nelle università di mezza italia oppure se riuscirò a vincere la paura e buttarmi in quello che reputo uno dei miei sogni maggiori, e al quale sto lavorando da alcuni anni, mi manca però la giusta follia per mollare la "sicurezza" che ora ho e provare a realizzarmi.
E quindi chiedo ai ragazzi: vi sentiti realizzati? Sia dal punto di vista personale sia da quello lavorativo/scolastico? Se no cosa pensate vi possa realizzare?
@amers ho il papà milanese XD tu ti chiederai perché non ho scritto l'altra squadra ma non so darti risposta
Io, lavorativamente parlando, mi sento piuttosto realizzato. So che c'è ancora parecchio da fare ma sento che sto iniziando a investire per il mio futuro: il mio sogno nel cassetto sarebbe quello di scrivere per la carta stampata e non limitarmi al web e so che per arrivare a quello sarà necessaria tanta gavetta, che sto già facendo.
Tra 5 anni non so. Sicuramente non mi vedo in Sardegna. Vorrei anche essere papà ma per la situazione politica che stiamo vivendo vedo tutto molto in salita.
Ah, buongiorno a tutti
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
berto ha detto
amers ha detto
Ho recuperato i vostri discorsi notturni, @berto interista Sul fumo concordo con @vike ma io son la prima che sta avendo problemi nello smettere, per problemi di salute non dovrei fumare nemmeno quella sigaretta che mi concedo ogni tantoouro ha detto
E allora io, preferisco
sognareeeeefarvi una domanda un po' "colloquio di lavoro": dove vi vedete tra 3/5 anni? Quali sono i vostri obbiettivi, quali sono le vostre aspettative realistiche, i vostri sogni più ambiziosi e quali sono le sfide o difficoltà all'orizzonte che dovrete superare?Come puoi svegliarti alle 4 :O io mi son addormentata alle 3 ma almeno era per una buona causa
@amers ho il papà milanese XD tu ti chiederai perché non ho scritto l'altra squadra ma non so darti risposta
Io, lavorativamente parlando, mi sento piuttosto realizzato. So che c'è ancora parecchio da fare ma sento che sto iniziando a investire per il mio futuro: il mio sogno nel cassetto sarebbe quello di scrivere per la carta stampata e non limitarmi al web e so che per arrivare a quello sarà necessaria tanta gavetta, che sto già facendo.
Tra 5 anni non so. Sicuramente non mi vedo in Sardegna. Vorrei anche essere papà ma per la situazione politica che stiamo vivendo vedo tutto molto in salita.
Ah, buongiorno a tutti
No ma capisco che la fede calcistica è qualcosa di irrazionale Io son milanista ma non ho nessun parente milanese, lo sono per altro
Quindi comunque ti piacerebbe andare via dalla Sardegna? Io ogni tanto penso a tornare, definitivamente, solo che mi rendo conto che la mia vita non sarà mai là... anche se mi manca
Vorresti essere padre con un eventuale compagno o anche da single? La situazione politica attuale spaventa molto anche me ma ho sempre pensato che diventerò madre a prescindere, probabilmente suona abbastanza egoista
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, Gabbo, Dabte02
348 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn