Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
sp_UserOfflineSmall Offline
2981
8 marzo, 2016 - 1:17
sp_Permalink sp_Print

@Yuio sai che dopo questa hai conquistato il 16esimo posto della mia classifica sociale? ahhtoofunny2

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14489
2982
8 marzo, 2016 - 1:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

berto a che minuto sei? talpa

EDIT: "BUONGIORNO?" SEI LUI?

Freedom comes when you learn to let go

berto
Utente 5xP

Utente
2983
8 marzo, 2016 - 1:20
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto

Sono il palo del gruppo. Quello con l'orologio e la valigetta xD

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11317
2984
8 marzo, 2016 - 1:20
sp_Permalink sp_Print

Ma è un horror?maraurla_png

Comunque sushi il discorso è più complicato ed esteso... E non ho voglia di affrontarlo rofl

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
2985
8 marzo, 2016 - 1:21
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto
@Yuio sai che dopo questa hai conquistato il 16esimo posto della mia classifica sociale? ahhtoofunny2

ma no che sei carinocool le musiche sono inquietanti però what

berto
Utente 5xP

Utente
2986
8 marzo, 2016 - 1:22
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto

Si ripriprip

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
2987
8 marzo, 2016 - 1:24
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
Ma è un horror?maraurla_png

Comunque sushi il discorso è più complicato ed esteso... E non ho voglia di affrontarlo rofl

Neanch'io però di base son d'accordo con te ;)

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
2988

berto ha detto

SushiLugano ha detto

L'avevo intuito....anche se poi mi sono resa conto che cercavo la faccia di Tommy Vee per poi ricordarmi che nell'avatar tu sei quello dietro toofunny2

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
2989
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto

SushiLugano ha detto

Si ripriprip

Ahaha che vocina tenera XD

berto
Utente 5xP

Utente
2990
8 marzo, 2016 - 1:25

semota ha detto

berto ha detto

SushiLugano ha detto

L'avevo intuito....anche se poi mi sono resa conto che cercavo la faccia di Tommy Vee per ricordarmi che nell'avatar tu sei quello dietro toofunny2

Domani cambiio l'avatar così non vi confondete più Ahahah

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
2991
8 marzo, 2016 - 1:26
sp_Permalink sp_Print

berto venite anche a casa mia?excited vi lascio le chiavi sotto lo zerbino

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
2992
8 marzo, 2016 - 1:27
sp_Permalink sp_Print

È arrivata la mia ora...vado pure io...notte! hug

berto
Utente 5xP

Utente
2993
8 marzo, 2016 - 1:27
sp_Permalink sp_Print

Yuio ha detto
berto venite anche a casa mia?excited vi lascio le chiavi sotto lo zerbino

Abbiamo smesso XD ci dedichiamo ad altre attività rofl

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
2994
8 marzo, 2016 - 1:28
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
È arrivata la mia ora...vado pure io...notte! hug

Anche io tra poco vado! Notte^^

berto
Utente 5xP

Utente
2995
8 marzo, 2016 - 1:29
sp_Permalink sp_Print

Vado.anche io che domani ho università deadbanana3 notte hug

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
2996
8 marzo, 2016 - 5:39
sp_Permalink sp_Print

ma quanto scrivete la sera?! Ma poi la velocità con cui saltate di argomento in argomento maraurla_png

Io mi son svegliato alle 4 e non riesco a prendere sonno, sto un po' preoccupato per il futuro e ho bisogno di sfogare questa inquietudine cercando informazioni, scrivendo, facendo conti, previsioni, riflessioni, conti, previsioni, riflessioni, conti...

E allora io, preferisco sognareeeee farvi una domanda un po' "colloquio di lavoro": dove vi vedete tra 3/5 anni? Quali sono i vostri obbiettivi, quali sono le vostre aspettative realistiche, i vostri sogni più ambiziosi e quali sono le sfide o difficoltà all'orizzonte che dovrete superare?

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
2997
8 marzo, 2016 - 7:25
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno! laugh

Ho recuperato i discorsi di ieri...

Non si fumaaaaalol(no davvero, mio nonno sta male per questo discorso quindi vi prego smettete cry)

Sto ancora ridendo per la prof folle di @berto lmao

Concordo tantissimo sul discorso del teatro, l'ho fatto per due anni alle medie e anche se non avevo complessi particolari mi ha aiutato un sacco, da allora sono più aperto e disinvolto nel modo di esprimermi...mi piacerebbe tornare a farlosmile

Anche io sono del '98 @semota embarassed

E anche io e i miei fratelli succhiavamo i fiori!! toofunny2Quelli gialli con lo stelo lungo che sapevano di limone...poi mia madre ha iniziato a dire che i cani ci facevano la pipì sopra e non l'abbiamo fatto più ahahah

Perché avete messo il video di berto? Adesso voglio sentire tutte le vostre voci e i vostri accenti plsnot

Bella la domanda di @ouro , ti rispondo appena torno da scuoladeadbanana 

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15254
2998
8 marzo, 2016 - 8:16
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato i vostri discorsi notturni, @berto interista rippiango2 Sul fumo concordo con @vike ma io son la prima che sta avendo problemi nello smettere, per problemi di salute non dovrei fumare nemmeno quella sigaretta che mi concedo ogni tanto mess

ouro ha detto
ma quanto scrivete la sera?! Ma poi la velocità con cui saltate di argomento in argomento maraurla_png

Io mi son svegliato alle 4 e non riesco a prendere sonno, sto un po' preoccupato per il futuro e ho bisogno di sfogare questa inquietudine cercando informazioni, scrivendo, facendo conti, previsioni, riflessioni, conti, previsioni, riflessioni, conti...

E allora io, preferisco sognareeeee farvi una domanda un po' "colloquio di lavoro": dove vi vedete tra 3/5 anni? Quali sono i vostri obbiettivi, quali sono le vostre aspettative realistiche, i vostri sogni più ambiziosi e quali sono le sfide o difficoltà all'orizzonte che dovrete superare?

Come puoi svegliarti alle 4 :O io mi son addormentata alle 3 ma almeno era per una buona causa smitten

E ti rispondo pure io cool Da circa due anni ho smesso di immaginarmi troppo in là con gli anni ma preferisco vivere al meglio il presente. Quindi tra tre anni non so se sarò ancora qua ad insegnare e a far concorsi per un posto come assistente di laboratorio nelle università di mezza italia oppure se riuscirò a vincere la paura e buttarmi in quello che reputo uno dei miei sogni maggiori, e al quale sto lavorando da alcuni anni, mi manca però la giusta follia per mollare la "sicurezza" che ora ho e provare a realizzarmi.

E quindi chiedo ai ragazzi: vi sentiti realizzati? Sia dal punto di vista personale sia da quello lavorativo/scolastico? Se no cosa pensate vi possa realizzare?

berto
Utente 5xP

Utente
2999
8 marzo, 2016 - 8:26
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Ho recuperato i vostri discorsi notturni, @berto interista rippiango2 Sul fumo concordo con @vike ma io son la prima che sta avendo problemi nello smettere, per problemi di salute non dovrei fumare nemmeno quella sigaretta che mi concedo ogni tanto mess

ouro ha detto

Come puoi svegliarti alle 4 :O io mi son addormentata alle 3 ma almeno era per una buona causa smitten

E ti rispondo pure io cool Da circa due anni ho smesso di immaginarmi troppo in là con gli anni ma preferisco vivere al meglio il presente. Quindi tra tre anni non so se sarò ancora qua ad insegnare e a far concorsi per un posto come assistente di laboratorio nelle università di mezza italia oppure se riuscirò a vincere la paura e buttarmi in quello che reputo uno dei miei sogni maggiori, e al quale sto lavorando da alcuni anni, mi manca però la giusta follia per mollare la "sicurezza" che ora ho e provare a realizzarmi.

E quindi chiedo ai ragazzi: vi sentiti realizzati? Sia dal punto di vista personale sia da quello lavorativo/scolastico? Se no cosa pensate vi possa realizzare?

@amers ho il papà milanese XD tu ti chiederai perché non ho scritto l'altra squadra ma non so darti risposta lol

Io, lavorativamente parlando, mi sento piuttosto realizzato. So che c'è ancora parecchio da fare ma sento che sto iniziando a investire per il mio futuro: il mio sogno nel cassetto sarebbe quello di scrivere per la carta stampata e non limitarmi al web e so che per arrivare a quello sarà necessaria tanta gavetta, che sto già facendo.

Tra 5 anni non so. Sicuramente non mi vedo in Sardegna. Vorrei anche essere papà ma per la situazione politica che stiamo vivendo vedo tutto molto in salita.

Ah, buongiorno a tutti :-)

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15254
3000
8 marzo, 2016 - 8:37
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto

amers ha detto

ouro ha detto

@amers ho il papà milanese XD tu ti chiederai perché non ho scritto l'altra squadra ma non so darti risposta lol

Io, lavorativamente parlando, mi sento piuttosto realizzato. So che c'è ancora parecchio da fare ma sento che sto iniziando a investire per il mio futuro: il mio sogno nel cassetto sarebbe quello di scrivere per la carta stampata e non limitarmi al web e so che per arrivare a quello sarà necessaria tanta gavetta, che sto già facendo.

Tra 5 anni non so. Sicuramente non mi vedo in Sardegna. Vorrei anche essere papà ma per la situazione politica che stiamo vivendo vedo tutto molto in salita.

Ah, buongiorno a tutti :-)

No ma capisco che la fede calcistica è qualcosa di irrazionale :D Io son milanista ma non ho nessun parente milanese, lo sono per altro kiss

Quindi comunque ti piacerebbe andare via dalla Sardegna? Io ogni tanto penso a tornare, definitivamente, solo che mi rendo conto che la mia vita non sarà mai là... anche se mi manca piango

Vorresti essere padre con un eventuale compagno o anche da single? La situazione politica attuale spaventa molto anche me ma ho sempre pensato che diventerò madre a prescindere, probabilmente suona abbastanza egoista :)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Gennz, Gabbo, Dabte02
348 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: madpallina82
Upcoming: dancer83tp

Top Posters:

Olimpico85: 46298

pesca: 33059

KassaD1: 26576

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Funny

Pawan Travels

monopolygou4gm

Thomas

Premier Rides

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26805

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22801

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account