Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
sp_UserOfflineSmall Offline
3001
8 marzo, 2016 - 8:56
sp_Permalink sp_Print

@amers ovviamente mi piacerebbe crescere un bambino col mio compagno al mio fianco. Io sono anche a favore delle adozioni; ci sono tanti bimbi che hanno bisogno d'affetto e  che aspettano che qualcuno li curi con amore e dedizione dandogli quella possibilità che, forse, stando in un orfanotrofio non riceveranno mai.

Calcola che io adoro da sempre i piccolini e faccio di tutto per stare con loro; infatti con la presidentessa dell'associazione teatrale di cui faccio parte stavamo pensando di fare un laboratorio apposta per loro. Vedremo se la cosa va in porto. 

Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
3002
8 marzo, 2016 - 8:58
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno!

@vike mi dispiacefrown anche mia zia è stata male per questo motivo, un po' ti capiscohug

Per quanto riguarda la domanda di @ouro Io ho le idee abbastanza chiare, il problema è realizzare tuttokiss

Dunque vorrei laurearmi entro Marzo alla triennale e iniziare a cercare lavoro per uno dei due lavori che mi interesserebbe molto fare. Rappresentante estero di un'azienda. Preferibilmente vorrei Lavorare in Italia e spostarmi all'estero, però non disdegno nemmeno di lavorare proprio all'estero. Sicuramente mi toccherà fare prima stage su stage sottopagati con i tempi d'oggitoofunny3

Se non realizzo questo sogno,fra 3 anni sarò laureato alla magistrale e tenterò di intraprendere la carriera di insegnante, precisamente alle scuole superiori, gli anni cruciali per un ragazzo e dove farei tanti progetti per farli viaggiare e conoscere la lingua usando i fondi della scuolarofl

La sfida principale è l'indipendenza economica. Non voglio dipendere dai miei genitori. Al momento riesco a partecipare alle spese di famiglia e mettere un gruzzoletto da parte ( finalmente mi prendo questa patentelaugh) senza chiedere nulla ma prima non era così.

Fra 5 anni vorrei stare nel mio appartamento con il lavoro dei miei sogni e la fidanzata di oggi se resistiamo angeldente e pensare ad una famiglia ( prima la convivenza però)

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15254
3003
8 marzo, 2016 - 9:05
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto
@amers ovviamente mi piacerebbe crescere un bambino col mio compagno al mio fianco. Io sono anche a favore delle adozioni; ci sono tanti bimbi che hanno bisogno d'affetto e  che aspettano che qualcuno li curi con amore e dedizione dandogli quella possibilità che, forse, stando in un orfanotrofio non riceveranno mai.
Calcola che io adoro da sempre i piccolini e faccio di tutto per stare con loro; infatti con la presidentessa dell'associazione teatrale di cui faccio parte stavamo pensando di fare un laboratorio apposta per loro. Vedremo se la cosa va in porto. 

Sulle adozioni concordo assolutamente, io vorrei adottare infatti. Anche se so che è estremamente complesso -.- 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14489
3004
8 marzo, 2016 - 9:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buongiorno anche da parte mia! Mi ha svegliato il fotografo e sono abbastanza di cattivo umore -.- volevo dormire ancora un po' oggi che potevo!

Io mi sento realizzato sul piano professionale! Mi piace 'condurre' dibattiti anche politici durante le serate pubbliche e spero di poterne fare più spesso. E vorrei scrivere di più per l'estero. Però tutto sommato a breve/medio termine va bene così.

Sul piano personale, io ho l'indipendenza economica già da un po' anche se per alcuni anni è stata precaria. Il mio problema è come ormai avranno capito anche i sassi la questione del rapporto. Io dopo tre anni di relazione sono pronto per convivere. Lui hmm.. Non so xD è una cosa da chiarire, per cui direi che è la sfida nonché l'ostacolo più grande per me prossimamente. Bisogna avere il coraggio di farsi delle domande e darsi delle risposte!

EDIT: sono riuscito a mettere una foto di quando ero un bambino (grasso)!!! partyparty 

Freedom comes when you learn to let go

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
3005
8 marzo, 2016 - 10:13

Buongiorno! Tanti auguri a @amers @bilirubina @Morg @semota @smiley  

Purtroppo devo ricordare un dato che non fa di certo fare bella figura a questa edizione di Psiche: solo il 20% dei concorrenti di questa edizione è donna deluso 

È ora di smetterla con questo squallido e becero maschilismo imperante -nostro malgrado- anche in un forum come questo che si fregia di essere aperto e progressista! 

Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
3006
8 marzo, 2016 - 10:22
sp_Permalink sp_Print

è vero auguri donne!
* corre  a fare gli auguri alla propria fidanzata che sarà incaxxata nera*
ripripripripripripriprip

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
3007
8 marzo, 2016 - 10:56
sp_Permalink sp_Print

Tanti auguri alle donne bravo yuietto :)

tra l'altro, lo sapevate che c'è anche la giornata dell'uomo? In Italia mi sembra sia il 2 agosto, quella internazionale a novembre

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
3008
8 marzo, 2016 - 10:56
sp_Permalink sp_Print

Yuio ha detto
Buongiorno! Tanti auguri a @amers @bilirubina @Morg @semota @smiley  

Purtroppo devo ricordare un dato che non fa di certo fare bella figura a questa edizione di Psiche: solo il 20% dei concorrenti di questa edizione è donna deluso 

È ora di smetterla con questo squallido e becero maschilismo imperante -nostro malgrado- anche in un forum come questo che si fregia di essere aperto e progressista! 

Grazie Yuio hug questa immagine è fighissima rofl

Che rapporto avete con la tecnologia? Mi è venuta in mente questa domanda perché osservo il bambino che sa usare il tablet molto meglio di me rip

Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
3009
8 marzo, 2016 - 11:13
sp_Permalink sp_Print

So usarla il minimo indispensabile.. però se ho qualche problema tendo ad applicarmi all'inizio per risolverlo e la maggior parte delle volte ci riesco. Non sono esperto ma non ho grandi problemi insomma

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
3010
8 marzo, 2016 - 11:22
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto
So usarla il minimo indispensabile.. però se ho qualche problema tendo ad applicarmi all'inizio per risolverlo e la maggior parte delle volte ci riesco. Non sono esperto ma non ho grandi problemi insomma

Però è indispensabile? Tipo se ti capita di stare qualche giorno senza internet come reagisci? 

Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
3011
8 marzo, 2016 - 11:49
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Vellixen ha detto

Però è indispensabile? Tipo se ti capita di stare qualche giorno senza internet come reagisci? 

nono sono tranquillissimo, diciamo che uso la tecnologia più per gli altri visto che mi limito ad usare il cellulare per rispondere a chiamate/messaggi .. infatti quando faccio viaggi mi faccio sentire giusto con 1 messaggino o 1chiamate veloce ed adoro questo aspetto di libertà totale da tutto e da tutti

Per farti capire.. ho avuto un iphone per 4 anni senza nemmeno la promozione internet, facevo una ricarica all'anno giusto per non annullare la scheda perchè tutti avevano le promozioni e quindi chiamavano lorolol
Tipo ci sta gente ( la mia fidanzata, mio fratello) che cambiano cellulare anche pagandolo a rate.. io ora ne ho uno da 70 euro preso in un centro tim Random.. ho la promozione giusto per comunicare a lavoro altrimenti non me la sarei fatta nemmeno su questo cellulare

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
3012
8 marzo, 2016 - 12:26
sp_Permalink sp_Print

Giornooo hug (un pochino lento il forum oggi frown)

Recuperato le pagine indietro.

Capitolo fumo: Non fumo, ho provato qualche volta ma non mi piace. Ricordo ancora la prima volta, eravamo a un compleanno e siamo usciti fuori dopo aver mangiato. Io all'inizio non riuscivo neanche a aspirare muto Fu una scena imbarazzante lol

Canne: La prima canna che mi sono fatta è stata prima di entrare a scuola...Si entrava due ore dopo perché mancava la prof, ma alcuni di noi erano arrivati prima. Eravamo un gruppetto e loro stavano fumando, hanno offerto anche a me e una mia amica. Per non sentirmi "esclusa" ho accettato e diciamo anche che la curiosità ha avuto il meglio. Quel giorno a lezione ero più felice di quanto dovessi esserlo lol (c'è un video anche messma fortunatamente dura poco e niente di "compromettente" muto) Dopo questo episodio solo altre due volte...Sono una bastanza noiosa da questo punto di vista. Non reggo neanche l'alcollol

tecnologia: La usa e non potrei farne a meno, se ci sono dei piccoli problemi cerco di risolvere da sola anche con l'aiuto di internet. Per le cose più complicate non ci provo perché combinerei dei disastri peggiori. Per me ormai stare senza internet è come quando ti dimentichi il telefono. Mi sento strana, come se mancasse qualcosa. Durante le vacanze è sempre difficile stare senza.

Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
3013
8 marzo, 2016 - 12:42

Ho fatto vedere la prova a mia madre per gioco.
Le ha indovinate TUTTE.
Grazie mamma per assentarti quando non devi.

Edit: in 1 minuto era certa su tutti e le sue spiegazioni esaustive mi hanno convinto di aver sbagliato moltolmao

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
3014
8 marzo, 2016 - 12:47
sp_Permalink sp_Print

Io sul mio rapporto con la tecnologia penso che non devo dir nulla XD però sto sempre su whatsapp XD

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
3015
8 marzo, 2016 - 12:52

@semota chi faceva parte degli scout era rama wink

sto guardando il corto di Berto laugh

Grazie ragazzihug

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
3016
8 marzo, 2016 - 12:53
sp_Permalink sp_Print

@smiley considera che io son nata e cresciuta in un paese dove i cellulari non prendono e la connessione internet è ferma al 56k :D infatti quando torno dai miei tendo a sparire, vivo per un po' in un altro mondo :D

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
3017
8 marzo, 2016 - 13:02
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
 (un pochino lento il forum oggi frown)

Un pochino? Ho aperto quattro pagine in venti minuti XD è una tragggggedia XD

Ma già da alcuni giorni.. Che sta succedendo? Qualcuno lo sa?

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
3018
8 marzo, 2016 - 13:26
sp_Permalink sp_Print

Oggi il sito va proprio male.. what

Buongiorno a tutti! party

Non fumo, bevo raramente e moderatamente, ma divento allegro dopo pochi bicchieri, quindi mi diverto lo stesso! rolleyes 

Tecnologia: un tempo ero molto più un "utente passivo", mentre ora sto cominciando a prendere un po' l'iniziativa col mezzo wink

Capitolo 8 marzo: voi volete che vi vengano fatti gli auguri? Certe fanciulle, forse anche giustamente, lo ritengono un po' riduttivo..comunque se li volete eccoli, altrimenti ignorate lol : Auguri donne di psiche! hug

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8397
3019
8 marzo, 2016 - 13:51
sp_Permalink sp_Print

Fantastiche le perle trash che avete citato , corro su Dailymotion clap

+10k punti a Yuio per la facilità con cui ha pubblicato il cortometraggio di berto rofl

Se qualcuno avesse trovato il mio sarei sparito per anni come Alex Blue embarassedembarassedembarassedembarassed

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
3020
8 marzo, 2016 - 14:13
sp_Permalink sp_Print

utentelli che tralasciano la mia domanda di vita talpa

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: DGS, Going19
437 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: madpallina82
Upcoming: dancer83tp

Top Posters:

Olimpico85: 46298

pesca: 33059

KassaD1: 26576

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Funny

Pawan Travels

monopolygou4gm

Thomas

Premier Rides

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26805

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22801

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account