Utente
7 agosto, 2013
@amers ovviamente mi piacerebbe crescere un bambino col mio compagno al mio fianco. Io sono anche a favore delle adozioni; ci sono tanti bimbi che hanno bisogno d'affetto e che aspettano che qualcuno li curi con amore e dedizione dandogli quella possibilità che, forse, stando in un orfanotrofio non riceveranno mai.
Calcola che io adoro da sempre i piccolini e faccio di tutto per stare con loro; infatti con la presidentessa dell'associazione teatrale di cui faccio parte stavamo pensando di fare un laboratorio apposta per loro. Vedremo se la cosa va in porto.
Utente
8 agosto, 2013
Buongiorno!
@vike mi dispiace anche mia zia è stata male per questo motivo, un po' ti capisco
Per quanto riguarda la domanda di @ouro Io ho le idee abbastanza chiare, il problema è realizzare tutto
Dunque vorrei laurearmi entro Marzo alla triennale e iniziare a cercare lavoro per uno dei due lavori che mi interesserebbe molto fare. Rappresentante estero di un'azienda. Preferibilmente vorrei Lavorare in Italia e spostarmi all'estero, però non disdegno nemmeno di lavorare proprio all'estero. Sicuramente mi toccherà fare prima stage su stage sottopagati con i tempi d'oggi
Se non realizzo questo sogno,fra 3 anni sarò laureato alla magistrale e tenterò di intraprendere la carriera di insegnante, precisamente alle scuole superiori, gli anni cruciali per un ragazzo e dove farei tanti progetti per farli viaggiare e conoscere la lingua usando i fondi della scuola
La sfida principale è l'indipendenza economica. Non voglio dipendere dai miei genitori. Al momento riesco a partecipare alle spese di famiglia e mettere un gruzzoletto da parte ( finalmente mi prendo questa patente) senza chiedere nulla ma prima non era così.
Fra 5 anni vorrei stare nel mio appartamento con il lavoro dei miei sogni e la fidanzata di oggi se resistiamo e pensare ad una famiglia ( prima la convivenza però)
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
berto ha detto
@amers ovviamente mi piacerebbe crescere un bambino col mio compagno al mio fianco. Io sono anche a favore delle adozioni; ci sono tanti bimbi che hanno bisogno d'affetto e che aspettano che qualcuno li curi con amore e dedizione dandogli quella possibilità che, forse, stando in un orfanotrofio non riceveranno mai.
Calcola che io adoro da sempre i piccolini e faccio di tutto per stare con loro; infatti con la presidentessa dell'associazione teatrale di cui faccio parte stavamo pensando di fare un laboratorio apposta per loro. Vedremo se la cosa va in porto.
Sulle adozioni concordo assolutamente, io vorrei adottare infatti. Anche se so che è estremamente complesso -.-
Utente
7 agosto, 2013
Buongiorno anche da parte mia! Mi ha svegliato il fotografo e sono abbastanza di cattivo umore -.- volevo dormire ancora un po' oggi che potevo!
Io mi sento realizzato sul piano professionale! Mi piace 'condurre' dibattiti anche politici durante le serate pubbliche e spero di poterne fare più spesso. E vorrei scrivere di più per l'estero. Però tutto sommato a breve/medio termine va bene così.
Sul piano personale, io ho l'indipendenza economica già da un po' anche se per alcuni anni è stata precaria. Il mio problema è come ormai avranno capito anche i sassi la questione del rapporto. Io dopo tre anni di relazione sono pronto per convivere. Lui hmm.. Non so xD è una cosa da chiarire, per cui direi che è la sfida nonché l'ostacolo più grande per me prossimamente. Bisogna avere il coraggio di farsi delle domande e darsi delle risposte!
EDIT: sono riuscito a mettere una foto di quando ero un bambino (grasso)!!!
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Buongiorno! Tanti auguri a @amers @bilirubina @Morg @semota @smiley
Purtroppo devo ricordare un dato che non fa di certo fare bella figura a questa edizione di Psiche: solo il 20% dei concorrenti di questa edizione è donna
È ora di smetterla con questo squallido e becero maschilismo imperante -nostro malgrado- anche in un forum come questo che si fregia di essere aperto e progressista!
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Yuio ha detto
Buongiorno! Tanti auguri a @amers @bilirubina @Morg @semota @smileyPurtroppo devo ricordare un dato che non fa di certo fare bella figura a questa edizione di Psiche: solo il 20% dei concorrenti di questa edizione è donna
È ora di smetterla con questo squallido e becero maschilismo imperante -nostro malgrado- anche in un forum come questo che si fregia di essere aperto e progressista!
Grazie Yuio questa immagine è fighissima
Che rapporto avete con la tecnologia? Mi è venuta in mente questa domanda perché osservo il bambino che sa usare il tablet molto meglio di me
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Vellixen ha detto
So usarla il minimo indispensabile.. però se ho qualche problema tendo ad applicarmi all'inizio per risolverlo e la maggior parte delle volte ci riesco. Non sono esperto ma non ho grandi problemi insomma
Però è indispensabile? Tipo se ti capita di stare qualche giorno senza internet come reagisci?
Utente
8 agosto, 2013
amers ha detto
Vellixen ha detto
So usarla il minimo indispensabile.. però se ho qualche problema tendo ad applicarmi all'inizio per risolverlo e la maggior parte delle volte ci riesco. Non sono esperto ma non ho grandi problemi insommaPerò è indispensabile? Tipo se ti capita di stare qualche giorno senza internet come reagisci?
nono sono tranquillissimo, diciamo che uso la tecnologia più per gli altri visto che mi limito ad usare il cellulare per rispondere a chiamate/messaggi .. infatti quando faccio viaggi mi faccio sentire giusto con 1 messaggino o 1chiamate veloce ed adoro questo aspetto di libertà totale da tutto e da tutti
Per farti capire.. ho avuto un iphone per 4 anni senza nemmeno la promozione internet, facevo una ricarica all'anno giusto per non annullare la scheda perchè tutti avevano le promozioni e quindi chiamavano loro
Tipo ci sta gente ( la mia fidanzata, mio fratello) che cambiano cellulare anche pagandolo a rate.. io ora ne ho uno da 70 euro preso in un centro tim Random.. ho la promozione giusto per comunicare a lavoro altrimenti non me la sarei fatta nemmeno su questo cellulare
Utente
24 ottobre, 2013
Giornooo (un pochino lento il forum oggi )
Recuperato le pagine indietro.
Capitolo fumo: Non fumo, ho provato qualche volta ma non mi piace. Ricordo ancora la prima volta, eravamo a un compleanno e siamo usciti fuori dopo aver mangiato. Io all'inizio non riuscivo neanche a aspirare Fu una scena imbarazzante
Canne: La prima canna che mi sono fatta è stata prima di entrare a scuola...Si entrava due ore dopo perché mancava la prof, ma alcuni di noi erano arrivati prima. Eravamo un gruppetto e loro stavano fumando, hanno offerto anche a me e una mia amica. Per non sentirmi "esclusa" ho accettato e diciamo anche che la curiosità ha avuto il meglio. Quel giorno a lezione ero più felice di quanto dovessi esserlo (c'è un video anche ma fortunatamente dura poco e niente di "compromettente" ) Dopo questo episodio solo altre due volte...Sono una bastanza noiosa da questo punto di vista. Non reggo neanche l'alcol
tecnologia: La usa e non potrei farne a meno, se ci sono dei piccoli problemi cerco di risolvere da sola anche con l'aiuto di internet. Per le cose più complicate non ci provo perché combinerei dei disastri peggiori. Per me ormai stare senza internet è come quando ti dimentichi il telefono. Mi sento strana, come se mancasse qualcosa. Durante le vacanze è sempre difficile stare senza.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
19 ottobre, 2015
Oggi il sito va proprio male..
Buongiorno a tutti!
Non fumo, bevo raramente e moderatamente, ma divento allegro dopo pochi bicchieri, quindi mi diverto lo stesso!
Tecnologia: un tempo ero molto più un "utente passivo", mentre ora sto cominciando a prendere un po' l'iniziativa col mezzo
Capitolo 8 marzo: voi volete che vi vengano fatti gli auguri? Certe fanciulle, forse anche giustamente, lo ritengono un po' riduttivo..comunque se li volete eccoli, altrimenti ignorate : Auguri donne di psiche!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, Going19
437 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn