Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
sp_UserOfflineSmall Offline
3021
8 marzo, 2016 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutti, io sono appena tornato da scuola dove hanno rinominato le due palazzine (che prima erano chiamate A e B) in Palazzina Rita Levi Montalcini e Emma Castelnuovo. Auguri a tutte le donne del forum!heart Sto cercando di recuperare tutti i vostri discorsi ma la velocità con cui passate da un argomento all'altro non mi ci fa capire nullabanPer curiosità, come vi è andata da prova? E quando potremo sapere i risultati?excitedexcited

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
3022
8 marzo, 2016 - 14:30
sp_Permalink sp_Print

Vero, possiamo commentare la prova? Non penso manchi ancora qualcuno...

Chi era nella foto con Garko? what (Io ho messo Amoroso toofunny2 ma pensavo anche a Simona Izzo rofl

Narciso98
Utente 4xP

Utente
3023
8 marzo, 2016 - 14:35
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Chi era nella foto con Garko? what (Io ho messo Amoroso toofunny2 ma pensavo anche a Simona Izzo rofl

Io non sapevo proprio che scrivere, ho messo la Cortellesi ma sarà sbagliato al 324 %. Ma la 5 è Luca Giurato con Luca Girato? a me sembrava una foto solawhatwhat

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
3024
8 marzo, 2016 - 14:36
sp_Permalink sp_Print

Quando la giornata inizia bene cadi in una pozzanghera davanti alla scuola mess

Auguri donne!! hugOggi fra Schopenhauer e Giovenale ho fatto il pieno di misoginia sistrens

Comunque @ouro 

ouro ha detto

dove vi vedete tra 3/5 anni? Quali sono i vostri obbiettivi, quali sono le vostre aspettative realistiche, i vostri sogni più ambiziosi e quali sono le sfide o difficoltà all'orizzonte che dovrete superare?

Be' tra 3/5 anni mi vedo all'università (Medicina, se entro toofunny), credo e spero non in Sicilia...per questo periodo di tempo che è il mio prossimo futuro spero fondamentalmente di divertirmi visto che sono ggggiovane, conciliando tutto ovviamente con lo studio partyquindi conoscere persone, fare esperienze, viaggiare...

Per quanto riguarda le aspettative ottimistiche  realistiche diciamo che coincidono più o meno con i miei obiettivi lolessendo piuttosto ottimista tendo a vedere la vita in positivo (ok, non sempre) e penso che tutto andrà per il verso giusto pur con le sfide e le difficoltà che ci sono, e che nel mio caso sono studiare tantissimo per superare test vari, riuscire a cavarmela economicamente per andare a vivere fuori, abituarmi a vivere da solo lontano dalla famiglia confused

Per quanto riguarda invece i sogni, io sono molto ambizioso, il mio motto è "Volli, sempre volli, fortissimamente volli", quindi non mi pongo il problema di puntare in alto coolmi piace sognare/organizzare un po' il mio futuro, però mentre le cose prossime iniziano a diventare sempre più chiare, il futuro lontano diventa sempre più sfumato...diciamo che per il momento spero di entrare in Medicina (ah sì la storia della sala operatoria era vera lmao) anche se in mente ho un paio di obiettivi più specifici riguardo al luogo e al contesto smitten

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
3025
8 marzo, 2016 - 14:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buon pomeriggio. Sono appena tornato da una mattinata faticosissima in facoltà ma sono contento perché finalmente ho un argomento per la mia tesi party

Oggi offro una cheesecake al burro di arachidi a tutti :-D

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
3026
8 marzo, 2016 - 14:40
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto

smiley ha detto

Io non sapevo proprio che scrivere, ho messo la Cortellesi ma sarà sbagliato al 324 %. Ma la 5 è Luca Giurato con Luca Girato? a me sembrava una foto solawhatwhat

non era con Magalli? whatrofl

salvini è con la Marini vero? what La clerici ho messo la D'urso ma sembrava anche Cipriani toofunny2

Invece Marcuzzi ho messo la Ventura, ma ero indecisa perché mi ricordava anche Maria, Flavia Vento e Anna Falchi maraurla_png

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
3027
8 marzo, 2016 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Narciso98 ha detto

smiley ha detto

salvini è con la Marini vero? what La clerici ho messo la D'urso ma sembrava anche Cipriani toofunny2

Invece Marcuzzi ho messo la Ventura, ma ero indecisa perché mi ricordava anche Maria, Flavia Vento e Anna Falchi maraurla_png

Esiste ancora? grimilde

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
3028
8 marzo, 2016 - 14:45
sp_Permalink sp_Print

Io non capivo quella di Garko (alla fine ho sparato D'urso), quella del Grinch (alla fine ho sparato Carrà HAHA), quella della Gioconda (alla fine ho sparato Balivo)

Molti dubbi su Clerici (ho messo Isoardi) ed EvilxElf (ho messo Stash)

Narciso98
Utente 4xP

Utente
3029
8 marzo, 2016 - 14:46
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Narciso98 ha detto

smiley ha detto

Vedendo le tue risposte mi rendo conto del disastro che ho fattorip Cervello aspettamiwhat Io con la Marcuzzi ho messo Micheal Jacksonmess, con la Clerici Janice Dickinsonmessmess, Magalli non lo avrei riconosciuto nemmeno tra 400annimessmessmess dovrei aver azzeccato 11 persone su 20                                                                                      mess

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14489
3030
8 marzo, 2016 - 14:47

Ragazzi ma state super spoilerando secondo meeeee maraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_png Cioè se evildevil non cambia il titolo secondo me vuol dire che non tutti hanno ancora fatto la prova XD

Comunque quella di Giurato era impossibile, è l'unica che ho messo solo una persona XD Ma anche le altre.. a parte le ultime tre, erano proprio toste

Quella del Grinch secondo me era abba facile XD

Freedom comes when you learn to let go

berto
Utente 5xP

Utente
3031
8 marzo, 2016 - 14:47
sp_Permalink sp_Print

Io non rischierei a parlare della prova. Non ho la certezza che tutti hanno inviato.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14489
3032
8 marzo, 2016 - 14:48
sp_Permalink sp_Print

Si infatti anch'io ho l'impressione che stiate super suggerendo a chi deve ancora consegnare XD tra l'altro alcune cose anche giuste boh ahahahah

Freedom comes when you learn to let go

berto
Utente 5xP

Utente
3033
8 marzo, 2016 - 14:49
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto
Si infatti anch'io ho l'impressione che stiate super suggerendo a chi deve ancora consegnare XD tra l'altro alcune cose anche giuste boh ahahahah

Io di certi mix sono super certo. Ma comunque non parlo.

Yuio
Utente PLATINO

Utente
3034
8 marzo, 2016 - 14:50
sp_Permalink sp_Print

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10741
3035
8 marzo, 2016 - 14:51

smiley ha detto

Sì potete commentarla perché tutti hanno consegnato.

Mancano solo le classifiche di @Aderus @Morg @NicksFactor @ge_aldrig_upp @Vellixen e @vike 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
3036
8 marzo, 2016 - 14:52

Vabbè ma ormai è passato troppo tempo, non penso qualcuno debba ancora inviare whatwhat

Yuio ha detto
Io non capivo quella di Garko (alla fine ho sparato D'urso), quella del Grinch (alla fine ho sparato Carrà HAHA), quella della Gioconda (alla fine ho sparato Balivo)

Molti dubbi su Clerici (ho messo Isoardi) ed EvilxElf (ho messo Stash)

ahahhaha anch'io ho pensato all'isoardi XD (ma ho messo d'urso ahhaha) con il grinch ho messo lory del santo ahh_gif

Con la Gioconda anch'io la Balivo clap

Invece con Evil, Alessio Bernabei whatrofl

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15254
3037
8 marzo, 2016 - 14:53
sp_Permalink sp_Print

Sarebbe divertente sapere chi deve ancora consegnare :D

berto
Utente 5xP

Utente
3038
sp_Permalink sp_Print

Io la Monnalisa ho sparato comunque. È l'unica dove non ho riconosciuto nemmeno un volto. Credo.lol

Yuio
Utente PLATINO

Utente
3039
sp_Permalink sp_Print

SIII dai commentiamo! Mi sembra di tornare al liceo quando ci si confrontava sulle soluzioni delle verifiche excited

Io sono certo di: Marini Salvini, Giurato Magalli, Bastianich Barbieri, Annalisa Morgan

Non al 100% Marcuzzi Ventura

Incerto su Clerici Isoardi

Incertissimo sulle altre che ho detto prima

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
3040
8 marzo, 2016 - 14:54
sp_Permalink sp_Print

Io con il Grinch ho messo Gemma Galgani di uomini e donne, ma solo perché io ho sempre pensato somigliasse al Grinch clap

Ma sicuramente non è lei.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, DGS, calacolo, allego, Danieletw, Gabbo, jackdol, Going19, Manu
240 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: madpallina82, dancer83tp

Top Posters:

Olimpico85: 46297

pesca: 33059

KassaD1: 26576

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Funny

Pawan Travels

monopolygou4gm

Thomas

Premier Rides

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26805

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22801

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account