Utente
24 ottobre, 2013
Yuio ha detto
SIII dai commentiamo! Mi sembra di tornare al liceo quando ci si confrontava sulle soluzioni delle verificheIo sono certo di: Marini Salvini, Giurato Magalli, Bastianich Barbieri, Annalisa Morgan
Non al 100% Marcuzzi Ventura
Incerto su Clerici Isoardi
Incertissimo sulle altre che ho detto prima
Io ho messo Mastrota! Ho visto troppe pubblicità credo Pensavo anche a Siffredi in un primo momento
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Yuio ha detto
SIII dai commentiamo! Mi sembra di tornare al liceo quando ci si confrontava sulle soluzioni delle verificheIo sono certo di: Marini Salvini, Giurato Magalli, Bastianich Barbieri, Annalisa Morgan
Non al 100% Marcuzzi Ventura
Incerto su Clerici Isoardi
Incertissimo sulle altre che ho detto prima
Io ho messo Mastrota! Ho visto troppe pubblicità credo Pensavo anche a Siffredi in un primo momento
Ma infatti per me erano Mastrota e Siffredi Ahahah
Utente
7 agosto, 2013
Ok allora visto che si può parlare, allora io ho messo: Garko-Ventura ahahaha non so perché, Marcuzzi-Emma (m'è venuta d'istinto boh ahah), Annalisa-Morgan, Il Grinch-Santanché ahahaha, Gioconda-Balivo, Evil-Bernabei, Giurato l'ho messo da solo, la Clerici l'ho mischiata con la Carlucci super conscio di sbagliare :-/ e Salvini non mi ricordo più con chi l'ho messo ma al 100% ho sbagliato anche lì.
Ah si poi non ho riconosciuto Barbieri perché non guardo MasterChef che palleeee ahaha e ho scritto Conti con MARCO BALESTRA ahahaha
Morale = sto giro torno al cervello mi sa XD
Freedom comes when you learn to let go
Yuio ha detto
SIII dai commentiamo! Mi sembra di tornare al liceo quando ci si confrontava sulle soluzioni delle verifiche
Noooo odio quella parte, fermatevi che mi sta venendo un magone assurdo perché le ho sbagliate tutte
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
15 settembre, 2013
Buongiorno a tutti e auguri a tutti le donne di RH
Riprendendo l'argomento di aspettative e sogni, non sono positivissimo (ma quando mai). Il mio sogno sarebbe riuscire a conciliare le mie due grandi passioni: l'inglese e la televisione. Mi piacerebbe moltissimo lavorare come adattatore dei dialoghi nei doppiaggi per serie tv e film, oppure lavorare nell'ambito della pubblicità. Insomma, sono tutti lavori che prevedono una certa creatività e che mi permettano di stare a contatto con ciò che amo. Non mi dispiacerebbe neppure insegnare italiano all'estero, anche se mi rendo conto che non sia affatto semplice. Le mie aspettative non sono altissime però, non riesco ad immaginarmi un futuro roseo.
Tra cinque anni mi vedrei laureato da poco, probabilmente inizierò a mandare curriculum a chiunque e nel frattempo mi iscriverò probabilmente alla magistrale.
Utente
15 dicembre, 2015
smiley ha detto
Aderus ha detto
Io con il Grinch ho messo Gemma Galgani di uomini e donne, ma solo perché io ho sempre pensato somigliasse al GrinchMa sicuramente non è lei.
Queen of auditel (aggiornamenti sulla sua situazione sentimentale? sempre single?
Mmmmm credo che Gemma ha una vita sessuale più attiva di tutti noi messi insieme
Utente
24 ottobre, 2013
Aderus ha detto
smiley ha detto
Aderus ha detto
Io con il Grinch ho messo Gemma Galgani di uomini e donne, ma solo perché io ho sempre pensato somigliasse al GrinchMa sicuramente non è lei.
Queen of auditel (aggiornamenti sulla sua situazione sentimentale? sempre single?
Mmmmm credo che Gemma ha una vita sessuale più attiva di tutti noi messi insieme
è la nostra Brooke (vabbè lei non li ha tutti dentro la stessa famiglia ma still
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, DGS, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, Manu
270 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
10 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46297
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn