Utente
15 dicembre, 2015
smiley ha detto
Aderus ha detto
smiley Brooke fa gli incesti, hai ragioneOddio cosa mi sono persa?? Non dirmi con Rick R.J è piccolo, anche se io sono rimasta a dove l'avevano mandato in campeggio/collegio boh è tornato anche lui grande?
@Delos ora non può essere la Izzo perché non l'ho messa
Ahahahah non lo so, non lo seguo
Però mio nonna mi ha sempre detto che si passava tutto l'albero genealogico.
Utente
7 agosto, 2013
vike ha detto
Comunque io quel sito lo conosco perché facciamo i mix con le facce dei prof (tipo il prof di italiano con Hitler o Marilyn Monroe), quindi dovevo andare bene
Ahahah beati voi. Quando andavo io al liceo non c'erano tutte queste cose XD o forse ero io a non conoscerle
Utente
24 ottobre, 2013
Aderus ha detto
smiley ha detto
Aderus ha detto
smiley Brooke fa gli incesti, hai ragioneOddio cosa mi sono persa?? Non dirmi con Rick R.J è piccolo, anche se io sono rimasta a dove l'avevano mandato in campeggio/collegio boh è tornato anche lui grande?
@Delos ora non può essere la Izzo perché non l'ho messa
Ahahahah non lo so, non lo seguo
Però mio nonna mi ha sempre detto che si passava tutto l'albero genealogico.
ahahahah ah sì, direi che non gli manca nessun Forrester XD Ha dato anche con i fidanzati delle figlie, ma perché era confusa! Bisogna comprenderla
berto, ricordo che stava con Bill (povera katie ) ma dopo si sono lasciati e pensavo che ormai si facesse Deacon
Utente
24 ottobre, 2013
Delos ha detto
smiley ha detto
ahahahah ah sì, direi che non gli manca nessun Forrester XD Ha dato anche con i fidanzati delle figlie, ma perché era confusa! Bisogna comprenderla
La scena del ballo in maschera con Oliver, quando lei lo scambia per Ridge
Vogliamo parlare della vicenda Thomas ma era sotto l'effetto delle bacche allucinogene
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Delos ha detto
smiley ha detto
Vogliamo parlare della vicenda Thomas ma era sotto l'effetto delle bacche allucinogene
Ma Thomas non se lo è fatto. Era una menzogna XD
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
24 ottobre, 2013
berto ha detto
smiley ha detto
Delos ha detto
smiley ha detto
Noooooooooo Poor Brooke, finora ho pensato che si fosse fatta anche lui.
Allora non è vero che se perdi delle puntate di Beautiful può seguire la storia lo stesso! Sfatiamo questo mito!
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
berto ha detto
smiley ha detto
Delos ha detto
smiley ha detto
Noooooooooo Poor Brooke, finora ho pensato che si fosse fatta anche lui.
Allora non è vero che se perdi delle puntate di Beautiful può seguire la storia lo stesso! Sfatiamo questo mito!
Si dicono tanto di Brooke ma alla fine anche Taylor che si è fatta Rick non è da meno
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, Olimpico85, DGS, shadow, anto1994, Antonino Sofia, Edwynivan, Annalisa, Manu, AjejeBrazorf
285 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46294
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn