Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
semota ha detto
Ma avete tutti una formazione filosofica? Io l'ho fatta un po' alle superiori...mi affascinava un sacco! Come la psicoanalisi a dire la verità...ma sono troppo impegnative da approfondire da soli.@ouro il tuo intervento mi piace moltissimo! Ci sta tutto!
Ma sul paranormale invece? Credete in quello?
No, in quello sono ancora "peggio" della fede. Mi viene da ridere quando vedo documentari che parlano di fantasmi, di soprannaturale, di alieni. Le trovo cose troppo assurde. Però allo stesso tempo ne sono affascinato. Forse più dai meccanismi mentali che si mettono in moto per arrivare a credere a queste cose...
Secondo me sono meno assurde di Dio
Freedom comes when you learn to let go
SushiLugano ha detto
dede_91 ha detto
vike ha detto
AHHHH ma per i risultati??Okay, le 12 è perfetto
Quando fai così sembri un po' Sushi
vaikuaaaiiii
Sushiiiii
@smiley dillo a lui, io mi tengo la mia Phoebe
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
[Impossibile trovare l'immagine]Psiche 2 ✱ Round 3 ✱ Risultati domani alle Ventordici49 argomenti
con messaggi non letti[Impossibile trovare l'immagine][Impossibile trovare l'immagine]
HA AH AH HA che simpy evilxelf.
Utente
12 febbraio, 2014
Aggiungerei che quelle poche volte che ho frequentato la Chiesa (obbligato), Vedevo sempre cose senza senso per me, tipo andare dal prete e dire quelle stupidate tipo ho detto le parolacce, ho fatto questo a mia mamma, cose che mi davano un forte senso di disagio , per poi farti dire: Fai due ave marie, fai due padre nostro, che ad un certo punto non c'è bisogno manco di confessarti, tanto sai già cosa fare.
Quel dare la mano nel segno della pace: Io tipo a nessuno, con uno sguardo schifato.
Quel seduti - alzati - seduti - alzati - seduti - alzati che voglio dire se devo fare lo squat vado in palestra, la parte buona e che almeno ti rassodi il culo.
Quell'offerta libera, che di libero non c'era niente perché se non gli sganciavo almeno 2 euro non se ne andavano .
Quelle canzoni "Osanna - Osannaaaaa" con degli urli che ti uccidevano, peggio dei concerti dell'Amoroso.
Quella fila per prendere l'ostia che veramente , mi spingevano per passarmi.
Io la mia esperienza in Chiesa durante le Messe è stata sempre esilarante, io ridevo di pancia proprio ma non era per male e che proprio non capivo, se ci ripenso quasi quasi ci rivado.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
SushiLugano ha detto
semota ha detto
Ma sul paranormale invece? Credete in quello?Io fino a qualche anno fa credevo IN TUTTO ahahahaha non voglio sembrare pazzo però davvero
e lo dici dopo 165 pagine?
Si però vedi tu non devi influenzare gli altri XD e poi io sono una persona serenissima!
Utente
8 agosto, 2013
Io ho fatto un ghost tour nei cimiteri Scozzesi ( considerati i più infestati al mondo) e facendo foto random ho trovato 3 foto con fantasmi visibilissimi.
Il cell subito dopo si è bloccato, provando a passarle sul pc ben 2 pc si sono spenti all'improvviso.
Inoltre sempre in Scozia iniziai a vedere una maschera rossa ( ritrovata in foto) sulla mano di una mia amica.
Nelle foto c'era un uomo con le corna tutto rosso, una donna con abiti d'epoca che correva, un bambino.
Storia vera, se volete credeteci, io lo faccio.
Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
Aggiungerei che quelle poche volte che ho frequentato la Chiesa (obbligato), Vedevo sempre cose senza senso per me, tipo andare dal prete e dire quelle stupidate tipo ho detto le parolacce, ho fatto questo a mia mamma, cose che mi davano un forte senso di disagio , per poi farti dire: Fai due ave marie, fai due padre nostro, che ad un certo punto non c'è bisogno manco di confessarti, tanto sai già cosa fare.Quel dare la mano nel segno della pace: Io tipo a nessuno, con uno sguardo schifato.
Quel seduti - alzati - seduti - alzati - seduti - alzati che voglio dire se devo fare lo squat vado in palestra, la parte buona e che almeno ti rassodi il culo.
Quell'offerta libera, che di libero non c'era niente perché se non gli sganciavo almeno 2 euro non se ne andavano .
Quelle canzoni "Osanna - Osannaaaaa" con degli urli che ti uccidevano, peggio dei concerti dell'Amoroso.
Io la mia esperienza in Chiesa durante le Messe è stata sempre esilarante, io ridevo di pancia proprio ma non era per male e che proprio non capivo, se ci ripenso quasi quasi ci rivado.
ahahahaa le cose che dici mi hanno fatto venir in mente una scena di uno dei miei film preferiti: C.R.A.Z.Y.
Vi lascio il trailer:
A me ha fatto piangere e mi identifico troppo nel protagonista (e un po' me lo farei anche comunque), il film è bellissimo e davvero ve lo consiglio, c'è anche su Youtube completo in italiano ^^ Guardatelo perché davvero ne vale la pena!
Utente
24 ottobre, 2013
Aderus ha detto
Per me qualsiasi orario va bene. Tanto devo stare a casa a studiare per far vedere a mamma che sono uno studente modello.
Io fino a qualche anno fa non mi perdevo nessuna puntata di Voyager Ora sarà per i tanti libri letti o a causa di Giacobbo, ma ci sono dei momenti in cui credo (vi ricordo che odio gli horror!). Quindi vampiri, fantasmi ecc.. se leggete io credo in voi! Leave me alone
Utente
7 agosto, 2013
Vellixen ha detto
Io ho fatto un ghost tour nei cimiteri Scozzesi ( considerati i più infestati al mondo) e facendo foto random ho trovato 3 foto con fantasmi visibilissimi.
Il cell subito dopo si è bloccato, provando a passarle sul pc ben 2 pc si sono spenti all'improvviso.
Inoltre sempre in Scozia iniziai a vedere una maschera rossa ( ritrovata in foto) sulla mano di una mia amica.
Nelle foto c'era un uomo con le corna tutto rosso, una donna con abiti d'epoca che correva, un bambino.
OHMIODIO io sono super impressionabile
Utente
15 dicembre, 2015
Vellixen ha detto
Chi ti passa le sostanze stupefacenti? Dolcenera?
Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
Aggiungerei che quelle poche volte che ho frequentato la Chiesa (obbligato), Vedevo sempre cose senza senso per me, tipo andare dal prete e dire quelle stupidate tipo ho detto le parolacce, ho fatto questo a mia mamma, cose che mi davano un forte senso di disagio , per poi farti dire: Fai due ave marie, fai due padre nostro, che ad un certo punto non c'è bisogno manco di confessarti, tanto sai già cosa fare.Quel dare la mano nel segno della pace: Io tipo a nessuno, con uno sguardo schifato.
Quanto mi rivedo in questo post @Forrest!!! Sembra l'abbia scritto io Per un periodo sono andato a confessarmi giusto perché andavano i miei amici Allora dicevo sempre "Ho commesso atto impuri e non ho onorato mia madre e mio padre". Però non vedevo l'ora di tornare a casa a commettere altri atti impuri Poi quando il prete mi dava tot Ave Maria, tot Padre Nostro io cosa facevo? Siccome mi annoiavo ripetevo tutti assieme i versi da una riga a un'altra e poi tutti assieme i ritornelli (lo so non si chiamano così, ma li chiamavo proprio così ).
Le poche volte che sono andato a messa al segno della pace incrociavo la mano degli altri, tipo a forma di X. Pare sia "proibito" allora mi beccavo le occhiatacce di alcune vecchiette Le stesse vecchiette che stonavano come delle bestie agonizzanti durante i Symbolum 77 e io non sapevo come trattenere le risate Oppure quando si partiva con "La nostra festa non deve finire non deve finire e non finirà" con la coreografia con le mani sulle spalle. Ma che è, la Macarena?
Utente
7 agosto, 2013
Utente
8 agosto, 2013
Aderus ha detto
Vellixen ha detto
Storia vera, se volete credeteci, io lo faccio.Chi ti passa le sostanze stupefacenti? Dolcenera?
Ti porto le 20 persone che erano con me gnègnègnè <.<
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Vellixen ha detto
Storia vera, se volete credeteci, io lo faccio.OHMIODIO io sono super impressionabile
Io al contrario sono molto scettico... non metto in dubbio quello che dice Velli, per carità... ma l'argomento mi fa pensare alle proiezioni subconscie della mente umana...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, alessandrino, vincy, zio cle, Sahz, ricky777, Carmelo, Edwynivan, Quavo, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
309 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
11 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33059
KassaD1: 26575
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26802
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn