Utente
7 agosto, 2013
chanel ha detto
dede_91 ha detto
@chanel dicci con chi ci provi oppure ti nominanoDede ma l'ho confessato ieri
Comunque ragazzi sono caduto davanti a tutti per strada, ma perché queste cose capitano sempre a me ?
Ma hai detto bilirubina ma era un fake o no?
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Delos ha detto
SushiLugano ha detto
https://it.wikipedia.org/wiki/C.R.A.Z.Y. Vale veramente la pena giuro ahahaha (poi la smetto di spammare e torno a interessarmi di chanel)Visto visto! Piaciuto, anche se frenetico... invito pure io a vederlo!
Oh ma Deloooooooooooooooooooooooossssssssssss
Utente
7 agosto, 2013
Yuio94 ha detto
Comunque chanel fa il filo a Evilxelf. Sveglia
Si alla fine anche io sono arrivato alla stessa conclusione. I tre a cui pensavo eravate tu, monechiapi e appunto lui, ma nelle ultime ore penso soprattutto a lui!
EDIT: Ma la domanda è: c'è speranza?
Utente
15 dicembre, 2015
Io non credo al paranormale, se proprio devo credere a qualcosa penso che ci sono persone che portano sfiga, nel vero e proprio senso della parola.
Una mia conoscente dell'uni (da me rinominata malocchia ma anche falco nero) porta una sfiga tremenda.
Ogni volta che la incontro mi succede qualcosa di brutto. O qualcosa di brutto in generale.
La incontrai una volta sul treno e il controllore voleva farmi la multa nonostante avessi timbrato il biglietto, perché il timbro non era ben visibile.
La incrociai per il paese e 5 minuti dopo bucai una gomma.
Una volta malocchia andò a casa di un mio conoscente a fare ripetizioni di matematica. Lui aveva il piano sotto affittato ad una coppia.
Una volta uscita di casa, neanche mezz'ora dopo il signore di sotto gli prese un infarto, morto sul colpo.
E molte altre cose ancora. Ma l'hanno notato molte persone.
Ho provato a fargli le macumbe contro, niente. È proprio la sfiga in persona. Ovviamente a lei va tutto a meraviglia, sta 'na crema. Io farei un referendum popolare contro di lei, oppure una legge.
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Yuio94 ha detto
Comunque chanel fa il filo a Evilxelf. SvegliaSi alla fine anche io sono arrivato alla stessa conclusione. I tre a cui pensavo eravate tu, monechiapi e appunto lui, ma nelle ultime ore penso soprattutto a lui!
Dubito perché da quel che so EvilxElf è felicemente fidanzato
Utente
7 agosto, 2013
Aderus ha detto
Io non credo al paranormale, se proprio devo credere a qualcosa penso che ci sono persone che portano sfiga, nel vero e proprio senso della parola.Una mia conoscente dell'uni (da me rinominata malocchia ma anche falco nero) porta una sfiga tremenda.
Ogni volta che la incontro mi succede qualcosa di brutto. O qualcosa di brutto in generale.
La incontrai una volta sul treno e il controllore voleva farmi la multa nonostante avessi timbrato il biglietto, perché il timbro non era ben visibile.
Una volta malocchia andò a casa di un mio conoscente a fare ripetizioni di matematica. Lui aveva il piano sotto affittato ad una coppia.
Una volta uscita di casa, neanche mezz'ora dopo il signore di sotto gli prese un infarto, morto sul colpo.
Ho provato a fargli le macumbe contro, niente. È proprio la sfiga in persona. Ovviamente a lei va tutto a meraviglia, sta 'na crema. Io farei un referendum popolare contro di lei, oppure una legge.
Ecco io a questo non ci credo, tutte le cose legate alla superstizione, al malocchio e ste cazzate qui veramente non ci credo per nulla, cioè mi metto nei panni di sta tipa ce pensate che porti sfiga.. Dev'essere proprio brutto dai
Utente
7 agosto, 2013
Yuio94 ha detto
SushiLugano ha detto
Yuio94 ha detto
Comunque chanel fa il filo a Evilxelf. SvegliaSi alla fine anche io sono arrivato alla stessa conclusione. I tre a cui pensavo eravate tu, monechiapi e appunto lui, ma nelle ultime ore penso soprattutto a lui!
Povero chanel
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Yuio94 ha detto
SushiLugano ha detto
Yuio94 ha detto
Utente
24 ottobre, 2013
SushiLugano ha detto
Yuio94 ha detto
Chevil si è aggiunta alle mie ship da alcuni giorni. Poi ci sarebbe un'altra ship che mi piace molto
Utente
8 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Yuio94 ha detto
SushiLugano ha detto
Yuio94 ha detto
hai un cast fin troppo presenteprima o poi toccava mettere in mezzo anche te fra gli argomenti
e comunque si, evilxelf o sushi per me.
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
SushiLugano ha detto
Yuio94 ha detto
Chevil si è aggiunta alle mie ship da alcuni giorni. Poi ci sarebbe un'altra ship che mi piace molto
Ora vogliamo sapere l'altra ship
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
SushiLugano ha detto
Yuio94 ha detto
Smiley e Sushi? Sashimi?
Utente
24 ottobre, 2013
Aderus ha detto
Io non credo al paranormale, se proprio devo credere a qualcosa penso che ci sono persone che portano sfiga, nel vero e proprio senso della parola.Una mia conoscente dell'uni (da me rinominata malocchia ma anche falco nero) porta una sfiga tremenda.
love you aderus
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, zio cle, Noir89, allego, Danieletw, Davidex, kairos, Carmelo, Edwynivan, Nikko23, raffaella, Manu, kikketta, Thehumming
301 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
15 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33059
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26802
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn