Admin
7 agosto, 2013
vike ha detto
SushiLugano ha detto
Krishoes ha detto
SushiLugano ha detto
Come mai ti sentivi di venir nominato tu?
Perché, in qualsiasi gioco, ho sempre l'ansia/paura/presentimento di essere nominato/eliminato/rimanere in semifinale cose così Forse mi faccio troppe seghe mentali, non so
ma siamo già in semifinale?!??
Ma siamo mega un flop allora se chiudono al terzo round con ancora cinquantanove concorrenti, ma perché anche a me stava piacendo! Mi sento come Veronica Ciardi in UmanTakeControl!
Certo, la prossima è la finalissima
vi amo
Utente
7 agosto, 2013
Utente
15 settembre, 2013
Cassa ha detto
La nomination di @chanel ha un esito scontatissimo secondo me...e anche calcolato forse. Prepariamoci a salutare @NicksFactor e a vedere @Vellixen immune again dopo nomination
Le mie nomination non sono basate su queste cose, vorrei poter essere in grado di fare ragionamenti così contorti. Ho nominato le due persone di cui mi fido di meno, tutto qui. Poi non ho il potere di manovrare i voti (magari), quindi non ho la più pallida idea di chi sarà eliminato.
Ci sono altre persone che fanno strategie palesissime
Utente
7 agosto, 2013
chanel ha detto
Cassa ha detto
La nomination di @chanel ha un esito scontatissimo secondo me...e anche calcolato forse. Prepariamoci a salutare @NicksFactor e a vedere @Vellixen immune again dopo nominationLe mie nomination non sono basate su queste cose, vorrei poter essere in grado di fare ragionamenti così contorti. Ho nominato le due persone di cui mi fido di meno, tutto qui. Poi non ho il potere di manovrare i voti (magari), quindi non ho la più pallida idea di chi sarà eliminati.
Zan-zan
Freedom comes when you learn to let go
chanel ha detto
Cassa ha detto
La nomination di @chanel ha un esito scontatissimo secondo me...e anche calcolato forse. Prepariamoci a salutare @NicksFactor e a vedere @Vellixen immune again dopo nominationLe mie nomination non sono basate su queste cose, vorrei poter essere in grado di fare ragionamenti così contorti. Ho nominato le due persone di cui mi fido di meno, tutto qui. Poi non ho il potere di manovrare i voti (magari), quindi non ho la più pallida idea di chi sarà eliminati.
Personalmente non contesto le tue motivazioni che sono valide, però quando metti su una bilancia un concorrente molto presente con uno che verrebbe battuto da un dede_91 qualsiasi (per presenza), nella mia mente è subito
Poi certo, i voti non si possono manovrare e non è affatto detto che si voti in base alla presenza o meno sul topic, perciò
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
12 febbraio, 2014
Io già curiosissimo di vedere i nomi che farà @Morg con delle motivazioni strambe
Io la vedo un pò come la Modestina di Psiche, per i fatti suoi , che manderà al voto anche due molti amati, ma a che lei non fregherà niente.
__
Però manca la Valentina Acciardi dell'edizione
Chi sarà mai?
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
12 febbraio, 2014
Vellixen ha detto
chanel ha detto
Non mi sarei mai aspettato di poter essere Io, ma evidentemente il corteggiamento ad evil e le mazzette a bili servono a qualcosa.
Nel frattempo ho ragionato molto e penso di essere arrivato ad una conclusione.
Le due persone che nomino sono @Vellixen e @NicksFactor. Per quanto riguarda nicks, purtroppo la scelta è stata quasi obbligata in quanto sei molto poco presente sul topic e quindi ti conosco veramente poco. Per vellixen invece la motivazione è diversa, in quanto sei uno dei giocatori più forti. Nulla di personale per entrambi, ho solo cercato di fare i due nomi più giusti per me.Se reputi forte una persona che va sempre in nomination e non è mai stata immune ne per le prove ne per le classifiche sociali
Comunque va bene, io spero di continuare quest'avventura che mi sta dando tanto a livello umano proprio. Mi diverto a parlare con voi fino a notte fonda e mi piacerebbe continuare
Abbiate pietà di me
Inoltre senza offesa per Nick, ma credo di essere stato più presente ed attivo
Tranquillo l'anima di Chicca ti sorveglierà e ti farà passare indenne anche questa volta.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
vike ha detto
chanel ha detto
Cassa ha detto
Ci sono altre persone che fanno strategie palesissimePersonalmente non contesto le tue motivazioni che sono valide, però quando metti su una bilancia un concorrente molto presente con uno che verrebbe battuto da un dede_91 qualsiasi (per presenza), nella mia mente è subito
Poi certo, i voti non si possono manovrare e non è affatto detto che si voti in base alla presenza o meno sul topic, perciò
Quoto assolutamente il discorso di Vike. Vedo la nomination per far fuori Nick (e ci sta tutto) perché se volessi eliminare due personaggi forti avrei nominato Vellixen e Krishoes. Ed era la mossa che mi aspettavo, nonostante sia felice che kris sia salvo
Utente
24 febbraio, 2015
SushiLugano ha detto
chanel ha detto
Cassa ha detto
Ci sono altre persone che fanno strategie palesissimeZan-zan
Dillo che la mia strategia di essere una pippa colossale in tutto non funziona (ma quale strategia, io so proprio scarso)
Utente
15 settembre, 2013
amers ha detto
vike ha detto
chanel ha detto
Cassa ha detto
Ci sono altre persone che fanno strategie palesissimePersonalmente non contesto le tue motivazioni che sono valide, però quando metti su una bilancia un concorrente molto presente con uno che verrebbe battuto da un dede_91 qualsiasi (per presenza), nella mia mente è subito
Quoto assolutamente il discorso di Vike. Vedo la nomination per far fuori Nick (e ci sta tutto) perché se volessi eliminare due personaggi forti avrei nominato Vellixen e Krishoes. Ed era la mossa che mi aspettavo, nonostante sia felice che kris sia salvo
Tutti bravi a dire "io avrei fatto così", poi voglio vedere che avreste fatto realmente.
Sarò stato stupido a giocare in questo modo, ma non ho architettato nessun piano diabolico per salvare vellixen. Più di dirvelo non so che fare.
Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
Io già curiosissimo di vedere i nomi che farà @Morg con delle motivazioni strambe
Io la vedo un pò come la Modestina di Psiche, per i fatti suoi , che manderà al voto anche due molti amati, ma a che lei non fregherà niente.
__
Però manca la Valentina Acciardi dell'edizione
Chi sarà mai?
Valentina Acciardi era la mia preferita
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Chanel nel caso mi sbaglierò comunque sulla carta è un esito quasi scontato.
Sushi ma anche se avesse giocato di strategia non ci sarebbe nulla di male, a me semplicemente suona male 'voto velli perché lo temo' però poi lo nomina con uno dei meno presenti. E questo non è un attacco nei confronti di Chanel, anzi se gioca di strategia ci sta tutto!
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Io comunque credo a chanel, forse faccio male non credo abbia giocato di strategia.. Però voglio sapere a chi si riferisce quando parla di altre strategie palesi e non farmi penare come con l'Evil che vuoi portati in camera xD
Sushi ti faccio un disegno
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
SushiLugano ha detto
Io comunque credo a chanel, forse faccio male non credo abbia giocato di strategia.. Però voglio sapere a chi si riferisce quando parla di altre strategie palesi e non farmi penare come con l'Evil che vuoi portati in camera xDSushi ti faccio un disegno
No ma adesso ho capito che gli piace Evil!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, vincy, DGS, ale94, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, Nikko23, Nexit1, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
259 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
16 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33059
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn